Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

VIDEO Allegri vince la Panchina d'Oro: "Soddisfazione straordinaria. Ho dei ragazzi meravigliosi, li ringrazio. Pronti per la CL. Futuro? Sto bene qui". Gasperini 2°, Sarri 3°

Post in rilievo

35 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se ragioniamo in questa maniera allora non vinceremo mai la champions.
E tre anni fa era perchè ci stava il Barcellona (ma ci dimentichiamo che abbiamo eliminato il Real Madrid)
E l'anno scorso era perchè ci stava il Real Madrid (ma ci dimentichiamo che abbiamo eliminato il Barcellona)
E quest'anno sarà perchè ci stava il Bayern Monaco (e ci dimenticheremo che, nel frattempo, avevamo eliminato il Real Madrid e il Barcellona)
E il prossimo anno sarà perchè ci stava il fortissimo Manchester City di Guardiola (e ci dimenticheremo di aver eliminato Bayern, Real e Barca)
Poi arriveranno il Napoli e la Roma a vincere la champions e diremo che hanno avuto kiulo oppure che l'hanno vinta nel periodo in cui Messi e Ronaldo erano al tramonto.


Cerchiamo solo scuse.

Voi invece cercate a cosa attaccarvi per criticare allegri..in finale queste 2 squadre non hanno perso finora dal 2006 a ora..sono i numeri a dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se ragioniamo in questa maniera allora non vinceremo mai la champions.
E tre anni fa era perchè ci stava il Barcellona (ma ci dimentichiamo che abbiamo eliminato il Real Madrid)
E l'anno scorso era perchè ci stava il Real Madrid (ma ci dimentichiamo che abbiamo eliminato il Barcellona)
E quest'anno sarà perchè ci stava il Bayern Monaco (e ci dimenticheremo che, nel frattempo, avevamo eliminato il Real Madrid e il Barcellona)
E il prossimo anno sarà perchè ci stava il fortissimo Manchester City di Guardiola (e ci dimenticheremo di aver eliminato Bayern, Real e Barca)
Poi arriveranno il Napoli e la Roma a vincere la champions e diremo che hanno avuto kiulo oppure che l'hanno vinta nel periodo in cui Messi e Ronaldo erano al tramonto.


Cerchiamo solo scuse.

Ci sono state solo due squadre in questi ultimi anni ad essere quasi imbattibili nelle finali, queste sono Barcellona e Real Madrid. Tu ti ricordi a quando risale la loro ultima sconfitta in una finale di Champions? E' un caso se con loro perdono tutti?

Bayern Monaco e Manchester City sono squadre forti ma battibili e se perdiamo contro di loro in finale è perché ce lo cerchiamo e non siamo abbastanza bravi per vincere la Champions, perché queste due squadre non hanno i fuoriclasse come Cristiano Ronaldo, Kroos, Modric, Marcelo, Sergio Ramos o Messi, Suarez, Neymar(che giocava nel Barcellona fino a pochi mesi fa), Iniesta, Rakitic, Busquets, Piquè e altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io l avrei data a Gasperini.

Facile vincere con Dybala e higuain, più difficile con Petagna e Corneliusson

Siete ripetitivi e stancante con le vostre critiche riguarda Allegri, forse sarebbe meglio se andate a tifare per la squadra dove credete che sia il "VOSTRO" allenatore del cuore.

Io mi tengo Allegri.

 

Complimenti al Mister. @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Allegri aveva ragione. Nel dopo partita si lamentò per via delle proteste di Conte nelle giornate passate (colui che fece polemica anche dopo un 4-1 in casa col Parma per un rigore non dato ai suoi), dicendo che è sempre meglio non parlare di arbitri. Lo ricordo bene.

scusate l'intromissione ma ora non mi pare il caso di difendere allegri pure quando era al milan.. diventate patetici.. voi siete quelli che idolatravate conte per il suo modo di comunicare, dicevate che era ''il nostro condottiero'' che ci difendeva solo lui.. .ghgh ci sono centinaia di topic su vs dei post partita con le sfuriate di conte.. tutti ad idolatrarlo.. .ghgh una volta andato via avete cominciato a cambiare idea ed a definirlo un esaltato .ghgh... stessa cosa fate con allegri.. quando era al milan lo odiavate a morte per quanto vi stava antipatico(dopo il gol di muntari,sopratutto).. .ghgh ed ora come se niente fosse, si volta faccia .ghgh

8 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

io ricordo che la menava col gol di muntari un giorno si e l'altro anche. E ricordo che Conte faceva la polemica che tutti i tifosi juventini si auspicavano visto che tutti i maledetti anni (compreso questo) ogni errore pro juve viene fatto pesare e ogni errore contro cade nel dimenticatoio.

Conte semplicemente faceva notare tutte le sviste contro, e faceva bene.

 

E questo lo dice uno che COnte non lo sopportava già dal secondo anno di Juventus, quando qui era considerato ancora un idolo.

 

Allegri quando allenava il milan era uno dei piu odiosi.

 

Però ormai sono abituato alla memoria selettiva di VS per cui quando uno è alla juve è bello bravo e buono e quando non lo è piu è il male.

 

1984 di Orwell vi fa un baffo.

ricordi benissimo, ha frantumato le palle con il gol di muntare, ad ogni conferenza lo faceva anche per mettere pressione agli arbitri..

 

tra l'altro per difendere il proprio idolo si getta fango su conte che ci difese da un clima arbitrale che spingeva il milan alla vittoria, a noi 11 rigori netti negati ,al milan rigori regalati su tuffi di boateng e robinho e altri regalini .ghgh allegri riusci' comunque a perderlo quello scudetto pure ladrando .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

scusate l'intromissione ma ora non mi pare il caso di difendere allegri pure quando era al milan.. diventate patetici.. voi siete quelli che idolatravate conte per il suo modo di comunicare, dicevate che era ''il nostro condottiero'' che ci difendeva solo lui.. .ghgh ci sono centinaia di topic su vs dei post partita con le sfuriate di conte.. tutti ad idolatrarlo.. .ghgh una volta andato via avete cominciato a cambiare idea ed a definirlo un esaltato .ghgh... stessa cosa fate con allegri.. quando era al milan lo odiavate a morte per quanto vi stava antipatico(dopo il gol di muntari,sopratutto).. .ghgh ed ora come se niente fosse, si volta faccia .ghgh

ricordi benissimo, ha frantumato le palle con il gol di muntare, ad ogni conferenza lo faceva anche per mettere pressione agli arbitri..

 

tra l'altro per difendere il proprio idolo si getta fango su conte che ci difese da un clima arbitrale che spingeva il milan alla vittoria, a noi 11 rigori netti negati ,al milan rigori regalati su tuffi di boateng e robinho e altri regalini .ghgh allegri riusci' comunque a perderlo quello scudetto pure ladrando .ghgh

 

Io non ho mai idolatrato Conte, stai decisamente sbagliando persona. Mi stava sulle balle già da prima la fuga a ritiro inoltrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giove20 ha scritto:

ti sbagli, il gioco che esprime una squadra a livello di brand forse è addirittura più importante del risultato stesso. I tifosi più giovani sono attratti dal calcio più divertente in premier e in spagna, noi giochiamo un calcio orribile che tra l'altro è sempre peggio anno dopo anno. Il primo anno di allegri si giocava ancora a livelli accettabili, ci si divertiva molto, poi anno dopo anno il nostro gioco ha subito un involuzione clamorosa, come si può pensare che con questo gioco si attirino nuovi tifosi? se io fossi un bambino di 10 anni oggi mai nella vita tiferei juve, mi rompo le scatole io figuriamoci un bambino. In italia non hanno ancora capito che si devono adeguare al resto del mondo se vogliono rimanere al passo non solo come risultati sportivi (se le italiane vincono di rado in europa questo è uno dei principali motivi) ma proprio come brand, nel commerciale, in qualunque aspetto. Ed ecco perchè in inghilterra si punta forte su questo aspetto, te lo sei mai chiesto? eppure non mi sembra che le inglesi portino chissà quali risultati, ma offrono spettacolo, fa divertire il pubblico che lo segue, che a sua volta è più invogliato ad andare allo stadio, a spendere soldi extra in gadget, ecc... è tutto un sistema che gli inglesi hanno capito prima degli altri, mentre il calcio spagnolo ha sempre avuto un identità forte su questo aspetto. Qui in italia invece stiamo ancora parlando di difendere il risultato dopo un 2-0, non bastano le prove in europa per capire che il nostro approccio è sbagliato? 

Basta guardare le tabelle fornite dai siti specializzati per accorgersi che la "bellezza del gioco" non è neanche lontanamente il fattore principale che porta richezza. La società più ricca e "famosa" infatti è il Manchester United che, senza tema di smentita, è il top-team che gioca il peggior calcio in Europa da parecchio tempo. Vero che la Premier è nettamente il campionato che attira di più e da solo vale più di Bundes e Liga (rispettivamente seconda e terza) messe insieme, ma questo è perché hanno cominciato a trattare il calcio come un prodotto con largo anticipo rispetto a tutti gli altri. Mentre da noi i tifosi ancora faticano a digerire le tournée all'estero (perché rovinano la preparazione) e la partita a mezzogiorno (buona per il mercato asiatico), per loro è la normalità da un sacco di tempo ed è con queste e altre iniziative (oltre al vantaggio della lingua più internazionale che ci sia) che han surclassato le altre leghe, non certo col "bel gioco". Se il bel gioco fosse così importante, e vale anche per le vittorie, la leader indiscussa dovrebbe essere la Liga visto che oltre a vincere quasi tutto in europa offre uno spettacolo tecnico nettamente superiore alle altre, coi due giocatori più forti e famosi degli ultimi decenni e il dualismo più entusiasmante dell'intera storia del calcio, e invece guarda caso è superata anche dalla Bundes, questo perché i tedeschi son stati i primi a seguire l'esempio inglese e ad ammodernare tutto il sistema. L'Italia era leader negli anni '80 e '90 poi ha cominciato a soffrire la concorrenza e con calciopoli si è praticamente suicidata, perdendo il treno più importante visto che era proprio in quegli anni che il calcio stava cambiando esplorando altri mercati. Ora la Serie A vale addirittura meno della Ligue1, e sfido chiunque a dire che nel campionato francese si giochi meglio.  In tutto questo il bel gioco (che è alquanto soggettivo) c'entra pochissimo, quasi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

scusate l'intromissione ma ora non mi pare il caso di difendere allegri pure quando era al milan.. diventate patetici.. voi siete quelli che idolatravate conte per il suo modo di comunicare, dicevate che era ''il nostro condottiero'' che ci difendeva solo lui.. .ghgh ci sono centinaia di topic su vs dei post partita con le sfuriate di conte.. tutti ad idolatrarlo.. .ghgh una volta andato via avete cominciato a cambiare idea ed a definirlo un esaltato .ghgh... stessa cosa fate con allegri.. quando era al milan lo odiavate a morte per quanto vi stava antipatico(dopo il gol di muntari,sopratutto).. .ghgh ed ora come se niente fosse, si volta faccia .ghgh

ricordi benissimo, ha frantumato le palle con il gol di muntare, ad ogni conferenza lo faceva anche per mettere pressione agli arbitri..

 

tra l'altro per difendere il proprio idolo si getta fango su conte che ci difese da un clima arbitrale che spingeva il milan alla vittoria, a noi 11 rigori netti negati ,al milan rigori regalati su tuffi di boateng e robinho e altri regalini .ghgh allegri riusci' comunque a perderlo quello scudetto pure ladrando .ghgh

 

E lo perse nonostante i campioni che aveva. Contro una juve tecnicamente modesta ma con un cuore ed una juventinità talmente grande da trasformare perfino un Pepe in un Garrincha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E lo perse nonostante i campioni che aveva. Contro una juve tecnicamente modesta ma con un cuore ed una juventinità talmente grande da trasformare perfino un Pepe in un Garrincha

Ancora con sta leggenda metropolitana!? .doh Quando si parla di quel Milan sembra che ci giocassero solo Ibra e Thiago Silva, in realtà quei due erano gli unici giocatori che avrebbero giocato anche nella Juve. Gli altri titolari erano gente del calibro di Nocerino, Emanuelson, Abate, Van Bommel, Aquilani, Antonini, Bonera, Robinho.

 

Boateng giocò solo mezza stagione per gli infortuni e Pato neanche quella. In più c'erano un sacco di campioni con la c maiuscola che avevano da tempo passato la data di scadenza e giocarono chi poco e chi niente, come Seedorf, Nesta, Inzaghi, Zambrotta, Gattuso.

 

La Juve non aveva Ibra ma in tutti gli altri ruoli era superiore, in alcuni in modo smaccato, solo che ancora non lo sapeva e doveva trovare fiducia nei propri mezzi. Conte fu un maestro nel coinvolgere tutti ma direi che gli anni successivi han dimostrato che la sostanza c'era eccome visto che l'ossatura di quell'11 c'è ancora ora o se ne è andata negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono dargli anche la panchina di platino tempestata di rubini Burman taglio barchetta color sangue di piccione.

Rimane lo stesso un mediocre catenacciaro a cui piace rischiare poco e vivacchiare di rendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Basta guardare le tabelle fornite dai siti specializzati per accorgersi che la "bellezza del gioco" non è neanche lontanamente il fattore principale che porta richezza. La società più ricca e "famosa" infatti è il Manchester United che, senza tema di smentita, è il top-team che gioca il peggior calcio in Europa da parecchio tempo. Vero che la Premier è nettamente il campionato che attira di più e da solo vale più di Bundes e Liga (rispettivamente seconda e terza) messe insieme, ma questo è perché hanno cominciato a trattare il calcio come un prodotto con largo anticipo rispetto a tutti gli altri. Mentre da noi i tifosi ancora faticano a digerire le tournée all'estero (perché rovinano la preparazione) e la partita a mezzogiorno (buona per il mercato asiatico), per loro è la normalità da un sacco di tempo ed è con queste e altre iniziative (oltre al vantaggio della lingua più internazionale che ci sia) che han surclassato le altre leghe, non certo col "bel gioco". Se il bel gioco fosse così importante, e vale anche per le vittorie, la leader indiscussa dovrebbe essere la Liga visto che oltre a vincere quasi tutto in europa offre uno spettacolo tecnico nettamente superiore alle altre, coi due giocatori più forti e famosi degli ultimi decenni e il dualismo più entusiasmante dell'intera storia del calcio, e invece guarda caso è superata anche dalla Bundes, questo perché i tedeschi son stati i primi a seguire l'esempio inglese e ad ammodernare tutto il sistema. L'Italia era leader negli anni '80 e '90 poi ha cominciato a soffrire la concorrenza e con calciopoli si è praticamente suicidata, perdendo il treno più importante visto che era proprio in quegli anni che il calcio stava cambiando esplorando altri mercati. Ora la Serie A vale addirittura meno della Ligue1, e sfido chiunque a dire che nel campionato francese si giochi meglio.  In tutto questo il bel gioco (che è alquanto soggettivo) c'entra pochissimo, quasi niente.

il campionato fa molto, noi di sicuro siamo penalizzati, su questo non credo ci sia da discutere, però io penso anche che lo spettacolo offerto al pubblico sia un fattore importante di crescita, oltre ovviamente ai risultati. Spiegami una cosa, la juve ha speso ben 100 milioni per un attaccante, 40 per costa e dybala, insomma visto gli investimenti fatti mi aspetterei tutto un altro spettacolo. Se cambiassimo modo di giocare secondo me tutto l'ambiente ne gioverebbe, attiri molti più tifosi così. A me sembra strano che la liga sia seguita meno della bundesliga, faccio fatica a crederci. Posso capire la premier ma la bundesliga chi la segue? dopo 10 giornate il bayern ha vinto il titolo, non c'è nemmeno gusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giove20 ha scritto:

A me sembra strano che la liga sia seguita meno della bundesliga, faccio fatica a crederci. Posso capire la premier ma la bundesliga chi la segue? dopo 10 giornate il bayern ha vinto il titolo, non c'è nemmeno gusto. 

Non parlavo di ascolti ma di valore complessivo dei campionati, ma non penso che ci sia molta differenza perché ormai i soldi son portati dai diritti tv. Questi dati risalgono all'inizio di questa stagione. 

 

https://images.wired.it/wp-content/uploads/2017/06/07145317/1496832795_img2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ToscanaBianconera ha scritto:

Non parlavo di ascolti ma di valore complessivo dei campionati, ma non penso che ci sia molta differenza perché ormai i soldi son portati dai diritti tv. Questi dati risalgono all'inizio di questa stagione. 

 

https://images.wired.it/wp-content/uploads/2017/06/07145317/1496832795_img2.png

che strano, lo avevo già letto questo articolo però francamente faccio fatica a capirne i motivi. Ho seguito la bundesliga l'anno scorso e non ci trovo nulla di così interessante, hanno impianti migliori dei nostri, questo incide, ma non capisco il dato, non me lo spiego, peggio della bundesliga c'è solo il campionato francese dei campionati più famosi. Almeno in italia, per quanto tutto il sistema sia arretrato, non parliamo poi degli stadi, però c'è suspance, ti viene voglia di vedere come va a finire, c'è il maranapoli, la cinica juve, la comicità delle milanesi, insomma c'è un pò di tutto, è variegato, il campionato tedesco cos'ha di così allettante a parte il pubblico femminile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possono dargli anche la panchina di platino tempestata di rubini Burman taglio barchetta color sangue di piccione.
Rimane lo stesso un mediocre catenacciaro a cui piace rischiare poco e vivacchiare di rendita.
Fantasia portami via
[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Pepito61 ha scritto:

Possono dargli anche la panchina di platino tempestata di rubini Burman taglio barchetta color sangue di piccione.

Rimane lo stesso un mediocre catenacciaro a cui piace rischiare poco e vivacchiare di rendita.

guarda che hai sbagliato forum, il tuo è a 20 punti sotto.

i troll si vedono subito, 3 messaggi in croce e gia sputano sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2018 Alle 14:08, eli2000 ha scritto:

Io l avrei data a Gasperini.

Facile vincere con Dybala e higuain, più difficile con Petagna e Corneliusson

Allegri ha vinto ed imho ha meritato di vincere perchè ha raggiunto la finale di champions allenando un club che si autofinanzia contro colossi che spendono come se non ci fosse un domani. E' chiaro che visto che le milanesi sono ancora fuori dalla corsa sarebbe stato ridicolo premiarlo per aver vinto il campionato. In quel senso, a livello di campionato sarebbe stato da premiare Gasperini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, omar10 ha scritto:

Veramente mi pareva ci fosse anche Pirlo,o maestro,schierato spesso all'ala e regalato a fine stagione,perchè ritenuto bollito,ad una squadra

torinese..(fortunatamente).ghgh

pirlo è arrivato alla Juventus nell'estate del 2011.

Se non sbaglio l'argomento del post scritto da ORACOLO è la stagione 2011 2012.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, RINUSLEX said:

pirlo è arrivato alla Juventus nell'estate del 2011.

Se non sbaglio l'argomento del post scritto da ORACOLO è la stagione 2011 2012.

uum

Vero,Pirlo era già da noi,quando persero lo scudetto di muntari...giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.