Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

VIDEO Allegri vince la Panchina d'Oro: "Soddisfazione straordinaria. Ho dei ragazzi meravigliosi, li ringrazio. Pronti per la CL. Futuro? Sto bene qui". Gasperini 2°, Sarri 3°

Post in rilievo

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Scusami ma non ho capito l'ultima frase.

A me pare che si sottovaluti molto il malcontento del tifoso juventino su Allegri, spesso associato ad un'ammirazione invece per il calcio di Sarri.

Dall'esterno invece mi sembra tutt'altro, qui concretamente saranno in pochissimi a voler il napoletano sulla nostra panchina pur criticando Allegri. Le due cose non vanno confuse, malgrado far minestroni e' lo sport preferito del tifoso da tastiera.

E' evidente che certe critiche nascono da una serie di partite tutte uguali a se' stesse, giudicate deludenti nella prestazione (senza entrare ora nel merito se il calcio speculativo di Allegri meriti delle lodi o meno).

E va bhè, vincile te il 95% delle partite che disputi IN PIU' dando spettacolo.

Quando ha veramente contato la Juve di Allegri ha anche giocato un buon calcio.

Ma quando basta vincere 1 a zero, va bene vincere uno a zero, perché dopo hai altre partite e le forze vanno anche gestite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andreux97legend said:

Nel calcio contano i trofei e basta

non solo

altrimenti le squadre da non vertice sarebbero inutili d'esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io critiche ad Allegri (un po' a tutti...ma a lui in particolare) ne ho lette tantissime e da subito, non certo limitate all'ultimo anno.

Mi sembra un "tema portante" alquanto squallido, veramente stiamo qui a discutere se nel calcio contino i risultati o il gioco?

E' ovvio che contano i risultati, é uno sport, non il cinema, se no diamo seguito a Zeman che si autoritiene l'allenatore migliore del mondo.

Poi Allegri può non piacere ma non é certo l'allenatore più catenacciaro del mondo, questa contrapposizione "profeti del bel gioco vs. Allegri" é stupida, la Juve di Allegri ha giocato tantissime belle partite.

Nuovamente, non sto entrando nel merito del dibattito, sto dicendo che questo premio non lo risolve in alcun modo. Tra l'altro, la Juve dello scorso anno fini' bene la stagione, disputando anche delle prestazioni brillanti o comunque denotando un certo dominio in campo dopo il cambio del modulo (dunque gia' da gennaio, mentre quest'anno oggettivamente si stenta da un bel po', almeno per quanto riguarda la produzione del gioco).

Il resto su Zeman ecc... va alla voce minestrone, dunque non merita risposta, mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E va bhè, vincile te il 95% delle partite che disputi IN PIU' dando spettacolo.

Quando ha veramente contato la Juve di Allegri ha anche giocato un buon calcio.

Ma quando basta vincere 1 a zero, va bene vincere uno a zero, perché dopo hai altre partite e le forze vanno anche gestite.

La negazione di tutte non e' nessuno, ma "non tutte". Non credo che ci si aspetti il 95% delle partite giocate in maniera brillante. Ma qualcosa piu' del 10% si'.

Ora puoi non essere d'accordo sui numeri (magari per te la Juve e' stata convincente, oltre che efficace, nella meta' delle partite), ma non e' questo il punto, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti premiare il miglior tecnico della stagione 2016-17 a fine marzo 2018 non ha nessun senso, mi sembra una cosa abbastanza ridicola sefz

Si', ma con questi premi siamo da sempre alla Preistoria. Tra l'altro non sappiamo manco valorizzarli, da noi non genera alcun tipo di attesa o dibattito. In Inghilterra invece sono settimane che si discute se debba vincerlo Salah o De Bruyne. Purtroppo stiamo proprio perdendo il gusto della discussione tecnica, specie sulla carta stampata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Nuovamente, non sto entrando nel merito del dibattito, sto dicendo che questo premio non lo risolve in alcun modo. Tra l'altro, la Juve dello scorso anno fini' bene la stagione, disputando anche delle prestazioni brillanti o comunque denotando un certo dominio in campo dopo il cambio del modulo (dunque gia' da gennaio, mentre quest'anno oggettivamente si stenta da un bel po', almeno per quanto riguarda la produzione del gioco).

Il resto su Zeman ecc... va alla voce minestrone, dunque non merita risposta, mi spiace.

Te credo che non lo risolve.

Se essere uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve non lo risolve, nel senso che alcuni lo tratteranno comunque come un inetto, figuriamoci se lo risolve un premio assegnato discrezionalmente.

Diciamo che un parere fornito dai colleghi comunque vale senz'altro di più che strali presi su internet da pseudoesperti, quello concedilo.

 

Poi nulla potrà risolvere un eterno dibattito, allenatore gradito/sgradito.

Allegri é nei fatti uno dei più bravi allenatori contemporanei, questo non può essere smentito.

Però allo stesso tempo é legittimo che alcuni non lo vogliano più per enne motivi (magari evitando di inventarseli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Te credo che non lo risolve.

Se essere uno degli allenatori più vincenti della storia della Juve non lo risolve, nel senso che alcuni lo tratteranno comunque come un inetto, figuriamoci se lo risolve un premio assegnato discrezionalmente.

Diciamo che un parere fornito dai colleghi comunque vale senz'altro di più che strali presi su internet da pseudoesperti, quello concedilo.

 

Poi nulla potrà risolvere un eterno dibattito, allenatore gradito/sgradito.

Allegri é nei fatti uno dei più bravi allenatori contemporanei, questo non può essere smentito.

Però allo stesso tempo é legittimo che alcuni non lo vogliano più per enne motivi (magari evitando di inventarseli).

No, intendevo dire, non lo risolve perche' riferito ad una stagione in cui Allegri ha sfiorato il treble, era impossibile non premiarlo.

La stagione precedente, nonostante scudetto e coppa Italia, fu Sarri a vincere la Panchina d'oro, tra mille critiche qui.

L'anno prossimo probabilmente sara' di nuovo Sarri, a prescindere dall'esito del campionato. Ovviamente si leggera' qualsiasi tipo di insulto o battutina verso chi lo ha premiato.

E' questa conveniente legittimazione o delegittimazione del premio che discuto. Che e' tra l'altro un tratto tipico del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tkr5000 ha scritto:

xxx

Primo stai calmino che non hai capito una mazza. Non ho detto che devono darlo a Sarri perchè è il piu' bravo...  ma che lo daranno a Sarri. Lo vedi come viene pompato per la stagione di quest'anno? il premio per la stagione di quest' anno viene dato l'anno prossimo.  Lo ha vinto anche 2 anni fa nonostante Allegri avesse vinto scudetto e coppa italia... quindi è probabile che lo daranno a Sarri anche l'anno prossimo visto come lo stanno osannando quest' anno  ... a meno che Allegri riesca a vincere in Europa. A quel punto non avrebbero scuse per non darglielo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Si', ma con questi premi siamo da sempre alla Preistoria. Tra l'altro non sappiamo manco valorizzarli, da noi non genera alcun tipo di attesa o dibattito. In Inghilterra invece sono settimane che si discute se debba vincerlo Salah o De Bruyne. Purtroppo stiamo proprio perdendo il gusto della discussione tecnica, specie sulla carta stampata.

Lo abbiamo perso da un pezzo. Prendi un qualsiasi quotidiano sportivo; si parla solo di gossip, di pettegolezzi, di calciomercato, di var ed errori arbitrali, di complotti, di giocare prima o dopo, di fatturati, di plusvalenze: di calcio giocato non parla più nessuno; non mi riferisco ad una tifoseria in particolare, sia chiaro, siamo tutti colpevoli di questo nostro essere tristemente indietro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma quelli che hanno votato cioè tutti gli altri allenatori di serie A sono degli incompetenti che non ne capiscono di calcio, mentre i giornalisti italiani e i geni del forum che spalano * su allegri ed esaltano il benzinaro di napoli sono dei veri intenditori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri terzo é  una autentica offesa verso la città di Napoli, la napoletanità e tutta la comunità neoborbonica mondiale, un vero e proprio affronto nei confronti della pizza, pulcinella, i cinepanettoni, la mafia e il mandolino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impossibile, alcuni utenti del forum si addormentano guardando la Juve, non può essere il migliore dai 
[emoji99][emoji99][emoji99][emoji99][emoji99]
Buonanotte
[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero mi fanno ridere quelli che fanno gli intelligenti criticando quelli che non condividono le vedute di allegri, praticamente sono intellettualmente superiori criticando le opinioni di chi le ha senza averne a loro volta

 

bravo mister, premio meritato, ma con la rosa che ti ritrovi e il campionato che si affronta mi sembra decisamente alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

La mia risposta è che gran parte di questi era (o è) talmente affezionata a conte che quello che è arrivato al suo posto non lo potevano accettare....

 

 

O forse perchè ha pianto per due anni per il gol di Muntari?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Masula ha scritto:

Comunque da notare come gli allenatori delle altre Big hanno votato Gasperini.

 

 

Ah Rosiconiiii .asd

dove lo leggi sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.