Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

VIDEO Allegri vince la Panchina d'Oro: "Soddisfazione straordinaria. Ho dei ragazzi meravigliosi, li ringrazio. Pronti per la CL. Futuro? Sto bene qui". Gasperini 2°, Sarri 3°

Post in rilievo

8 ore fa, baggio18 ha scritto:

Se non hai l 'Alzehimer ti ricorderai bene che Allegri ha sempre risposto pacatamente alle domande dei giornalisti che chiedevano continuamente del goal di muntari perchè ovviamente faceva audience.

 

credo allora che siamo in due ad avercelo l'alzehimer perchè ricordo benissimo Allegri che faceva battute polemiche ogni domenica.

Col sorriso sulle labbra ma sempre con quell'umorismo acido tipico toscano che personalmente trovo insopportabile.

Quando è arrivato alla Juve è cambiato totalmente, ma quando era al milan era insopportabile, uno dei piu odiosi della serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al mister, 3 scudetti e 3 coppe italia consecutive, lui è già nella storia e difficilmente qualcuno gli potrà togliere questo record. 

 

Bisognerebbe anche far notare che prima di Allegri la Juventus non vinceva la coppa italia da 19 stagioni, un'eternità. Era il 1995...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno votato l'allenatore che ha ottenuto i risultati migliori, comprensibile. Visto che nel calcio contano molto i risultati è giusto così, però ci sono aspetti importanti tanto quanto il risultato. Penso che il gioco, lo spettacolo sia fondamentale nel calcio di oggi, continuando a giocare in questo modo il brand, il marchio non si diffonderà mai come vorrebbero, e questo è importante per una società che si autofinanzia e non si può permettere i soldi di sceicchi e magnati. Senza contare il fatto che uno spettacolo del genere allontana molti degli stessi tifosi che seguono la squadra, mi auguro che a fine stagione la società juve ci pensi non una ma 10 volte prima di continuare con allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina d'oro è un premio gestito bene che sta guadagnando valore e prestigio. Sarebbe ora acquisti respiro internazionale, estendendo la scelta a tutti gli allenatori del calcio europeo. Come il pallone d'oro dei francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, King Kasual ha scritto:

Grande Mister!

Premio ampiamente meritato per quello che fa in campo e per come si comporta in conferenza (mai una polemica, mai una scusa...vero stile Juve).

.allah.allah

Verissimo! Un grande!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

È il migliore

Concordo pienamente!!!

20 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Innanzitutto,sc'è da fare i homplimenti ai rahazzi sefzsefzsefz 

Ahahah :) Grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Hanno votato l'allenatore che ha ottenuto i risultati migliori, comprensibile. Visto che nel calcio contano molto i risultati è giusto così, però ci sono aspetti importanti tanto quanto il risultato. Penso che il gioco, lo spettacolo sia fondamentale nel calcio di oggi, continuando a giocare in questo modo il brand, il marchio non si diffonderà mai come vorrebbero, e questo è importante per una società che si autofinanzia e non si può permettere i soldi di sceicchi e magnati. Senza contare il fatto che uno spettacolo del genere allontana molti degli stessi tifosi che seguono la squadra, mi auguro che a fine stagione la società juve ci pensi non una ma 10 volte prima di continuare con allegri. 

Lo Stadium è sempre traboccante e le partite della Juve sono quelle più seguite in tv. Manchester United e Real hanno un gioco non certo spettacolare, ma i loro brand sono i primi al mondo. Viceversa,  il Napolanda avrà  il record mondiale di magliette pezzotte vendute fuori dallo stadio, ma dubito che il loro giuoco spettacolare gli consenta di diffondere il brand,  se poi a marzo sono già fuori da tutte le coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo Stadium è sempre traboccante e le partite della Juve sono quelle più seguite in tv. Manchester United e Real hanno un gioco non certo spettacolare, ma i loro brand sono i primi al mondo. Viceversa,  il Napolanda avrà  il record mondiale di magliette pezzotte vendute fuori dallo stadio, ma dubito che il loro giuoco spettacolare gli consenta di diffondere il brand,  se poi a marzo sono già fuori da tutte le coppe. 

ti sbagli, il gioco che esprime una squadra a livello di brand forse è addirittura più importante del risultato stesso. I tifosi più giovani sono attratti dal calcio più divertente in premier e in spagna, noi giochiamo un calcio orribile che tra l'altro è sempre peggio anno dopo anno. Il primo anno di allegri si giocava ancora a livelli accettabili, ci si divertiva molto, poi anno dopo anno il nostro gioco ha subito un involuzione clamorosa, come si può pensare che con questo gioco si attirino nuovi tifosi? se io fossi un bambino di 10 anni oggi mai nella vita tiferei juve, mi rompo le scatole io figuriamoci un bambino. In italia non hanno ancora capito che si devono adeguare al resto del mondo se vogliono rimanere al passo non solo come risultati sportivi (se le italiane vincono di rado in europa questo è uno dei principali motivi) ma proprio come brand, nel commerciale, in qualunque aspetto. Ed ecco perchè in inghilterra si punta forte su questo aspetto, te lo sei mai chiesto? eppure non mi sembra che le inglesi portino chissà quali risultati, ma offrono spettacolo, fa divertire il pubblico che lo segue, che a sua volta è più invogliato ad andare allo stadio, a spendere soldi extra in gadget, ecc... è tutto un sistema che gli inglesi hanno capito prima degli altri, mentre il calcio spagnolo ha sempre avuto un identità forte su questo aspetto. Qui in italia invece stiamo ancora parlando di difendere il risultato dopo un 2-0, non bastano le prove in europa per capire che il nostro approccio è sbagliato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

credo allora che siamo in due ad avercelo l'alzehimer perchè ricordo benissimo Allegri che faceva battute polemiche ogni domenica.

Col sorriso sulle labbra ma sempre con quell'umorismo acido tipico toscano che personalmente trovo insopportabile.

Quando è arrivato alla Juve è cambiato totalmente, ma quando era al milan era insopportabile, uno dei piu odiosi della serie a.

Allegri aveva ragione. Nel dopo partita si lamentò per via delle proteste di Conte nelle giornate passate (colui che fece polemica anche dopo un 4-1 in casa col Parma per un rigore non dato ai suoi), dicendo che è sempre meglio non parlare di arbitri. Lo ricordo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giove20 ha scritto:

ti sbagli, il gioco che esprime una squadra a livello di brand forse è addirittura più importante del risultato stesso. I tifosi più giovani sono attratti dal calcio più divertente in premier e in spagna, noi giochiamo un calcio orribile che tra l'altro è sempre peggio anno dopo anno. Il primo anno di allegri si giocava ancora a livelli accettabili, ci si divertiva molto, poi anno dopo anno il nostro gioco ha subito un involuzione clamorosa, come si può pensare che con questo gioco si attirino nuovi tifosi? se io fossi un bambino di 10 anni oggi mai nella vita tiferei juve, mi rompo le scatole io figuriamoci un bambino. In italia non hanno ancora capito che si devono adeguare al resto del mondo se vogliono rimanere al passo non solo come risultati sportivi (se le italiane vincono di rado in europa questo è uno dei principali motivi) ma proprio come brand, nel commerciale, in qualunque aspetto. Ed ecco perchè in inghilterra si punta forte su questo aspetto, te lo sei mai chiesto? eppure non mi sembra che le inglesi portino chissà quali risultati, ma offrono spettacolo, fa divertire il pubblico che lo segue, che a sua volta è più invogliato ad andare allo stadio, a spendere soldi extra in gadget, ecc... è tutto un sistema che gli inglesi hanno capito prima degli altri, mentre il calcio spagnolo ha sempre avuto un identità forte su questo aspetto. Qui in italia invece stiamo ancora parlando di difendere il risultato dopo un 2-0, non bastano le prove in europa per capire che il nostro approccio è sbagliato? 

I bambini tifano chi vince. Dopo il 2006 ci fu il boom di interisti, adesso a scuola sono tutti juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I bambini tifano chi vince. Dopo il 2006 ci fu il boom di interisti, adesso a scuola sono tutti juventini

quali scuole? le tue? il marchio non si diffonde con questo calcio orribile, hai voglia ad aprire centri per migliorare il territorio, a creare partnership in altri settori, ma se in campo lo spettacolo è quello che è non farai mai passi avanti rilevanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wmontero ha scritto:

Scusa
Posso farti una domanda?
Ma non ti annoi a scrivere sempre le solite
Cose?
Come la pensi oramai lo sanno tutti
Di nuovo non c'è nulla se uno ti risponde ti riduce le solite cose che ti ha detto ieri...ieri l'altro e via
È qualcosa di monotono veramente
Quel che dici è quello che ti viene risposto

Che palle

Inviato dalle mura di gerico
 

Si forse è un po' ripetitivo me ne rendo conto, nella stessa misura

in cui lo è chi giudica sempre in modo acritico solo i risultati trascurando

prestazioni inguardabili, clamorosi errori, differenze di valori in campo.

Repetita iuvant. 

E immagino sia noioso replicare in modo ossessivo e integralista ad

ogni commento critico nei confronti di Allegri, come fai tu.

Vediamo chi cede prima :d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

quali scuole? le tue? il marchio non si diffonde con questo calcio orribile, hai voglia ad aprire centri per migliorare il territorio, a creare partnership in altri settori, ma se in campo lo spettacolo è quello che è non farai mai passi avanti rilevanti. 

In che senso le mie? Riusciamo a discutere senza fare sarcasmo? Ho un figlio che fa prima media, per cui va a scuola proprio da Ajaccio la Juve vince e ti posso garantire che ho visto parecchi bambini diventare bianconeri in virtù delle vittorie. Il tuo è un ragionamento teorico che crolla nel momento in cui si confronta con la realtà. I tifosi della Juventus sono in continuo aumento, in Italia e fuori, quelli del Tottenham che gioca in premier e dà spettacolo no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Si forse è un po' ripetitivo me ne rendo conto, nella stessa misura
in cui lo è chi giudica sempre in modo acritico solo i risultati trascurando
prestazioni inguardabili, clamorosi errori, differenze di valori in campo.
Repetita iuvant. 
E immagino sia noioso replicare in modo ossessivo e integralista ad
ogni commento critico nei confronti di Allegri, come fai tu.
Vediamo chi cede prima :d.


Ti propongo una tregua
Onorevole
Senza vincitori ne vinti
Sarebbe bello vero?
Ma poi di cosa parliamo
di calcio?
Mmmmmhhh

Meglio dire
Allegri è un incompetente
No non è vero
Si sbaglia sempre formazione
Si ma vince....
All'infinito
È più semplice
Vai comincia tu...
[emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dalle mura di gerico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui una celebre frase del vincitore:
 
"Mister, questa é la vittoria della tattica?"
"Non lo so, non me ne intendo io di ste cose."
 
(qualcuno mi indichi un allenatore che percula la stampa come lui)
[emoji23] semplicemente meraviglioso!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Allegri aveva ragione. Nel dopo partita si lamentò per via delle proteste di Conte nelle giornate passate (colui che fece polemica anche dopo un 4-1 in casa col Parma per un rigore non dato ai suoi), dicendo che è sempre meglio non parlare di arbitri. Lo ricordo bene.

io ricordo che la menava col gol di muntari un giorno si e l'altro anche. E ricordo che Conte faceva la polemica che tutti i tifosi juventini si auspicavano visto che tutti i maledetti anni (compreso questo) ogni errore pro juve viene fatto pesare e ogni errore contro cade nel dimenticatoio.

Conte semplicemente faceva notare tutte le sviste contro, e faceva bene.

 

E questo lo dice uno che COnte non lo sopportava già dal secondo anno di Juventus, quando qui era considerato ancora un idolo.

 

Allegri quando allenava il milan era uno dei piu odiosi.

 

Però ormai sono abituato alla memoria selettiva di VS per cui quando uno è alla juve è bello bravo e buono e quando non lo è piu è il male.

 

1984 di Orwell vi fa un baffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, davjuve ha scritto:

Il culto della personalità a cui arrivano certe frange di tifo per gli allenatori con una grossa personalità, accentratori nel senso di sempre al centro dell'attenzione, può essere veramente pericoloso - spesso si ritorce contro e ritorce anche la realtà dei fatti. Una reazione identica a quella interista nei confronti di Mourinho, santificato anche nel momento in cui è scappato come lo Schettino di turno un attimo prima che la barca andasse a sbattere. Fortunatamente la nostra barca era ben salda e anzi ha cominciato a navigare anche meglio risultati alla mano; ovviamente la distorsione della realtà degli "ultimi giapponesi" è rimasta.

Amen.

Per me dopo il tuo messaggio potrebbero benissimo chiudere sia il Forum che l'internet (cit.)

Non c'è nient'altro da aggiungere, semplicemente perfetto.

Con Conte, per assurdo, saremmo anche potuti retrocedere in B per demeriti sul campo, ma avrebbe sempre avuto una frangia della tifoseria dalla sua parte e disposta a supportarlo ed a confermarlo, ESATTAMENTE per il motivo che hai spiegato tu.

Tanto che i meriti di Conte hanno finito per usurpare, grazie a forzature cervellotiche e paradossali della realtà, i meriti di Allegri.

Allegri che invece, appena arrivato da noi, era già suscettibile di avere colpe nei nostri confronti. Colpe che poi nel tempo sono sempre più o meno rimaste, mentre per Conte, la tipologia di tifoso a cui ti riferisci tu, parla sempre e solo di "giustificazioni, sfortuna" e via discorrendo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io denuncerei questa farsa alla magistratura ordinaria, non è pensabile che l'omofobo scaccolatore non vinca qualsiasi trofeo esistente sul pianeta.

inaccettabile.

la juve andrebbe radiata e tutti i suoi trofei dovrebbero essere consegnati, in parti uguali, a puffi e cartonati

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.