Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperBlackWhite

VIDEO Allegri vince la Panchina d'Oro: "Soddisfazione straordinaria. Ho dei ragazzi meravigliosi, li ringrazio. Pronti per la CL. Futuro? Sto bene qui". Gasperini 2°, Sarri 3°

Post in rilievo

Bhe, in Italia stà dominando, quindi ci stà a prescindere dai gusti personali...fossi stato un allenatore l'avrei votato pure io, anche se a me non è mai piaciuto.

 

Godo per Sarri terzo, sopravvalutato...l'ennesimo eroe nazionale (dei giornalai) che presto tornerà al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

davvero mi fanno ridere quelli che fanno gli intelligenti criticando quelli che non condividono le vedute di allegri, praticamente sono intellettualmente superiori criticando le opinioni di chi le ha senza averne a loro volta

 

bravo mister, premio meritato, ma con la rosa che ti ritrovi e il campionato che si affronta mi sembra decisamente alla portata

L'anno scorso la Juventus ha fatto anche una grandissima champions arrivando fino in fondo. Questo premio se lo è meritato per quello che ha fatto a livello globale la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

O forse perchè ha pianto per due anni per il gol di Muntari?

Ma veramente anche questa cosa non è vero visto che ha sempre detto altro....basta che vai a rileggerti le dichiarazioni...

 

Detto questo se la Juve dovesse far caso a chi parla male di lei da avversario praticamente non potrebbe assumere nessuno ....  Non confondete la diplomazia che serve in questo mestiere dalla professionalità 

 

Detto questo gran parte di chi odia allegri non lo fa per le dichiarazioni al Milan, ma semplicemente perché è arrivato al posto di conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modo in cui la Juve si è trasformata negli ultimi 2 anni non mi piace proprio

però i risultati arrivano ed i meriti sono innegabili

un buon 50% dei problemi è dato da una dirigenza che smonta la squadra ogni estate e spesso lascia il lavoro a metà, con reparti interi che il mister deve inventarsi dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere le stesse cose da mesi è veramente assurdo,non so voi ma a me comincia a stufare parecchio.

50-55 partite l'anno da 4 anni a questa parte,squadra smantellata ogni mercato estivo e state qui a fare gli schizzinosi perchè non giochiamo come l'Olanda del 74,che il suo nome negli albi d'oro non l'ha mai scritto.

Alla Juve si deve vincere e lui lo fa,punto.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha vinto giusto riconoscimento, e così doveva

essere anche l anno scorso. Ma qual è il senso ?

Qualsiasi allenatore di serie A con la rosa della Juve 16/17 avrebbe

vinto i titoli ottenuti da Allegri e di conseguenza meritato il premio.

Può vincere anche 100 panchine d oro, ma mentalità difensiva e conservativa,

sfondoni tattici con giocatori fuori ruolo, formazioni improvvisate

rimangono un suo limite indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.

Non è un problema estetico, anche se qualcuno continua a far finta

di non capire.

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

 

 

Detto questo gran parte di chi odia allegri non lo fa per le dichiarazioni al Milan, ma semplicemente perché è arrivato al posto di conte. 

Visto che ancora non ho l’alzeimer ricordo benissimo cosa successe dopo quella partita, Allegri ha smesso di parlare di arbitri da quando è a Torino. Detto questo se uno dovesse odiare Allegri perché è arrivato al posto di Conte avrebbe dei seri problemi perché alla Juve un allenatore, Trap a parte, ha una “vita media” di 3 anni e poi non hanno mica licenziato Conte per far spazio ad Allegri se non ricordo male è lui che se ne è andato. Quando Allegri è stato presentato e la cosa ha spiazzato il 90% di tutti i tifosi l’astio verso di lui, dal ritiro fino  alla pace con gli ultras era per il suo passato milanista non perché prendeva il posto di chi c’era prima, ma scusa fosse arrivato Spalletti credi sarebbe successo la stesss cosa? Io credo di no. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Visto che ancora non ho l’alzeimer ricordo benissimo cosa successe dopo quella partita, Allegri ha smesso di parlare di arbitri da quando è a Torino. Detto questo se uno dovesse odiare Allegri perché è arrivato al posto di Conte avrebbe dei seri problemi perché alla Juve un allenatore, Trap a parte, ha una “vita media” di 3 anni e poi non hanno mica licenziato Conte per far spazio ad Allegri se non ricordo male è lui che se ne è andato. Quando Allegri è stato presentato e la cosa ha spiazzato il 90% di tutti i tifosi l’astio verso di lui, dal ritiro fino  alla pace con gli ultras era per il suo passato milanista non perché prendeva il posto di chi c’era prima, ma scusa fosse arrivato Spalletti credi sarebbe successo la stesss cosa? Io credo di no. 

 

 

Se non hai l 'Alzehimer ti ricorderai bene che Allegri ha sempre risposto pacatamente alle domande dei giornalisti che chiedevano continuamente del goal di muntari perchè ovviamente faceva audience.

 

Ma la cosa più grave che ha detto allegri è stata che quella partita è stata falsata da quell'episodio, cosa tralaltro giusta, poi se volete farlo passare per piangina o per quello che si lamentava sempre è un altro discorso.

 

Detto questo, perchè c'è mai stato qualcuno che non ha sparlato della Juve , da avversario, e prima di arrivarci ad allenare-giocare?


è che fa' comodo così, certo che se ci perdiamo dietro queste cose qui allora da noi non dovrebbe venire nessuno.

C'è pure gente che ha cancellato le gesta e i goal di un giocatore che ci ha portato alcune coppe europee facendo polemicucce per togliere una stella del caxxo disegnata in terra... Per non parlare di come viene tacciato Baggio tra i tifosi della Juve.

I danni più grandi li facciamo noi tifosi...più che le dichiarazioni di allenatori/giocatori etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha la qualita che riesce sempre a dare un gioco fluido alla sua squadra ,gioco di manovra e possesso sono le sue armi forti.

è impossibile non rimanerne intrappolati...@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande allenatore, capace di leggere le partite ma con qualche problema con le finali a partita unica:

Le FINALI di Allegri
Supercoppa Italia: 4 finali= 3 perse - 1 vinta.
Coppa Italia: 3 finali= 3 vinte 
Champions=  2 finali= 2 perse.
Totale finali di Allegri: NOVE di cui 4 vittorie  e 5 sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obiettivamente per quanto visto in campo l'avrei data a gasperini e nei primi tre non possono non mettere nicola che ha salvato un crotone spacciato, ma ovviamente ognuno ha i suoi parametri e ogni allenatore vota secondo i suoi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quello che ha vinto giusto riconoscimento, e così doveva
essere anche l anno scorso. Ma qual è il senso ?
Qualsiasi allenatore di serie A con la rosa della Juve 16/17 avrebbe
vinto i titoli ottenuti da Allegri e di conseguenza meritato il premio.
Può vincere anche 100 panchine d oro, ma mentalità difensiva e conservativa,
sfondoni tattici con giocatori fuori ruolo, formazioni improvvisate
rimangono un suo limite indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.
Non è un problema estetico, anche se qualcuno continua a far finta
di non capire.
 
 
 
 
Scusa
Posso farti una domanda?
Ma non ti annoi a scrivere sempre le solite
Cose?
Come la pensi oramai lo sanno tutti
Di nuovo non c'è nulla se uno ti risponde ti riduce le solite cose che ti ha detto ieri...ieri l'altro e via
È qualcosa di monotono veramente
Quel che dici è quello che ti viene risposto

Che palle

Inviato dalle mura di gerico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Per quello che ha vinto giusto riconoscimento, e così doveva

essere anche l anno scorso. Ma qual è il senso ?

Qualsiasi allenatore di serie A con la rosa della Juve 16/17 avrebbe

vinto i titoli ottenuti da Allegri e di conseguenza meritato il premio.

Può vincere anche 100 panchine d oro, ma mentalità difensiva e conservativa,

sfondoni tattici con giocatori fuori ruolo, formazioni improvvisate

rimangono un suo limite indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.

Non è un problema estetico, anche se qualcuno continua a far finta

di non capire.

 

 

 

 

bla, bla, bla, bla.....dimenticavo....bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Grande allenatore, capace di leggere le partite ma con qualche problema con le finali a partita unica:

Le FINALI di Allegri
Supercoppa Italia: 4 finali= 3 perse - 1 vinta.
Coppa Italia: 3 finali= 3 vinte 
Champions=  2 finali= 2 perse.
Totale finali di Allegri: NOVE di cui 4 vittorie  e 5 sconfitte.

una riflessione sulle finali perse:

supercoppa: disputate in momenti della stagione in cui la preparazione fisica della squadra affronta momenti specifici

CL:la Juve ha affrontato due squadre che nella rispettiva storia hanno fatto e stanno facendo epoca. e si tratta di Barcellona e Real, mica l'Inter....

se poi consideri che gli ultimi 10 palloni d'oro lì hanno vinti 2 giocatori di quelle squadre e che solo 3 del podio non erano di barca e Real, il cerchio si chiude.

A volte non abbiamo l'satta dimensione degli avversari e questo non ci da l'satta dimensione di quanto siamo stati bravi a prescindere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, horus ha scritto:

una riflessione sulle finali perse:

supercoppa: disputate in momenti della stagione in cui la preparazione fisica della squadra affronta momenti specifici

CL:la Juve ha affrontato due squadre che nella rispettiva storia hanno fatto e stanno facendo epoca. e si tratta di Barcellona e Real, mica l'Inter....

se poi consideri che gli ultimi 10 palloni d'oro lì hanno vinti 2 giocatori di quelle squadre e che solo 3 del podio non erano di barca e Real, il cerchio si chiude.

A volte non abbiamo l'satta dimensione degli avversari e questo non ci da l'satta dimensione di quanto siamo stati bravi a prescindere 

infatti

dobbiamo ancora crescere come rosa per affrontare quelle squadre e comunque se abbiamo fatto 2 finali è stata un'impresa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Per quello che ha vinto giusto riconoscimento, e così doveva

essere anche l anno scorso. Ma qual è il senso ?

Qualsiasi allenatore di serie A con la rosa della Juve 16/17 avrebbe

vinto i titoli ottenuti da Allegri e di conseguenza meritato il premio.

Può vincere anche 100 panchine d oro, ma mentalità difensiva e conservativa,

sfondoni tattici con giocatori fuori ruolo, formazioni improvvisate

rimangono un suo limite indiscutibile. Sotto gli occhi di tutti.

Non è un problema estetico, anche se qualcuno continua a far finta

di non capire.

 

 

 

 

a me interessa vincere e finchè si vince non mi perdo in giudizi negativi

qualsiasi altro allenatore avrebbe vinto?

come no... se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata una carriola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico mister! L'atalanta è comunque diventata una squadra forte sotto gasperini. Tatticamente e tecnicamente sono superiori alle big (sulla carta) di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, baggio18 ha scritto:

 

 

Ma la cosa più grave che ha detto allegri è stata che quella partita è stata falsata da quell'episodio, cosa tralaltro giusta, poi se volete farlo passare per piangina o per quello che si lamentava sempre è un altro discorso.

 

 

Indubbiamente quello era gol, ma ti sei nvitrrei ad osservare per benino COME è stata battuta quella punizione e no un episodio non falsa proprio nulla perché solo pochi giorni fa lui stesso con la Juve ha dimostrato che si può vincere anche se non ti danno  un rigore solare sullo 0 a 0 in una partita ad eliminazione diretta. Quel gol  non fu visto al ventesimo del primo tempo e la Juve aveva già dimostrato di saper rimontare un 2 a 0 a Napoli. 

8 ore fa, baggio18 ha scritto:


C'è pure gente che ha cancellato le gesta e i goal di un giocatore che ci ha portato alcune coppe europee facendo polemicucce per togliere una stella del caxxo disegnata in terra... Per non parlare di come viene tacciato Baggio tra i tifosi della Juve.

I danni più grandi li facciamo noi tifosi...più che le dichiarazioni di allenatori/giocatori etc etc...

Parli di Boniek? Hanno fatto benissimo se sputi nel piatto dove hai mangiato per 3 anni allora te lo cerchi, il “simpatico” polacco da quando lo hanno cacciato per far posto ad uno decisamente migliore di lui non ha fatto che sparlare dandoci dei ladri appena sbarcato a Roma, del coniglio bagnato è meglio non parlare forse non ricordo come e perché è venuto alla Juve.. lui voleva andare all’ Inter di cui era tifoso e solo per la parola data da  Pontello  all’avvocato vesti la nostra maglia.

 

i tifosi saranno il male del calcio ma amano la maglia come nessuno e se uno getta la sciarpa a terra alla presentazione, dice seccato che il mondiale lo giocherà da fiorentino e soprattutto si rifiuta di tirare un rigore decisivo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Grande allenatore, capace di leggere le partite ma con qualche problema con le finali a partita unica:

Le FINALI di Allegri
Supercoppa Italia: 4 finali= 3 perse - 1 vinta.
Coppa Italia: 3 finali= 3 vinte 
Champions=  2 finali= 2 perse.
Totale finali di Allegri: NOVE di cui 4 vittorie  e 5 sconfitte.

Ma davvero conti le finali di Champions?quelle chiunque le perdeva ora come ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.