Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bardockssj

Ceccarini per la prima volta in tv dopo 20 anni di silenzio: "Iuliano in Juve-Inter? L'errore fu non fischiare il fallo di Ronaldo"

Post in rilievo

1 ora fa, Giove20 ha scritto:

l'inter è la squadra più antipatica per eccellenza dopo tutto quello che è successo, sogno di batterli 7-0 quando li affronteremo in campionato, però obiettivamente quello è rigore, non penso ci sia nemmeno bisogno di discuterne. Se c'era il var l'avrebbero dato, non esiste non dare un rigore del genere, a parti invertite non ti saresti infuriato? suvvia. 

A parti invertite io non mi sono infuriata per niente quando, la scorsa stagione, a Lichtsteiner non è stato dato un rigore per contatto molto simile nel derby con il Torino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A parti invertite io non mi sono infuriata per niente quando, la scorsa stagione, a Lichtsteiner non è stato dato un rigore per contatto molto simile nel derby con il Torino.

 

Non sono d'accordo sono due situazioni diverse: Licht è in possesso palla la lancia oltre l avversario, forse cerca il contatto forse no, l altro mica si può smaterializzare, è lui che col pallone tra i piedi va verso il difensore per superarlo, secondo me non è rigore, perché cerca il contatto in maniera furba, però bisogna vedere che dice il regolamento, se ci può stare l istruzione o meno, credo di no. In Ronaldo iuliano, non c è possesso di nessuno, entrambi convergono verso il pallone e Ronaldo anticipa l intervento di iuliano, che poi lui cerchi il contatto appositamente non saprei, certo è che lui lo anticipa e l altro gli va addosso per me è sempre rigore. Sono due situazioni diverse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stiamo parlando ???

Ciò che dice Ceccarini fu visibile immediatamente in prima istanza, senza necessità di VAR o replay. La follia sta nelle distorte interpretazioni dei morattiani e sedicenti pseudo juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per cattivo ma io non vedo l'ora che Simoni passi a miglior vita... Non se ne può più dei suoi deliri a comando... Non credo manchi molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda 

qualche stagione fa in Inghilterra ci fu in caso praticamente identico, con la stessa decisione dell’arbitro. Ricordate?

qualcuno tra voi avrebbe il link al video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giove20 ha scritto:

l'inter è la squadra più antipatica per eccellenza dopo tutto quello che è successo, sogno di batterli 7-0 quando li affronteremo in campionato, però obiettivamente quello è rigore, non penso ci sia nemmeno bisogno di discuterne. Se c'era il var l'avrebbero dato, non esiste non dare un rigor9e del genere, a parti invertite non ti saresti infuriato? suvvia. 

Lo stesso anno del famoso rigore a Milano  ( e  lo ricordo benissimo perche io leccese studente universitario a bari vidi quella partita in un pub a Milano con la tipa di allora milanese ed interista) in inter Juve ci scipparono per bene ( fini 1-0) per loro in quanto ci annullarono ( sullo 0-0) un gol regolare e ci mnegarono un rigore....quello del ritorno poteva anche essere rigore ma ne ho visti molti più solari non dati ...uno incredibile su Marchisio in uno Juve inter dopo la nostra risalita in A senza che nessuno si scandalizzasse...tu devi metterti nei panni dell arbitro che a velocità normale vede uno scontro di gioco fra un attaccante e un difensore ...non è  in tal caso una situazione tanto chiara come hanno voluto far credere....lo stesso riguardo il gol di Muntari...la passa varca la linea di mezzo metro per pochi decimi di secondo...il guardalinee a più di 20 metri di distanza per captare ciò dovrebbe avere costantemente gli occhi sulla pala ed in linea ...e' una cosa umanamente impossibile...invece lo hanno fatto passare come un errore grave ed in mala fede ( basta ricordare allegri come era stato addestrato a parlare dell episodio) ...sul divano e con il replay e il fermo immagine è  più facile ma come vedi ci sono cmq episodi borderline....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quale motivo la verità dovrebbe essere quella di Simoni? Guarda caso subito interpellato da una radio napoletana. Impari il rispetto delle persone e se c'è qualcuno che deve starsene zitto è lui, non Ceccarini che ha parlato dopo tanto tempo. Invidio tanto questi pseudo juventini che lo hanno incontrato, ammesso che sia vero, per dirgli la mia di verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

E per quale motivo la verità dovrebbe essere quella di Simoni? Guarda caso subito interpellato da una radio napoletana. Impari il rispetto delle persone e se c'è qualcuno che deve starsene zitto è lui, non Ceccarini che ha parlato dopo tanto tempo. Invidio tanto questi pseudo juventini che lo hanno incontrato, ammesso che sia vero, per dirgli la mia di verità. 

Anche perchè...mentre Gigetto su quell'episodio e su 20 anni di lamenti continui c'ha costruito una pseudo-carriera che altrimenti sarebbe stata fallimentare...il povero Ceccarini non ha mai detto una parola e per 20 anni è stato smerdato come se della sua intera vita professionale l'unica cosa importante da rimarcare fosse quel presunto fallo non fischiato...e nel mentre s'è dovuto sentir dare del venduto...del delinquente...del prezzolato e del colluso a un sistema corrotto...e difatti nell'intervista l'ex arbitro se ne lamenta e anche a ragione...

 

Mo'...dopo 4 lustri di insulti...si permette di raccontare la sua verità...che è rispettabile tanto quanto quella di Gigetto...e immediatamente viene "zittito" da chi nello stesso periodo non ha fatto altro che straparlare?? Certo che ce ne vuole di coraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quando migrano gli uccelli si capisce che sta cambiando la stagione, questo tipo di polemiche che ciclicamente ritornano annunciano che la Juve sta per vincere lo scudetto, e che bisogna iniziare a preparare il cocktail di farmaci per i tifosi delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LadyJay ha scritto:

A parti invertite io non mi sono infuriata per niente quando, la scorsa stagione, a Lichtsteiner non è stato dato un rigore per contatto molto simile nel derby con il Torino.

 

non ricordo proprio l'episodio, se saresti così gentile da postarmi il video del fallo ti dico volentieri la mia. Sul contatto iuliano/ronaldo si vede chiaramente che ronaldo anticipa nettamente iuliano, lo dribbla e iuliano invece di intervenire sul pallone fa un placaggio stile football americano. Ora, va bene essere tifosi ma bisogna anche essere obiettivi e onesti con se stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Lo stesso anno del famoso rigore a Milano  ( e  lo ricordo benissimo perche io leccese studente universitario a bari vidi quella partita in un pub a Milano con la tipa di allora milanese ed interista) in inter Juve ci scipparono per bene ( fini 1-0) per loro in quanto ci annullarono ( sullo 0-0) un gol regolare e ci mnegarono un rigore....quello del ritorno poteva anche essere rigore ma ne ho visti molti più solari non dati ...uno incredibile su Marchisio in uno Juve inter dopo la nostra risalita in A senza che nessuno si scandalizzasse...tu devi metterti nei panni dell arbitro che a velocità normale vede uno scontro di gioco fra un attaccante e un difensore ...non è  in tal caso una situazione tanto chiara come hanno voluto far credere....lo stesso riguardo il gol di Muntari...la passa varca la linea di mezzo metro per pochi decimi di secondo...il guardalinee a più di 20 metri di distanza per captare ciò dovrebbe avere costantemente gli occhi sulla pala ed in linea ...e' una cosa umanamente impossibile...invece lo hanno fatto passare come un errore grave ed in mala fede ( basta ricordare allegri come era stato addestrato a parlare dell episodio) ...sul divano e con il replay e il fermo immagine è  più facile ma come vedi ci sono cmq episodi borderline....

un arbitro attento lo avrebbe fischiato, non credo ai soliti discorsi su arbitri venduti e cavolate affini, è semplicemente un errore dell'arbitro, grave, così coma accade tutt'ora persino col var e mille telecamere da ogni angolazione. Ceccarini se era una persona in gamba avrebbe semplicemente dovuto ammettere l'errore, capita a tutti di sbagliare, specialmente quando fai l'arbitro, è un mestiere più difficile di quello che si possa immaginare, devi essere sempre lucido, attento, concentrato, e nel frattempo sei in movimento, mica facile. Facciamo fatica noi che siamo tranquilli e rilassati, figuriamoci loro che sono sempre sotto pressione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non ricordo proprio l'episodio, se saresti così gentile da postarmi il video del fallo ti dico volentieri la mia. Sul contatto iuliano/ronaldo si vede chiaramente che ronaldo anticipa nettamente iuliano, lo dribbla e iuliano invece di intervenire sul pallone fa un placaggio stile football americano. Ora, va bene essere tifosi ma bisogna anche essere obiettivi e onesti con se stessi. 

Il video, dove vengono fatti vedere episodi simili tra cui quello del derby, è già stato postato più di una volta in questo "lunghissimo" topic (tra cui a pagina 4 )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Prendetemi per cattivo ma io non vedo l'ora che Simoni passi a miglior vita... Non se ne può più dei suoi deliri a comando... Non credo manchi molto...

per una misera questione pallonara augurare la morte a una persona non mi sembra il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il video, dove vengono fatti vedere episodi simili tra cui quello del derby, è già stato postato più di una volta in questo "lunghissimo" topic (tra cui a pagina 4 )...

ho visto adesso l'episodio e mi è venuto in mente, si si, quello è rigore, il giocatore del toro si disinteressa del pallone e placa lo svizzero, rigore senza dubbio. Di base, quando un giocatore si disinteressa del pallone per bloccare l'avversario, è sempre fallo. Nella stessa casistica rientrano le trattenute, non puoi farlo, impedisci all'avversario la giocata. Poi ci sono dei casi particolari, ad esempio entrambi i giocatori si trattengono a vicenda, in marcatura il difensore cerca di imporre il suo spazio con qualche spallata, spinta, insomma qualche piccola scorrettezza che fa parte del gioco, ma se tu durante la corsa vieni placato non può che essere sempre fallo. Il calcio non è mica rugby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

 

 

Fantastico! Grazie, andrò a zittire un po’ di indaisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non ricordo proprio l'episodio, se saresti così gentile da postarmi il video del fallo ti dico volentieri la mia. Sul contatto iuliano/ronaldo si vede chiaramente che ronaldo anticipa nettamente iuliano, lo dribbla e iuliano invece di intervenire sul pallone fa un placaggio stile football americano. Ora, va bene essere tifosi ma bisogna anche essere obiettivi e onesti con se stessi. 

stai raccontando una verita' tutta tua. Dove vedi che Ronaldo dribbla Iuliano? Ronaldo, dopo che zamorano fa fallo su Birindelli (hai sentito qualcuno che lo ha fatto notare?), sposta il pallone Sulla destra e invece di seguire la stessa traiettoria, come si fa' in un Dribbling, seguita ad andare dritto ed incoccia su Iuliano. Fallo di sfondamento Quello di Licht nel derby dello scorso anno e' senz'altro simile ma, dopo aver fatto un tunnel al torinista, cerca di andare dove va il pallone. Eppure niente rigore e nessuna invasione di campo da parte della panchina della Juve.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Veeroh ha scritto:

Preparo i popcorn per come la prenderanno con filosofia in altre sedi :patpat::d

Quali altri sedi? Solo qui dentro verrò commentata questa dichiarazione per me .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wieoben ha scritto:

stai raccontando una verita' tutta tua. Dove vedi che Ronaldo dribbla Iuliano? Ronaldo, dopo che zamorano fa fallo su Birindelli (hai sentito qualcuno che lo ha fatto notare?), sposta il pallone Sulla destra e invece di seguire la stessa traiettoria, come si fa' in un Dribbling, seguita ad andare dritto ed incoccia su Iuliano. Fallo di sfondamento Quello di Licht nel derby dello scorso anno e' senz'altro simile ma, dopo aver fatto un tunnel al torinista, cerca di andare dove va il pallone. Eppure niente rigore e nessuna invasione di campo da parte della panchina della Juve.  

senti, non voglio andare oltre e creare polemica, se per te quello non è fallo davvero non so cosa dire per dimostrarti il contrario. Iuliano invece di andare in contro a ronaldo perchè invece non ha tentato di anticiparlo toccando il pallone? lo blocchi, non gli permetti la giocata, fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.