Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bardockssj

Ceccarini per la prima volta in tv dopo 20 anni di silenzio: "Iuliano in Juve-Inter? L'errore fu non fischiare il fallo di Ronaldo"

Post in rilievo

Adesso, Andrea Crotti ha scritto:

Chissà come la prenderanno in casa Inda:261:

e come vuoi che la prendano!? chiederanno la B e altri due scudetti alla Juventus.@@.uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punizione a due in area

Per me è così

Comunque in base all'angolo di visione a volte sembra un rigore lampante e sembra scandaloso non darlo a volte sembra fallo di sfondamento

Il fatto è che Ronaldo perde la palla

Anche se non venisse fermato non avrebbe più nessuna possibilità di essere pericoloso

Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardockssj ha scritto:

diretta e durante il replay dell’episodio il telecronista di allora, supportato da Collovati e da Chiesa, ex arbitro, ha detto che non era calcio di rigore

mi ricordo... e la polemica nacque solo per i piagnistei e le scenate degli interisti.

Poi degenerò il tutto perchè 30 seocndi dopo ci fu un rigore, netto, per la Juve... peraltro sbagliato da Del Piero...

 

Il problema è stato che una settimana prima, ci fu un caso "muntari" ad empoli... ma nessuno si ricorda dei tanti favorti arbitrali avuti dall'inter in quella stagione a partire dalla partita di andata: gol regolare annullato a Inazghi e rigore negato sempre su Inzaghi per fallo di Taribo West

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esilaranti le dichiarazioni di Simoni ahah

 

Dice che Ceccarini non ha la saggezza di chiudere questo episodio quando lui ne parla ad ogni intervista ed è cercato solo per quel motivo ahah

 

Che fallito .ghgh

Che poi ad intervistare Simoni non è stata una radio interista ma Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napule. Ed hanno pure il caraggio di dire di non essere ossessionati dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArthurLee ha scritto:

Che poi ad intervistare Simoni non è stata una radio interista ma Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napule. Ed hanno pure il caraggio di dire di non essere ossessionati dalla Juve

Già. La cosa interessante è che si tuffano nel passato, anche perché i cinesi non sembrano minimamente interessati alla farsa. Chissà magari anche Dela si toglierà dalle balle e venderà ai cinesi. Fuzza Napli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off Topic: rigore o non rigore ( per me sinceramente c'era e l'ho visto dallo stadio proprio ) la più bella partita che abbia mai visto dal vivo in vita mia.  Veramente due grandi squadre! Ero a fianco alla parte di tribuna riservata ai tristi, non vi dico cosa hanno lanciato!! Uscendo dallo stadio attaccati alla rete ci gridavano LATRI1!1!1 VERCONIA!1!1!1!

E io e i miei amici a sbeffeggiarli dall'altra parte della rete. Mamma che goduria, che ricordi!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Già. La cosa interessante è che si tuffano nel passato, anche perché i cinesi non sembrano minimamente interessati alla farsa. Chissà magari anche Dela si toglierà dalle balle e venderà ai cinesi. Fuzza Napli

Meglio se resta il Pappone, finchè c'è lui il Napule non vincerà mai nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai a quel finto rigore ci credono solo i prescritti, incluso il pagliaccio simoni e la cosa ancora piu' bella e che non si rendono conto di quanto ridicoli sono ogni volta che tirano in ballo questa storia, d'altronde il circo e' nato per far ridere tutti, grandi e piccini .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Esilaranti le dichiarazioni di Simoni ahah

 

Dice che Ceccarini non ha la saggezza di chiudere questo episodio quando lui ne parla ad ogni intervista ed è cercato solo per quel motivo ahah

 

Che fallito .ghgh

Questo ci crede veramente! .asd

 

Gli juventini che lo ammettono.... .uah

 

Diciamo che avendo una certa età, può anche fare un po' pena eh... Magari non è più tanto lucido, mettiamola così va...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su questa partita ho un aneddotto molto curioso da raccontare. Ero piccolo, avevo appena finito una partita del torneo che si fa quando arrivi tra le prime 3 del campionato regionale, ora non ricordo il torneo, comunque un torneo con le più forti della regione. Finita la partita non sapevo come era finita questa partita, vado di corsa da una signora col cellulare in mano e gli chiedo com'era finita, mi disse che aveva vinto l'inter, quasi mi mise a piangere. Entriamo in macchina e alla radio sentiamo che aveva vinto la juve, mi giro verso mio padre e gli dico, ma guarda questa mmm. Ora sapete la vera natura degli interisti, prendere in giro un bambino. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoni che dice a Ceccarini di "chiudere la bocca, non ha il buon senso di chiudere questo discorso". Lui che ne parla due volte l'anno (alla vigilia di un Inter-Juve o Juve-Inter) da 20 anni a questa parte. Nessuno potrebbe farglielo notare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ha la saggezza di chiudere la bocca"?

 

Grandissimo pezzo di stercò di dimensioni bibliche, è da vent'anni che ci smerigli i cogliòni almeno due volte l'anno (tu e tutti i tuoi merdòsi sodali) su una storia morta e sepolta.

Tepossapiàuncolpo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alexander Supertramp ha scritto:

Letto ora nelle pagine di sportmediaset. Ma esattamente perché è stato ritirato fuori e addirittura in prima pagina? forse per continuare ad alimentare la faida juventini vs antijuventini, l'unica cosa in italia che mantiene su buoni livelli i loro guadagni?

Tempo un paio d'ore e ci sarà la contro intervista di denti marci o mummia simoni:d

Mi auto cito per confermare che la mia previsione era giusta. Mi piace vincere facile..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.