Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bardockssj

Ceccarini per la prima volta in tv dopo 20 anni di silenzio: "Iuliano in Juve-Inter? L'errore fu non fischiare il fallo di Ronaldo"

Post in rilievo

Cari amici, anche nel vostro mondo si lanciano sempre accuse infamanti, provenienti dagli avversari ma è tipico che questo lo subisce chi vince e va a discapito di chi parla. Poi al massimo in quel fallo presunto, si poteva fischiare una punizione a due per ostruzione, una regola del calcio che ancora esiste.
Non ve la prendete lo fanno sempre anche con noi, gli arbitri sono al nostro servizio ma poi tutti dimenticano se sbagliano anche con noi o favoriscono altri.

Vincete sul campo, è li che gli avversari piangono ed è per questo che sono costretti solo a parlare male di voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheCrimsonKing ha scritto:

Siamo troppiiii ma che ce ne facciamo di questi rammolliti, 14 milioni di cui circa la metà che son buoni solo per far crescere la pagina facebook :risata3:

Gente che allo stadio non va, se ci va non canta, non compra nulla targato Juve, inutili.

Poi mi fanno ridere quando sento frasi del tipo "sono juventino ma sono sportivo".

E quindi io non sono sportivo a prescindere perchè sono juventino?

Dopo 20 anni a parlare di un episodio ridicolo, il calcio italiano è morto e sepolto, nell'anno in cui la nazionale non si qualifica per i mondiali si tirano fuori ste storie.

Simoni poi è ridicolo, sono 20 anni che campa di interviste, ora che Ceccarini per la prima volta apre bocca questo si sente in diritto di replicare?

20 anni di dittatura del pensiero unico, di considerazioni in una sola direzione e questo sfigato prescritto che dopo un'ora risponde, in maniera cosí offensiva.

"Meno male che ha smesso", ma ci rendiamo conto?

Ma nasconditi sfigato

"Da juventino dico che..."

"Anche se sono juventino..."

"Premetto che sono juventino ma..."

"Sono uno juventino obiettivo, abbiamo rubato"

"Tifo juve da 7000 anni ma questi episodi  a favore della juve mi fanno pensare male"

"Sono juventino ma l'arroganza di questa juve non mi piace, prima la juve aveva stile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Da juventino dico che..."

"Anche se sono juventino..."

"Premetto che sono juventino ma..."

"Sono uno juventino obiettivo, abbiamo rubato"

"Tifo juve da 7000 anni ma questi episodi  a favore della juve mi fanno pensare male"

"Sono juventino ma l'arroganza di questa juve non mi piace, prima la juve aveva stile"

Maronn che rabbia.

L'unica frase da dire è "sono juventino, quindi tifo la squadra più forte per cui è più probabile che io vinca".

Un mix di superiorità e sportività che non si vede mai.

Ma che tifino le squadre della loro terra se non hanno le palle per tifare Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la verità è un episodio dubbio, naturalmente è stato gonfiato in maniera vergognosa. 

Ha ragione Ceccarini quando si lamenta sul silenzio della federazione, mi ricorda la società Juventus che nonostante gli spalano di tutto addosso se ne sta zitta. 

Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche arbitro italiano o estero su questo episodio, purtroppo non trovo nulla al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bardockssj ha scritto:

L’intervista di Ceccarini è una comica, siamo nel mondo dei sogni.

Ma sei tu che sono 20 anni che sei una comica.

Vieni intervistato solo due volte l'anno; tutta l'Italia ti prende per il kubo e ancora non te ne sei reso conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bardockssj ha scritto:

Il mondo intero conosce la verità, anche tanti juventini che mi incontrano lo ammettono.

Simoni va a spasso con Mazzarri mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno chiede a Simoni come mai fecero zero punti col Bari, persero in casa col Bologna, pareggiarono a Empoli e come vinsero all'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoni è persona anziana che magari prende pure l’antipertensivo ... queste sono cattiverie gratuite 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, RealMadrid ha scritto:

Cari amici, anche nel vostro mondo si lanciano sempre accuse infamanti, provenienti dagli avversari ma è tipico che questo lo subisce chi vince e va a discapito di chi parla. Poi al massimo in quel fallo presunto, si poteva fischiare una punizione a due per ostruzione, una regola del calcio che ancora esiste.
Non ve la prendete lo fanno sempre anche con noi, gli arbitri sono al nostro servizio ma poi tutti dimenticano se sbagliano anche con noi o favoriscono altri.

Vincete sul campo, è li che gli avversari piangono ed è per questo che sono costretti solo a parlare male di voi :)

Ma la cosa piu’ ridicola e’ che se pure avessero dato “E SEGNATO” il rigore non sarebbe cambiato nulla ai fini della vittoria del campionato e molto probabilmemte nemmeno ai fini della partita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Juventino: sto qua sta male! hai fatto una troiata....taci e ammetti l'errore!! Ronaldo si sposta la palla con l'esterno destro...dove poteva andare per evitare Iuliano?

è incredibile come sosteniate l'insostenibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Comunque episodio mitico da girare a nostro favore per ridicolizzare un intertrista in caso di necessità... 

Oggi ad un’indaista scandalizzati delle dichiarazioni ho detto “ in tutta europa ci sono stati diversi contrasti simili e non mai stato fischiato rigore”

risposta:

” ma li era doverso perche’ poi si e’ scoperto che l’arbitro ERA A LIBRO PAGA DI MOGGI”

 

attimoi di silenzio e poi io:

 

” non si e’ scoperto un bel niente oltre a che Facchetti chiamava e faceva lobbyng con gli arbitri” 

SILENZIO, TENSIONE non ci siamo piu’ parlati per il resto della giornta,

 

MA TANTO FRA UNA SETTIMANA SARA’ DI NUOVO 

“ si e’ scoperto che era a libro paga di moggi”

SONO 12 anni che vanno avanti cosi’ gli indaisti qui a milano... li odio e li schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablo88 ha scritto:

da Juventino: sto qua sta male! hai fatto una troiata....taci e ammetti l'errore!! Ronaldo si sposta la palla con l'esterno destro...dove poteva andare per evitare Iuliano?

è incredibile come sosteniate l'insostenibile!

Da allora diversi episodi IDENTICI in europa MAI DATO RIGORE.

Ci abbiamo fatto fior di filmati e gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Da allora diversi episodi IDENTICI in europa MAI DATO RIGORE.

Ci abbiamo fatto fior di filmati e gif

oh io ti dico: se capita una cosa del genere alla squadra per cui gioco metto le mani addosso all'arbitro :d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci sono quelli che

 

Era rigore e dopo vi hanno dato il rigore della vittoria!

 

Gli rispondi ma ripartono con la loro realta' parallela

 

io boh

 

* seguono a fare il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non la smetteranno mai..di ..DARE DUECENTOMILA PESI ai  NOSTRI eventuali  favori arbitrali per poi IGNORARE IN cavalleria  tutti  quelli  A NOSTRO S FAVORE ( e non importa  se avvenuti in partite che magari abbiamo vinto lostesso percheì COMUNQUE potevamo anche NON VINCERLE) e ce ne SONO STATI PARECCHI ANCHE PER NOI IN QUESTI ANNI...

Oppure vogliamo parlare della "FARSA" CREATA AD OC del "gol di Turone???? (di cui siamo venuti a conoscenza SOLO DA POCO TEMPO ???).

Gli  INTERISTI devono SOLO RINGRAZIARE di  NON ESSERE STATI MAI!!!!!(INGIUSTAMENTE ) penalizzati  per I REATI  COMMESSI  e con il BUON GUSTO DOVREBBERO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TACERE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai capito come potessero pretendere un (non) rigore del genere. Sono capaci di creare casi dal nulla solo chiagnendo e fottendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SergioC1966 ha scritto:

Avevano Ronaldo che era come Maradona in quel periodo

e invece di vincere due o tre scudetti

si sono ridotti a recriminare per anni

su un fallo inesistente...

Ronaldo circondato da pippe da solo non bastava quindi hanno poco di che lamentarsi i cartonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.