Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Del Piero nella Hall of Fame: "Ero il più piccolo e il più timido, ma ho coronato il mio sogno. Champions? Qualificazione ancora possibile"

Post in rilievo

3 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Vero, purtroppo credo che sia stato contagiato dal nostro amico "cuor di leone", però almeno a Giorgio gli riconosco una determinazione fuori dal comune che in campo lo rende un trascinatore, massimo rispetto per lui.

Certo che però si può incazzare e andare a muso duro contro gli avversari quanto vuole, ma se poi appena si gira ha uno che si abbraccia e fa gli occhiolini a tutti tantovale starsene buono..

purtroppo ormai è compromesso lui portiere e compare barzagli portano rogna, perdenti di successo, prima se ne liberano meglio è

sciesni mi sembra uno che non sorride neanche ai matrimoni, cosa buona e giusta, bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

purtroppo ormai è compromesso lui portiere e compare barzagli portano rogna, perdenti di successo, prima se ne liberano meglio è

sciesni mi sembra uno che non sorride neanche ai matrimoni, cosa buona e giusta, bene cosi

Ho finito i mi piace.

Mi è bastato sentirlo nella conferenza stampa di presentazione per capire di che pasta è fatto e vederlo giocare per sapere che è all'altezza delle sue parole.Mi auguro di vederlo titolare mercoledi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎09‎/‎04‎/‎2018 Alle 20:16, SGUB ha scritto:

purtroppo ormai è compromesso lui portiere e compare barzagli portano rogna, perdenti di successo, prima se ne liberano meglio è

sciesni mi sembra uno che non sorride neanche ai matrimoni, cosa buona e giusta, bene cosi

Non si può sentire una roba del genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ho finito i mi piace.

Mi è bastato sentirlo nella conferenza stampa di presentazione per capire di che pasta è fatto e vederlo giocare per sapere che è all'altezza delle sue parole.Mi auguro di vederlo titolare mercoledi..

sai bene che mercoledi il mister scagasotto gli concederà la passerella al bernabbbeu... ti pare che lo panchina ? tiene famigghia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

fortunato del piero ha lasciato in tempo quando ancora l'abbracciatore non era a questi livelli altrimenti l'avrebbe infettato con una serie di abbracci e di parole su ipotetiche rimonte manco l'ombra

 

 

 

 

Mi hai ucciso   :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto nella hall of fame strameritato per questo grande giocatore !!

Ha vinto tutto il vincibile, è stato capocannoniere in champions e in serie A, ha accetto la serie B da fresco campione del mondo, nel '98 fu l'unico al mondo a reggere il confronto col Fenomeno brasiliano.

Apprezzo molto Dybala ma se penso a cos'era già Alex a 21 anni..... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

sai bene che mercoledi il mister scagasotto gli concederà la passerella al bernabbbeu... ti pare che lo panchina ? tiene famigghia... 

Guarda sinceramente non mi appartengono gli insulti per i nostri tesserati e mal li digerisco.

Sono grato al mister e anche a Barzagli e Chiellini, due che si sono fatti un mazzo così per arrivare dove sono, che non hanno mai avuto la presunzione di ergersi a leggenda o migliore del mondo per poi farsela addosso davanti alle difficoltà e soprattutto penso che avrebbero avuto l'intelligenza di cambiare il loro atteggiamento dopo anni e anni che si sono presi m** addosso da tutte le parti e tranvate sui denti da dei veri vincenti.

 

buffon quel ruolo l'ha preso e in tutto questo tempo ha fatto malissimo il suo dovere di trascinatore, è stato (sottolineo il tempo passato) un gran portiere ma con la personalità di un gregario e ha sempre pensato più a rendersi simpatico che a difendere la sua squadra. Mi è andato bene fino all'anno scorso perchè rappresenta un bel pezzo della nostra storia recente, ma se adesso lo critico tanto è soprattutto perchè mette davanti il suo bene a quello della squadra, dopo la doppia sfida contro il Tottenham avrebbe dovuto avere il buon senso di farsi da parte, in una partita difficilissima contro il Real ce la siamo andata a giocare col migliore in panchina, questo proprio non lo accetto.

 

Ps: siamo leggermente OT, lascio perdere ulteriori commenti.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è andato al Bernabeu per uscire con standing ovation dello stadio dopo una doppietta. E sarebbe stata tripletta se un suo diagonale non fosse uscito di 2 cm. E aveva segnato all'andata. E gliene ha fatti altri.

 

Alex ci fosse sempre la metà di Te in campo sarei sempre più fiducioso. Inarrivabile .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

A ventuno anni e mezzo vinceva la Champions. A ventidue l'Intercontinentale con un suo goal. Quando dite che Dybala è ancora giovane, pensateci bene...

esattamente

 

ma stiamo parlando di due giocatori lontani galassie. Dp pre infortunio era come cr7... ma dybala non sarà mai forte nemmeno come il dp post incidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole sulla champions sono quelle di un capitano di una squadra che faceva tremare l'europa intera... per quella squadra, tecnicamente anche qualche volta inferiore alle avversarie, non esisteva impresa impossibile.

Perdevi a madrid contro i campioni d'europa? bene la ribaltavi al ritorno.

Vai ad amsterdam senza del piero e zidane? bene vinci con i gol di amoruso e vieri.

qualcuno prova a sfidarti a viso aperto? bene, vai a san siro e ne fai 6.

Le imprese di quella squadra le ho impresse nella mente nonostante avessi all'epoca 13-16 anni.

Quel capitano era un capitano... non si è mai voluto alzare a moralizzatore del calcio italiano, ci portava sul tetto d'europa.

Per lui è normale quindi non considerare concluse le partite di roma e juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

A ventuno anni e mezzo vinceva la Champions. A ventidue l'Intercontinentale con un suo goal. Quando dite che Dybala è ancora giovane, pensateci bene...

Non sanno quello che dicono...dybala è un buon calciatore ed è talentuoso .....del Piero era un fuoriclasse di quelli che nascono uno ogni 10 anni 

4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

le parole sulla champions sono quelle di un capitano di una squadra che faceva tremare l'europa intera... per quella squadra, tecnicamente anche qualche volta inferiore alle avversarie, non esisteva impresa impossibile.

Perdevi a madrid contro i campioni d'europa? bene la ribaltavi al ritorno.

Vai ad amsterdam senza del piero e zidane? bene vinci con i gol di amoruso e vieri.

qualcuno prova a sfidarti a viso aperto? bene, vai a san siro e ne fai 6.

Le imprese di quella squadra le ho impresse nella mente nonostante avessi all'epoca 13-16 anni.

Quel capitano era un capitano... non si è mai voluto alzare a moralizzatore del calcio italiano, ci portava sul tetto d'europa.

Per lui è normale quindi non considerare concluse le partite di roma e juve

Ad Amsterdam forse la più bella partita mai vista della Juve.. .che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rk73 ha scritto:

esattamente

 

ma stiamo parlando di due giocatori lontani galassie. Dp pre infortunio era come cr7... ma dybala non sarà mai forte nemmeno come il dp post incidente.

Esatto.. ..qualcuno pensa il contrario sostenendo che il Ronaldo il brasiliano fosse nettamente più forte di del Piero.. ..per me si contendevano lo scettro come attualmente lo fanno messi e cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

le parole sulla champions sono quelle di un capitano di una squadra che faceva tremare l'europa intera... per quella squadra, tecnicamente anche qualche volta inferiore alle avversarie, non esisteva impresa impossibile.

Perdevi a madrid contro i campioni d'europa? bene la ribaltavi al ritorno.

Vai ad amsterdam senza del piero e zidane? bene vinci con i gol di amoruso e vieri.

qualcuno prova a sfidarti a viso aperto? bene, vai a san siro e ne fai 6.

Le imprese di quella squadra le ho impresse nella mente nonostante avessi all'epoca 13-16 anni.

Quel capitano era un capitano... non si è mai voluto alzare a moralizzatore del calcio italiano, ci portava sul tetto d'europa.

Per lui è normale quindi non considerare concluse le partite di roma e juve

Belle parole, quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, style; ha scritto:

941732_1351609835391_450_278.jpgScusate se non ho potuto mettere tutto, sapete come è, lo spazio è limitato.

Spettacoloooooo!!! Grande Sandrino!!! E bravo Style!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luxor ha scritto:

Quando rivedremo un giocatore così dalle nostre parti?? Quando...

Non credo che attualmente ne circolino tanti di quello spessore sportivo, tecnico e umano. Atleta di livello superiore, con in più la rara qualità di rimanere sempre tra le righe, senza esibizioni glamour di dubbio gusto e un comportamento sempre improntato a una sorta di innata e discreta eleganza. Grazie Alex. È stato un privilegio aver vissuto in pieno il tuo periodo di attività sportiva che ha caratterizzato oltre un decennio della gloriosa storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Non sanno quello che dicono...dybala è un buon calciatore ed è talentuoso .....del Piero era un fuoriclasse di quelli che nascono uno ogni 10 anni 

Ad Amsterdam forse la più bella partita mai vista della Juve.. .che ricordi...

In supercoppa europea a portiere de PSG faceva male la schiena dai palloni che aveva raccolto in fondo alla rete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

In supercoppa europea a portiere de PSG faceva male la schiena dai palloni che aveva raccolto in fondo alla rete..

Si ricordo 1-6 Ma la sinfonia suonata ad Amsterdam rimane memorabile...ero studente universitario e godevo nel vedere a bocca aperta i coinqulini interisti e milanisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

Si ricordo 1-6 Ma la sinfonia suonata ad Amsterdam rimane memorabile...ero studente universitario e godevo nel vedere a bocca aperta i coinqulini interisti e milanisti 

Ora però basta...sto per commuovermi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i tifosi che come me sono cresciuti nell epoca di questo mito è molto difficile vedere la fascia di capitano della Juventus sul braccio del più grande politico del mondo del calcio ,sempre impegnato a mettere la sua immagine prima di tutto,come dimenticare la discussione con Cassano in aereo dove lui si preoccupava che le telecamere potessero riprendere quando Fantantonio non se ne preoccupava minimamente.

Tutto questo per dire che Alessandro Del Piero mi manca perché lui si che rappresentava la Juventus in questo campionato sempre più verso il basso con la sua infinita classe avrebbe segnato 50 gol a stagione e di sicuro non avrebbe abbracciato gli avversari sorridendo dopo una sconfitta 3 a 0 in casa,se Buffon deve giocare per riconoscenza per me Alex dovrebbe essere titolare.

Alex sei è rimarrai il mio solo Capitano .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.