Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

6 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Io sono nauseato da questo complottismo. Nauseato da Chiellini che fa il gesto delle banconote.

 Deluso da Buffon e dalla pagliacciata dopo la doccia che lo avrebbe dovuto far sbollire.

 

Non mi è piaciuto neppure Agnelli che parla di squadre italiane penalizzate dagli arbitri. Allora si tenga le pagliacciate nostrane dei pulcinella, dei riommers, dei bovini, dei viola ad ogni episodio favorevole alla Juventus.

 

L'unico apprezzabile è stato Allegri, pacato e senza alcun accenno di vittimismo/complottismo/sudditanza.

Tipo un episodio favorevole.. Mi puoi citare qualche episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Quante volete ce l'avrebbero fischiato a partite invertite?!

Ti rispondo io: 0 (ZERO)

 

Un rigore così non lo dai neanche nella partitella della domenica, o solo per noi vale l'entità del contatto?!? 

Se a parti invertite non me l'avessero concesso, LIVE mi sarei imbufalito, rivendendo moviole varie, fermo immagini etc mi sarebbe venuto il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Cuadrado era grosso come una casa eppure nessuno di noi ha protestato dopo aver perso 3-0 proprio perchè non siamo come altre tifoserie.

Ma ieri è tutta un'altra storia. 

Adesso, Guros ha scritto:

Se a parti invertite non me l'avessero concesso LIVE mi sarei imbufalito, rivendendo moviole varie, fermo immagini etc mi sarebbe rimasto il dubbio

Il problema è che a Madrid negli ultimi anni ne sono successe di cotte e di crude.

Quello successo l'anno scorso al Bayern fu ancora peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Pogba88 said:

Appunto un altro 2010 preferisco evitarlo almeno non prima che la vinciamo noi

La Roma inutile com'è è probabile che ora consumi tutte le energie in champions per poi uscire e neanche arrivare tra le prime 4 in campionato lasciando il posto all'inter >,<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VACCI LISCIO ha scritto:

Tipo un episodio favorevole.. Mi puoi citare qualche episodio.

Episodio favorevole significa anche che nel dubbio si è deciso in favore della Juve. 

 

Comunque sono quelli noti: il mani di Berna a Cagliari, il fallo di benatia con la Lazio, il rigore revocato alla viola, il rigore su Higuain sabato...so benissimo che ce ne siano altrettanti contrari alla Juve, ma questo ai complottisti rosiconi non interessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

sul sito online de l'Equipe intervista all'ex nazionale Micoud. "con il Real ogni anno è la stessa storia, potrebbero dargli il trofeo direttamente a settembre .."

E ma non era evidente .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia92 ha scritto:

Il rigore su Cuadrado era grosso come una casa eppure nessuno di noi ha protestato dopo aver perso 3-0 proprio perchè non siamo come altre tifoserie.

Ma ieri è tutta un'altra storia. 

Il problema è che a Madrid negli ultimi anni ne sono successe di cotte e di crude.

Quello successo l'anno scorso al Bayern fu ancora peggio. 

L'anno scorso al Bayern validarono il 2-2 in fuorigioco netto...eh, non facciamo memoria selettiva solo perchè utile alla nostra tesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così si possono vincere anche 8.000 champions...

A noi dice sempre male,  per sfortuna (due autogol in finale non si erano mai visti. A) tiro deviazione e portiere spiazzato= madrid in finale - B)punizione, deviazione, portiere spiazzato e palla fuori di centimetri - Dybala contro il madrid all'andata sullo 0 a 1 - scopri la differenza) o per arbitri che definire incompetenti o succubi dei poteri forti è un eufemismo..

Juve - Bayern andata e ritorno, finali contro madrid e barcellona e andata e ritorno col madrid quest'anno...

Sono dati oggettivi e non lacrime napulitane o cartonate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli.ieri all'andata rig.cuadrado. Tottenham d.costa e Kane in fuori gioco non fischiato.educati a subire? Fino a quando. Rigore su pogba in finale.real 1-0 Mihajlović fuorigioco. Stiamo sempre zitti.vogliamo rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VACCI LISCIO ha scritto:

Calciopoli.ieri all'andata rig.cuadrado. Tottenham d.costa e Kane in fuori gioco non fischiato.educati a subire? Fino a quando. Rigore su pogba in finale.real 1-0 Mihajlović fuorigioco. Stiamo sempre zitti.vogliamo rispetto

Bravo, abbiamo sbagliato a stare sempre zitti.

non mi sembra che le altre squadre europee stiamo zitte per un malcelato senso di sportività.sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rigore può starci certo è che al Real e a Madrid un rigore cosi lo fischiano sicuro. Ricordiamoci come hanno eliminato il Bayern lo scorso anno. La cosa incredibile è ché per un fallo più netto a cuadrado non dettero rigore. Lo stesso vale per la Roma a Barcellona 

Il calcio spagnolo gode di privilegi incredibili e questa cosa va combattuta da tutte le squadre europee non solo dalla Juve. 

Io non ho gioito per la rometta, anzi tanto non meritano il nostro rispetto visto che oggi tutti godono per la nostra eliminazione. Quindi forza Liverpool,Bayern e pure Real!!!

La partita di ieri mi ha convinto sempre di piu che con alcuni innesti (terzini, un centrale e un centrocampista) e un allenatore che sappia dare un gioco più europeo e meno difensivo almeno per 60/70 minuti a partita questa squadra se la possa giocare anche in Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Io sono nauseato da questo complottismo. Nauseato da Chiellini che fa il gesto delle banconote.

 Deluso da Buffon e dalla pagliacciata dopo la doccia che lo avrebbe dovuto far sbollire.

 

Non mi è piaciuto neppure Agnelli che parla di squadre italiane penalizzate dagli arbitri. Allora si tenga le pagliacciate nostrane dei pulcinella, dei riommers, dei bovini, dei viola ad ogni episodio favorevole alla Juventus.

 

L'unico apprezzabile è stato Allegri, pacato e senza alcun accenno di vittimismo/complottismo/sudditanza.

eh no non la faccio cosi facile.. stavolta no

noi dobbiamo fare sempre gli sportivi ogni santa volta

all'andata TUTTI noi abbiamo riconosciuto la forza del Real..TUTTI..nessuno si è lamentato del rigore su cuadrado..tutti ad applaudire quel simulatore di ronaldo..e puntualmente questa nostra sportività ci si ritorce contro..il cetriolo finisce sempre da noi ..ma ora basta ..questa volta me la potete girare come volete che non me ne frega niente..NESSUNO riconosce i nostri meriti ..NESSUNO..e questo non è accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guros ha scritto:

Se a parti invertite non me l'avessero concesso, LIVE mi sarei imbufalito, rivendendo moviole varie, fermo immagini etc mi sarebbe venuto il dubbio

Infatti a Berlino era molto più rigore visto che Alves la palla non la guarda proprio e pensa solo a buttar giù Pogba che si sta girando X calciare e ti hanno dato sto *, ad aree invertite all’ultimo secondo con Ramos che fa lo stesso intervento di Benatia se l’arbitro interveniva era X ammonire il nostro x simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore del genere in Europa coi supplementari alle porte non l'avrebbero fischiato a nessuna altra squadra che non sia il Real.
Rigore molto dubbio a essere buoni, per me non è rigore, non è che ogni contatto è fallo eh... anche se Benatia entra un pò scomposto prende la palla e Vasquez era già in volo  per simulare il fallo, hanno simulato tutta la partita per farsi dare rigori o gialli contro di noi, come fanno sempre.

Di questo doppio confronto rimarrà "El Robo" non certo la rovesciata di Ronaldo all'andata, il Real ha avuto un danno di immagine da questo passaggio e dopo gli attacchi di Agnelli (e Beckenbauer prima di lui) e della stampa internazionale l'UEFA per pararsi il di dietro potrebbe cercare di sfavorirli nelle prossime partite per "smarcarsi" dalle accuse di combine pro-Real e pro-spagnole che ormai serpeggiano da tempo.

La Juve viceversa sia come fair play dentro e fuori dal campo ne è uscita benissimo, al di là delle dichiarazioni arrabbiate abbiamo dimostrato il nostro stile sia come società che come tifosi ancora una volta, sono queste le partite che ti fanno guadagnare simpatizzanti e tifosi a livello internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trepere ha scritto:

Comunque raga, per chi dice che non si può dare quel rigore in quel momento, non ha senso. Sembra il delirio di caressa sul contesto sociale. Se è rigore va dato sempre dal 1' al 120', se non lo è non va dato mai.

Era rigore? Per me no perchè il contatto era troppo leggero per fischiarlo, però il contatto c'è stato (e probabilmente anche il var non avrebbe cambiato la decisione dell'arbitro in campo)

 

E prima che mi attacchiate col discorso "a parti invertite....", sono d'accordo che a noi non avrebbero mai dato rigore, e la prova provata l'abbiamo avuta all'andata proprio allo scadere.

caro trepere (che avevamo restituito al madrid con una partita spaziale oltre ogni immaginazione), togli il non avrebbero,  a noi al 93esimo non lo hanno dato vedi fallo su Cuadrado ( e ci saremmo qualificati....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Io sono nauseato da questo complottismo. Nauseato da Chiellini che fa il gesto delle banconote.

 Deluso da Buffon e dalla pagliacciata dopo la doccia che lo avrebbe dovuto far sbollire.

 

Non mi è piaciuto neppure Agnelli che parla di squadre italiane penalizzate dagli arbitri. Allora si tenga le pagliacciate nostrane dei pulcinella, dei riommers, dei bovini, dei viola ad ogni episodio favorevole alla Juventus.

 

L'unico apprezzabile è Allegri, pacato e senza alcun accenno di vittimismo/complottismo/sudditanza.

se sei nauseato da Agnelli buffon chiellini dalla società etc, ti consiglio vivamente di abbandonare il calcio tifato e darti al rugby. se una cosa a me non piace e mi nausea non la faccio, non la guardo non la seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Al di là dell'episodio del rigore, ciò che fa specie è la disparità di trattamento; a Torino, Dybala ammonito per simulazione (alla prima), mentre Ronaldo può simulare appena gli appoggiano una mano per tutta la partita e uscirne pulito, ad esempio, per non parlare del fatto che a parti invertite il rigore non l'avrebbero mai fischiato (non c'è neanche bisogno di usare il condizionale, non l'hanno fischiato, il rigore su Cuadrado al 93' all'andata).

 

Perfetto, "El Robo" ce lo hanno fatto all'andata, ma siamo stati zitti... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una vita che rubano, cempions anni 60, cempions 98, cempions 2018, soldi europei per farsi il grande mercato estivo... un organizzazione a delinquere senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

caro trepere (che avevamo restituito al madrid con una partita spaziale oltre ogni immaginazione), togli il non avrebbero,  a noi al 93esimo non lo hanno dato vedi fallo su Cuadrado ( e ci saremmo qualificati....)

Infatti parlavo di quello nella riga sotto quella che hai grassettato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

se sei nauseato da Agnelli buffon chiellini dalla società etc, ti consiglio vivamente di abbandonare il calcio tifato e darti al rugby. se una cosa a me non piace e mi nausea non la faccio, non la guardo non la seguo

Se tu invece non lo sei, allora ti consiglio PER COERENZA di dare credito ai DELIRI delle piazza napoletana, romana, fiorentina etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Se tu invece non lo sei, allora ti consiglio PER COERENZA di dare credito ai DELIRI delle piazza napoletana, romana, fiorentina etc...

un conto è dare fiato alla bocca senza avere motivazioni valide. Un altro parlare su fatti oggettivi e concreti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chia75 ha scritto:

Bravo, abbiamo sbagliato a stare sempre zitti.

non mi sembra che le altre squadre europee stiamo zitte per un malcelato senso di sportività.sitiascolto

Finito mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

è una vita che rubano, cempions anni 60, cempions 98, cempions 2018, soldi europei per farsi il grande mercato estivo... un organizzazione a delinquere senza se e senza ma

Vero .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.