Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè, abbiamo visto di tutto e il contrario di tutto... per esempio un anno fa il Bayern è stato derubato molto più di noi (ed ha molto più potere di noi) e non è caduta la Uefa.

Ora ci tocca e ci fa incazzare, ma purtroppo gli errori fanno parte del gioco.

 

E gli errori colpiscono sempre la stessa squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Come al solito si esagera.

Appena l'anno scorso min. 2:34 gol in NETTO fuorigioco del Bayern Monaco. Però tutti la ricordano come un furto solo del Real...un po' come succede con le partite della Juve in Italia

 

 

Ah ah ah ma fai sul serio? Stai citando la partita in cui il Real nell'ordine segnò: il 2-2 in fuorigioco (di un metro circa), il 3-2 in fuorigioco, espulsione di Vidal completamente inventata e una gestione dei cartellini a dir poco vergognosa? Stai citando davvero questo? Quella è stata una rapina a mano armata che al confronto quella di ieri è un buffetto sulla guancia. Lascia perdere per favore. Se mi dici che il Real fu sfavorito dagli episodi arbitrali in quella partita cadi nel ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Capisco Buffon e tutti noi ci sentiamo amareggiati e turbati x quello che è successo... La reazione a caldo può starci ma a mente fredda doveva evitare di dire "l'arbitro doveva guardare la partita di andata e compensare gli errori dell'andata (il senso era quello) ".

Ma a mente fredda un paio di balle sinceramente!

E' stata una porcata ed è stato fin troppo signore nel limitarsi solo a parlare... mi fossi trovato io in quella situazione, nell'ultima partita della mia carriera in champions, a farmi sbattere fuori in quel modo ad un passo da un'IMPRESA STORICA, non avrei avuto l'autocontrollo di tenere le mani al loro posto (e non me ne vanto di questo) quindi tanto di cappello a Gigi che è stato fin troppo pacato!

Cioè sei un uomo o un robot?? Ce l'hai un cuore, provi dei sentimenti, hai delle emozioni???

 

Fischiare un rigore più che dubbio dopo che per tutta la partita hanno simulato clamorosamente è una schifezza, questo non è sport!

Se sei stato un arbitro e non prendi in considerazione questo, senza offesa, sei stato un arbitro molto ma molto scarso.

Mi sembra assurdo doverti spiegare queste cose.

 

Inoltre puntare il dito su Buffon senza riuscire a comprendere quanto le sue parole e quelle del presidente Agnelli siano lontanissime dalle rosicate che si sentono in questi casi mi fa pensare o che arrivi da un altro pianeta oppure che stai qua a commentare solo per il gusto di provocare.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Appena l'anno scorso min. 2:34 gol in NETTO fuorigioco del Bayern Monaco.

Ma NETTO fuorigioco dove? Millimetrico e difficile da chiamare. L'errore sul goal del Real fu molto, ma molto più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Espulsione di Motta inventata e goal forse in fuorigioco di Piqué. Non chissà che rubata. Anche se il goal di Bojan forse era regolare, c'erano altri episodi favorevoli al Barça.

Dimentichi l’andata a Milano allora .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Dimentichi l’andata a Milano allora .ghgh 

Il post che ho quotato parlava delle partite in casa delle spagnole .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RealMadrid ha scritto:

Nessun vero tifoso del Real è fiero di questa partita e del modo in cui siamo passati. Per chi ama davvero il Real è stato passare in maniera indecorosa.

La Juve ha fatto una grande impresa e qualsiasi sportivo non può che dire questo. Non si può essere fieri di passare il turno in questo modo, anche se alcuni oltranzisti non la pensano così, io l'ho detto più volte. Meritava la Juve.

Onore a te,scusami se ho dubitato in precedenza sul tuo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI avrei pensato venisse meno il diritto di risentirsi per dei torti... Sempre a 90 bisogna stare...

Ma qua dentro, pare a me o c'è una concentrazione di buonisti e perbenisti che manco in Vaticano? Fatevi vedere... da uno bravo... o cambiate squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornello ha scritto:

Ah ah ah ma fai sul serio? Stai citando la partita in cui il Real nell'ordine segnò: il 2-2 in fuorigioco (di un metro circa), il 3-2 in fuorigioco, espulsione di Vidal completamente inventata e una gestione dei cartellini a dir poco vergognosa? Stai citando davvero questo? Quella è stata una rapina a mano armata che al confronto quella di ieri è un buffetto sulla guancia. Lascia perdere per favore. Se mi dici che il Real fu sfavorito dagli episodi arbitrali in quella partita cadi nel ridicolo.

Eh, no ...tu hai detto che non c'era neppure un episodio. Invece c'è e pure PRIMA dell'espulsione del gol in fuorigioco di Ronaldo. Quindi potenzialmente decisivo.  Poi sono arrivati quelli a favore del Real, ma tu non chiedevi questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mastrototarokoetting said:

Te lo ha scritto: non ti ha dato del tifoso del Napoli, ma ha letto le stesse argomentazioni di un tifoso del Napoli nei nostri confronti. 

 

Ed è oggettivo. Che poi quelle dei napoletani siano fandonie mentre le tue POSSANO essere fondate è un altro paio di maniche ed è SOGGETTIVO. 

"parli come un tifoso del napoli" il senso negativo mi sembra chiaro, come chiaro mi sembra la mia richiesta di elaborare ed esporre la sua opinione invece di giudicare (soggettivamente) la mia di opinione, il tifoso del napoli non credo si riverisse al real madrid in CL

 

oggettivamente, se mai ho parlato come un tifoso dell'atletico o del bayer... ma quale e' il punto?, sei d'accordo o non sei d'accordo con la mia opinione? quale e' la tua di opinione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mastrototarokoetting ha scritto:

nauesato da questo COMPLOTTISMO degno dei pulcinella e dei romanisti!!! 

 

Rigore di uno SPINTO davanti al portiere! Non c'è nulla da obiettare, anzi si è dimenticato di espellere Benathia! 

 

Buffon PENOSO.

Chiellini ha gettato la VERGOGNA SULLA JUVENTUS con quel gesto!  Agnelli (Gianni) lo avrebbe dato in prestito al Catanzaro per punizione! 

 

Parliamo anche del gol di Isco annullato per fuorigioco ancora da accertare? Nel dubbio non si dovrebbe tener giù la bandiera?

 

Rigore su Cuadrado? Sì...peccato che subito prima vi fosse Chiellini in fuorgioco attivo di almeno mezzo metro! 

Intervento da applausi.

Che l'arbitro non vedesse l'ora di fischiare un penalty al Real, era chiaro. Succede, é sempre successo: si chiama sudditanza psicologica, fattore campo, quel che volete. Magari a parti invertite non sarebbe stato fischiato, vero anche questo. Ma dire che é il "robo del siglo" anche no......sicuramente dispiace che una rimonta così gloriosa ed eroica (non ci credevano neanche i tifosi stessi) sia stata frustrata da una rete scaturita da una decisione arbitrale finale, e quindi decisiva, ma allora tornano alla mente i discorsi dei milanisti sul mani di De Sciglio, con annessi "sempre loro", e si finisce per concludere che tutto il mondo é paese.

Quanto a Buffon e Chiellini, non sarei così severo: parliamo di esseri umani in fondo. Mi secca, piuttosto, il finto perbenismo (soprattutto del primo) sfoggiato in altre (e ben più comode) occasioni, piuttosto che una adrenalinica sbroccata, censurabile quanto si vuole ma che comunque mostra una linea di pensiero non filtrata dalle comode "maschere" che, a volte, si indossano nei dopo-partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cippo ha scritto:

"parli come un tifoso del napoli" il senso negativo mi sembra chiaro, come chiaro mi sembra la mia richiesta di elaborare ed esporre la sua opinione invece di giudicare (soggettivamente) la mia di opinione, il tifoso del napoli non credo si riverisse al real madrid in CL

 

oggettivamente, se mai ho parlato come un tifoso dell'atletico o del bayer... ma quale e' il punto?, sei d'accordo o non sei d'accordo con la mia opinione? quale e' la tua di opinione?

E' evidente che per scrivertelo in "senso negativo" non sia d'accordo. E' evidente che non sia d'accordo in primis sul modus pensandi complottista/vittimista/piagnone/rosicone che sul merito degli episodi che si possono discutere. E così la penso anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ma a mente fredda un paio di balle sinceramente!

E' stata una porcata ed è stato fin troppo signore nel limitarsi solo a parlare... mi fossi trovato io in quella situazione, nell'ultima partita della mia carriera in champions, a farmi sbattere fuori in quel modo ad un passo da un'IMPRESA STORICA, non avrei avuto l'autocontrollo di tenere le mani al loro posto (e non me ne vanto di questo) quindi tanto di cappello a Gigi che è stato fin troppo pacato!

Cioè sei un uomo o un robot?? Ce l'hai un cuore, provi dei sentimenti, hai delle emozioni???

 

Fischiare un rigore più che dubbio dopo che per tutta la partita hanno simulato clamorosamente è una schifezza, questo non è sport!

Se sei stato un arbitro e non prendi in considerazione questo, senza offesa, sei stato un arbitro molto ma molto scarso.

Mi sembra assurdo doverti spiegare queste cose.

 

Inoltre puntare il dito su Buffon senza riuscire a comprendere quanto le sue parole e quelle del presidente Agnelli siano lontanissime dalle rosicate che si sentono in questi casi mi fa pensare o che arrivi da un altro pianeta oppure che stai qua a commentare solo per il gusto di provocare.

 

 

 

 

 

Ma che provocare, perché nn mi allineo al sentimento popolare? Pensala come ti pare, ti ripeto capisco tutto a caldo io pure sono incazzato con l'arbitro poi però si accetta la decisione. Girala come vuoi ma è esattamente quello che succede in Italia nei nostri confronti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uampy ha scritto:

Dovremmo finirla di porgere sta maledetta guancia, le ultime 4 edizioni di champions siamo usciti fuori con direzioni di gara scandalose, a volte abbiamo meritato di perdere.. tipo le finali, ma il rigore di pogba? l'espulsione di cuadrado? senza parlare di quello scempio col bayern. Ieri si è superata una linea e la società non può non fare nulla. IL real è una grande squadra, ma ieri l'abbiamo asfaltata ed una cosa del genere non è accettabile. La verità  che ci sono grossi interessi..  e non venitemi a parlare di buona fede perchè appena noi li sfioravamo il cartellino usciva facile, per ammonire uno loro non so cosa dovevano combinare loro. é stata una GRANDISSIMA LADRATA.

condivido tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Maxx78 said:

La mia opinione è che le decisioni in campo vanno accettate sia che vadano a favore sia contro di noi. Tu da come parli vedi complotti oscuri dietro, io no vedo solo arbitri scarsi. E allenatori/giocatori poco furbi. 

È poi vedo che mi da fastidio di ricevere m...a tutte le settimane in Italia da tifosi faziosi e poi vedere che ci comportiamo esattamente allo stesso modo quando siamo noi sfavoriti.

Spero di averti soddisfatto. Con rispetto. 

ti ringrazio per la tua opinione, era quella che desideravo e ti posso assicurare che ha un effetto molto diverso da quella frase "parli o mi sembri un tifoso del napoli" che e' ormai usata in maniera negativa e a volte oltre, non che sia d'accordo ma e' ormai cosi qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Intervento da applausi.

Che l'arbitro non vedesse l'ora di fischiare un penalty al Real, era chiaro. Succede, é sempre successo: si chiama sudditanza psicologica, fattore campo, quel che volete. Magari a parti invertite non sarebbe stato fischiato, vero anche questo. Ma dire che é il "robo del siglo" anche no......sicuramente dispiace che una rimonta così gloriosa ed eroica (non ci credevano neanche i tifosi stessi) sia stata frustrata da una rete scaturita da una decisione arbitrale finale, e quindi decisiva, ma allora tornano alla mente i discorsi dei milanisti sul mani di De Sciglio, con annessi "sempre loro", e si finisce per concludere che tutto il mondo é paese.

Quanto a Buffon e Chiellini, non sarei così severo: parliamo di esseri umani in fondo. Mi secca, piuttosto, il finto perbenismo (soprattutto del primo) sfoggiato in altre (e ben più comode) occasioni, piuttosto che una adrenalinica sbroccata, censurabile quanto si vuole ma che comunque mostra una linea di pensiero non filtrata dalle comode "maschere" che, a volte, si indossano nei dopo-partita.

Il "finto perbenismo" io lo chiamo "stile". 

 

Naturalmente va sfoggiato soprattutto nelle occasioni come ieri sera altrimenti è fuffa. 

 

L'avvocato Agnelli che pure non vide lo scudetto per nove lunghi anni dopo Platini (e nei quali subì il gol annullato a Manfredonia INSPIEGABILMENTE al Bernabeu e  l'altrettanto assurdo annullamente del gol di Laudrup che VI avrebbe eliminato dalla Uefa) non si permise mai un'uscita LONTANAMENTE PARAGONABILE.

 

CHIELLINI è stato  QUALCOSA DI VOMITEVOLE. Il punto più basso da quando seguo la Juventus. Credo mai visto qualcosa del genere in 120 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cippo ha scritto:

ti ringrazio per la tua opinione, era quella che desideravo e ti posso assicurare che ha un effetto molto diverso da quella frase "parli o mi sembri un tifoso del napoli" che e' ormai usata in maniera negativa e a volte oltre, non che sia d'accordo ma e' ormai cosi qui dentro. 

Vabbè scusa se ho usato il termine "Napoli" hai ragione nn dovevo... Mi fanno schifo pure a me perché sono (nn tutti) degli incivili .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Millimetrico??? Guarda la linea dell'area e guarda dove è Muller...netto.

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

ma allora tornano alla mente i discorsi dei milanisti sul mani di De Sciglio, con annessi "sempre loro", e si finisce per concludere che tutto il mondo é paese.

Quanto a Buffon e Chiellini, non sarei così severo: parliamo di esseri umani in fondo. Mi secca, piuttosto, il finto perbenismo (soprattutto del primo) sfoggiato in altre (e ben più comode) occasioni,

Ti contesto due cavolate che hai scritto:

 

1) Non puoi paragonare il rigore di ieri con quelli in campionato dove si ha tutto il tempo di recuperare l'eventuale torto arbitrale subito!

 

2) Quella di Buffon era la sua ultima partita in champions e non è paragonabile a nessuna altra partita della sua carriera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Eh, no ...tu hai detto che non c'era neppure un episodio. Invece c'è e pure PRIMA dell'espulsione del gol in fuorigioco di Ronaldo. Quindi potenzialmente decisivo.  Poi sono arrivati quelli a favore del Real, ma tu non chiedevi questo. 

Sì, ma io mi riferivo ovviamente a un episodio non "potenzialmente" decisivo, ma che si rivela decisivo e che da luogo a proteste del Real. Cosa che non accade mai, unica squadra di calcio dell'orbe terracqueo che non ha mai motivo di protestare per un episodio sfavorevole e decisivo.  E mi riferivo a cose più nette di un fuorigioco millimetrico e di difficile chiamata. E comunque l'unico episodio sfavorevole subito da real in questi anni che sei stato in grado di citarmi è in una partita in cui ha segnato anche 2 gol in fuorigioco (uno di un metro), Casemiro graziato, Vidal buttato fuori per un non fallo... Ma dici davvero? Perché non fai che confermare quello che sostengo, e cioè che quando c'è il Real la ruota gira sempre dalla stessa parte. Ma basta guardarsi le partite, sia in Liga che in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions sta diventando come il Pallone d'Oro (che ormai vista la ridicolaggine e il valore che ne consegue è più Pallone d'Orzo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto il 26 maggio alle 23 sarà tutto dimenticato 
 
Quando alzeranno la tredicesima tutti a sbrodolarsi su quanto è forte il Real etc...
La vince il bayern prendendosi la rivincita dopo la passata stagione e poi il prossimo anno tocca a noi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mastrototarokoetting said:

E' evidente che per scrivertelo in "senso negativo" non sia d'accordo. E' evidente che non sia d'accordo in primis sul modus pensandi complottista/vittimista/piagnone/rosicone che sul merito degli episodi che si possono discutere. E così la penso anche io.

perfetto era proprio quello che desideravo sentire... l'opinione soggettiva senza paragonarmi in maniera negativa o offensiva, non che mi sia offeso ma ormai qui dentro quando si non accetta l'opinione altrui si etichetta l'utente come tifoso del napoli o che parla come un tifoso del napoli.

 

tutto chiarito con entrambi e grazie per l'opinione che rispetto anche se diversa dalla mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.