Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Attenzione che la samp e' la nostra prossima avversaria in campionato, non vorrei che cercassero di incartarcela:"ah quanto sei forte juve, bravissima, ops ho segnato, ma sei fortissima non ti curar di noi" sefz

Shuuuuu l'ho pensato anch'io .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Attenzione che la samp e' la nostra prossima avversaria in campionato, non vorrei che cercassero di incartarcela:"ah quanto sei forte juve, bravissima, ops ho segnato, ma sei fortissima non ti curar di noi" sefz

stanno senza due titolari e torreira, o come si chiama, in forse..non mi sembra il caso di fare catzate .dahl..scusate ot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Poveretto...che ne se sai tu del gol di Rossi in diretta nei titoli del telegiornale delle 20...

I miei ricordi iniziano, vaghi, nel 1986.

Eventi precedenti che per ragioni di età non mi hanno visto presente ho cercato di recuperarli, nei limiti del possibile, su internet e grazie ad alcuni utenti di questo forum. Ti ringrazio per la gentilezza mostrata ma tranquillo, di bei ricordi ne ho tantissimi anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nibbler ha scritto:

bastava fare un cambio al 92mo per spezzare il ritmo. Secondo me è stato un errore gravissimo

Come detto prima, io non lo so.

La spiegazione di Allegri è abbastanza comprensibile e convincente. Parlare di un cambio al 90° per spezzare il ritmo (e il Real non sembrava così pericoloso) forse è corretto ma mi sembra insignificante all'interno della partita. Avessero segnato nei trenta secondi di recupero extra probabilmente avremmo criticato Allegri per quel cambio. Purtroppo quel fischio ci ha impedito di vedere se l'idea del tecnico era giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fox Vega ha scritto:

sentire dire da tifosi juventini che questo fosse rigore mi fa tristezza...siamo diventati una tifoseria di pseudo moralisti che non difende più nemmeno i suoi interessi...questo di stasera è un furto bello e buono....coi metri di valutazione che usano in europa questo non può essere mai rigore....a quanti contrasti simili abbiamo assistito in area in questi anni e quanti rigori di questo tipo hanno mai fischiato? palesemente non volevano perdere anche il real madrid dopo aver perso il barcellona a sorpresa ieri sera...

 

le spagnole in questi anni le hanno portate su un piatto d'argento

Ti voglio bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh già, come non essere d'accordo.
Spiace dirlo, ma ieri il Mr ha mancato di lucidità nel momento più importante della partita: se (come da lui espressamente detto) il tuo obiettivo è arrivare ai supplementari, non c'è motivo al mondo per non chiamare il cambio nei minuti di recupero.
Fai la tua sostituzione al 91° e la partita è ai supplementari, è l'ABC del calcio...
Ha spiegato pure che a monaco lo fece e prese gol quindi.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Luxor ha scritto:

barca - inter 2010...

 

unica volta che una squadra è riuscita a rubare in casa di una top spagnola. 

Vabbè Walterino fece un miracolo 8 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ilju ha scritto:

Spero che la prima sia quella pelata di Collina

Personaggio malato di protagonismo.

E l'uscita di Agnelli non mi sembra per nulla casuale, probabilmente viene da lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Coppa ridicola, calcio malato, che rotolino alcune teste.

Peccato che rotolano sempre quelle sbagliate.... ogni riferimento alla porcata fatta a Platini è puramente voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Papisso ha scritto:

Confermo. Sono a Panama e qui tutti parlando di Robo. Ma è evidente, solo un cieco non lo sa.

Un cieco e i soliti fenomeni del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CT79 ha scritto:

Come detto prima, io non lo so.

La spiegazione di Allegri è abbastanza comprensibile e convincente. Parlare di un cambio al 90° per spezzare il ritmo (e il Real non sembrava così pericoloso) forse è corretto ma mi sembra insignificante all'interno della partita. Avessero segnato nei trenta secondi di recupero extra probabilmente avremmo criticato Allegri per quel cambio. Purtroppo quel fischio ci ha impedito di vedere se l'idea del tecnico era giusta.

ovviamente il mio non è un giudizio assoluto. E' basato sul fatto praticamente sempre se spezzi il ritmo hai tempo per 1) rifiatare, 2) ridisporti. Se non ricordo male il gol è partito da una voragine sul centrocampo a destra nostro. Per un pò non ho voglia di andarmelo a rivedere. Ricordo che poco prima al Real è stata invertita una rimessa. Poteva essere quella l'occasione per il cambio.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

sentire dire da tifosi juventini che questo fosse rigore mi fa tristezza...siamo diventati una tifoseria di pseudo moralisti che non difende più nemmeno i suoi interessi...questo di stasera è un furto bello e buono....coi metri di valutazione che usano in europa questo non può essere mai rigore....a quanti contrasti simili abbiamo assistito in area in questi anni e quanti rigori di questo tipo hanno mai fischiato? palesemente non volevano perdere anche il real madrid dopo aver perso il barcellona a sorpresa ieri sera...

 

le spagnole in questi anni le hanno portate su un piatto d'argento

Ti limonerei 24/24

 

Io non dimentico Pogba-Alves passato in sordina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutto l'estero pensa che sia stato un furto...

A Napoli, per esempio, tv e radio parlano di rigore sacrosanto e chiedono scusa all'arbitro inglese per l'incivile comportamento di Buffon..

io mi chiedo: che ti scusi se non sei italiano ma napulitano?

Fatti i cavoli tuoi vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, RealMadrid ha scritto:

Nessun vero tifoso del Real è fiero di questa partita e del modo in cui siamo passati. Per chi ama davvero il Real è stato passare in maniera indecorosa.

La Juve ha fatto una grande impresa e qualsiasi sportivo non può che dire questo. Non si può essere fieri di passare il turno in questo modo, anche se alcuni oltranzisti non la pensano così, io l'ho detto più volte. Meritava la Juve.

Ogni anno è la stessa storia vedi di evitare, in 20 anni ci avete RUBATO una coppa una qualificazione ogni volta che si gioca in quello stadio è una rapina a mano armata, vattene da sto forum che non sei bene accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Ogni anno è la stessa storia vedi di evitare, in 20 anni ci avete RUBATO una coppa una qualificazione ogni volta che si gioca in quello stadio è una rapina a mano armata, vattene da sto forum che non sei bene accetto.

io gli suggerirei di andare nel forum dei napulitani, quelli che tifano solo per la squadra della loro città e festeggiano solo le vittorie del Real Madrid...uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo parla di ladrata  e scnadalo,a Sky e mediaset si stanno scervellando a trovare il modo di giustificare l'arbitro e quella faccia di bronzo di sabatini oggi ha smentito cesari scusandosi addirittura con tutti gli antijuventini per il fermo immagine di ieri dove Benatia tocca il pallone,speriamo a Roma e Lazio tocchi peggio,cosi alle cinomilanesi  e ai buzzurri napoletani tra un anno,li tutti compatti a fare i piagnistei in nome della nazione italia, gente patetica al rogo pure la nazionale,altri 100 moreno servirebbero se mai torneranno a disputare qualche mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:


 

che è sta roba? pubblicità occulta per rayban o per la squa.. ehm città di Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, enzococ ha scritto:

nel dubbio che il rigore potesse essere parato, l' arbitro ha espulso buffon, così gli eventuali supplementari li avremmo giocati in inferiorità numerica.....

Grande Real, veramente, sanno come si vincono le coppe......

Hai centrato il punto! Il vero scandalo è proprio questo.

L'arbitro non ha fischiato nessun contatto come quello e per 92' ha fatto finta di non sentire le proteste (quelle di Ronaldo su tutte)... e poi al 93esimo dai un rigore per un contatto del genere e in più ESPELLI Buffon che da CAPITANO viene a protestare. La partita è finita lì, anche se Ronaldo avesse sbagliato il rigore ci saremmo trovati ai supplementari in 10 vs 11.

Ed è questo che mi fa più arrabbiare (e dico "arrabbiare" perché non voglio tacche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:


 

che è sta roba? pubblicità occulta per rayban o per la squa.. ehm città di Madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Guarda bene chi è il tizio coi Rayban...

ero ironico.....è il prode real oliviero...

con la figlia... e se non è la figlia vuol dire che è pedofilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.