Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

6 ore fa, horus ha scritto:

la vera MALAFEDE si è manifestata non tanto nel rigore (che è qualche cosa di infame da solo) ma soprattutto nella espulsione di Buffon.

le due partite in cui siamo stati costretti a giocare in 10 non trovano spiegazione se non in una assoluta, totale, incommentabile MALAFEDE che grida vendetta!

D'accordissimo, la gestione dei cartellini oscena. Questi erano sempre a terra a simulare, Ronaldo è scivolato da solo e ha reclamato con veemenza due rigori ma nessun cartellino. I nostri come sfioravano qualcuno venivano ammoniti perchè il grande Ronaldo (facciamogli n'altra standing ovation, mi raccomando bah ) lo chiedeva. 

Poi noi abbiamo giocato l'andata in 10 per una presunta simulazione in cui Dybala non ha neanche chiesto rigori e teste così palesemente come quell'essere osceno con la maglia 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

A Monaco ci eravamo arrivati con le condizioni che stai elencando tu ma alla fine é andata allo stesso modo .ehm il problema è che in una competizione andata e ritorno decisa sempre dai dettagli puoi rimediare a 1 o 2 errori a sfavore,5 o 6 diventano troppi per tutti,cambi o non cambi era palese che al primo contatto dopo il 3 a 0 il rigore lo avrebbe fischiato

Non lo ha fischiato nel primo tempo con Benatia che ferma Ronaldo con le braccia. 

 

Lo ha fischiato perchè contatto con chi è oramai DA SOLO dinanzi al portiere in controllo di palla. Prova a pensare a parti invertite. Avresti urlato di rabbia senza il fischio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Io sto contro chi piange e nn fa autocritica e nn accetta le decisioni dell'arbitro. Come vedi ho le idee chiare. 

L'autocritica l'abbiamo fatta all'andata dove non abbiamo pianto nè per il doppio giallo a Dybala, nè per il mani di Casemiro nè per il rigore di Cuadrado al 90'

All'andata abbiamo sbagliato noi. Ieri sera noi abbiamo fatto la partita perfetta, che autocritica vuoi fare? bah Vabbè che qui dentro è colpa di Allegri perchè dovevamo vincere 4-0 al Bernabeu, manco giocassimo con la Cavanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Madrid tra l'altro .spiteful 
Madrid ci porta fortuna quindi perché no ? Sarà che c'è stata questa beffa o chiamiamola come vogliamo ma per la prima volta dopo un non passaggio del turno/vittoria sono riuscito a dormire tranquillo ..... devo recuperare il countdown per la finale del prossimo anno .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Non lo ha fischiato nel primo tempo con Benatia che ferma Ronaldo con le braccia. 

 

Lo ha fischiato perchè contatto con chi è oramai DA SOLO dinanzi al portiere in controllo di palla. Prova a pensare a parti invertite. Avresti urlato di rabbia senza il fischio. 

Non lo ha fischiato perché stavamo ancora 0-1 stai tranquillo,dopo il gol di matuidi ha iniziato ad ammomirci ad ogni fallo a richiesta di ronaldo e marcelo che hanno iniziatoa tuffarsi squallidamente,la punizione dal limite fischia a sandro su simulazione di vazquez é stata qualcosa di ridicolo,cosi come l'ammonizione a lichtsteiner con ronaldo che gli si é buttato addoso indietreggiando,a parti invertite all andata a cuadrado non é stato fischiato per una cosa piu netta cosi come dybala espulso per una simulazione,con ronaldo che ieri ne ha fatte 10 di peggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Madrid ci porta fortuna quindi perché no ? Sarà che c'è stata questa beffa o chiamiamola come vogliamo ma per la prima volta dopo un non passaggio del turno/vittoria sono riuscito a dormire tranquillo ..... devo recuperare il countdown per la finale del prossimo anno .....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

che fosse la volta buona che ci siamo sbloccati

 

l'errore è cadere nella psicologia dei "solamente truffati" stile Totti

 

se vogliamo possiamo, la prossima volta basta dargliene uno in più con più coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Non lo ha fischiato perché stavamo ancora 0-1 stai tranquillo,dopo il gol di matuidi ha iniziato ad ammomirci ad ogni fallo a richiesta di ronaldo e marcelo che hanno iniziatoa tuffarsi squallidamente,la punizione dal limite fischia a sandro su simulazione di vazquez é stata qualcosa di ridicolo,cosi come l'ammonizione a lichtsteiner con ronaldo che gli si é buttato addoso indietreggiando

E sicuramente non avrebbe mai annullato il gol di Isco se fossimo già stati 3-0, mi ci gioco quello che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oleg ha scritto:

La Juve doveva uscire dal campo dopo la concessione di quel rigore farsesco. Questo doveva fare.

Per fare la fine del bbilan ed i riflettori di marsiglia?

Meglio di no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

ma quale porcata??? Ma vuoi che cominci a citarti rigori a favore della Juve molto meno evidenti?? Ma finiamola.

 

Comunque il peggio. da TUTTI SOTTOVALUTATO, è stato Chiellini. A livello di Bagnoli o di un Alvino qualsiasi. Roba ALLUCINANTE. 

 

Ma smettila di dire fesserie che ci fai solo brutta figura..

In campionato gli errori pro e contro si compensano, tu mi puoi citare alcuni rigori meno ecclatanti e io ti posso rispondere con migliaia di casi in cui non ci vengono fischiate robe MACROSCOPICHE!

 

Ma in Champions il discorso cambia, in sfide in cui si decide tutto in 180 minuti non è accettabile un metro di giudizio così difforme e ogni episodio ha un peso specifico miliardi di volte maggiore a qualunque caso tu mi voglia portare ad esempio!

Fischiare una roba del genere al 93' è una porcata in tutti casi, ancora di più considerando quanto successo nella doppia sfida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Espulsione di Motta inventata e goal forse in fuorigioco di Piqué. Non chissà che rubata. Anche se il goal di Bojan forse era regolare, c'erano altri episodi favorevoli al Barça.

In quella semifinale l'andata fu appesantita da un gol in fuorigioco di Milito, il 3-1.

Al ritorno andò come dici tu. L'indecenza vera si vide contro il Chelsea agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Non lo ha fischiato perché stavamo ancora 0-1 stai tranquillo,dopo il gol di matuidi ha iniziato ad ammomirci ad ogni fallo a richiesta di ronaldo e marcelo che hanno iniziatoa tuffarsi squallidamente,la punizione dal limite fischia a sandro su simulazione di vazquez é stata qualcosa di ridicolo,cosi come l'ammonizione a lichtsteiner con ronaldo che gli si é buttato addoso indietreggiando

Va beh...complottismo. Come i pulcinella che dicono che il Var non viene più utilizzato contro di noi perchè siamo nella fase decisiva del campionato.Mi dispiace, mi dissocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mastrototarokoetting ha scritto:

Va beh...complottismo. Come i pulcinella che dicono che il Var non viene più utilizzato contro di noi perchè siamo nella fase decisiva del campionato.Mi dispiace, mi dissocio.

Se quello era rigore,quello su Cuadrado all'andata cosa era? Dai non scherziamo,stavamo vincendo 0 3 al bernabeu e tu te la prendi con l'allenatore,quando tra andata e ritorno abbiamo avuto la conferma disparità di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

ma quale porcata??? Ma vuoi che cominci a citarti rigori a favore della Juve molto meno evidenti?? Ma finiamola.

 

Comunque il peggio. da TUTTI SOTTOVALUTATO, è stato Chiellini. A livello di Bagnoli o di un Alvino qualsiasi. Roba ALLUCINANTE. 

 

Sì dai citaceli

 

Rigori per la Juve negli ultimi 2-3 anni molto meno evidenti

 

Poi cita anche quelli della tua squadra. Che a proposito, qual è? Il Napoli coi tuffi di Callejon? Il Milan coi mani di Cutrone? L'Inter con Eder che vola per una soffiata di vento? 
Ecco, poi magari parliamo di quelli bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

16 minuti fa, Oleg ha scritto:

La Juve doveva uscire dal campo dopo la concessione di quel rigore farsesco. Questo doveva fare.

hahahaha

 

marsiglia_milan.jpg?v=20161220201454

 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ma certo che bisogna accettare la decisione, ormai la frittata è fatta!

Però puntare il dito contro Buffon per quello che ha detto dopo la partita non sta ne in cielo ne in terra, non scherziamo!

 

E ti ripeto, se non riesci a cogliere le differenze tra le rosicate italiote e le dichiarazioni di Gigi e Agnelli allora non so che dirti... ergersi a moralizzatore e giustificare una porcata del genere lo reputo totalmente fuori luogo.

Ma nn la giustifico la porcata che tale rimane... Puoi dire che l'arbitro nn ha personalità che si sia fatto condizionare dall'ambiente e quindi è scarso, questo si, ma nn che doveva guardare la partita di andata e compensare l'errore... E su dai...  li forse nn si è reso conto Gigi, ma ha detto una bestialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Molti tifosi del real sono contenti del passaggio ma ho letto che la Juve è stata grande ci fanno gli onori e preferivano i supplementari 

i tifosi del real possono andare a farsi ******* assieme alla loro squadra di ***** e alla loro società di *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

e poi Moggi era il male del calcio..

Basti pensare al signore che è il designatore arbitrale, quello che in attività incontrava i dirigenti di alcune squadre nei ristoranti chiusi,....

che schifo..

e stranamente si vantava al telefono di non aver espulso nesta in un milan-juve "perchè poi galliani si incazza"....e ancor più stranamente sponsorizzava anche il loro medesimo sponsor storico

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Renditi conto...

Batigol parla di schifo e di furto e di ferita della sportività e Del Piero bacchetta Buffon..

E c'è gente, che si dice juventina, che difende De Piero..pazzesco..

la partita di ieri mi ha aperto gli occhi su tifosi presunti tali ex giocatori e quant'altro..ci ho messo quasi 40 anni ma meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ti contesto due cavolate che hai scritto:

 

1) Non puoi paragonare il rigore di ieri con quelli in campionato dove si ha tutto il tempo di recuperare l'eventuale torto arbitrale subito!

 

2) Quella di Buffon era la sua ultima partita in champions e non è paragonabile a nessuna altra partita della sua carriera!

Il punto "1" non c'entra assolutamente, l'Italia ha vinto i mondiali con un "rigorello" all'ultimo minuto contro l'Australia......questa storia della sensibilità é stucchevole, un arbitro se giudica un'azione fallosa la deve fischiare sempre, molto più grave tenere un metro di valutazione diverso all'interno della stessa partita;

quanto al punto "2", Buffon l'ho umanamente giustificato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Sì dai citaceli

 

Rigori per la Juve negli ultimi 2-3 anni molto meno evidenti

 

Poi cita anche quelli della tua squadra. Che a proposito, qual è? Il Napoli coi tuffi di Callejon? Il Milan coi mani di Cutrone? L'Inter con Eder che vola per una soffiata di vento? 
Ecco, poi magari parliamo di quelli bah 

Di solito i troll arrivati a questo punto della discussione non rispondono più e se lo fanno tendono a sviare la richiesta specifica... ma sicuramente non è il caso dell'utente con cui stai discutendo tu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se viene ancora Cristiana Ronalda a giocare nel nostro stadio sia ricevuto come merita non con gli applausi , anche ieri ha simulato in area per ottenere un rigore , naturalmente l'arbitro ha sorvolato uno schifo unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

la partita di ieri mi ha aperto gli occhi su tifosi presunti tali ex giocatori e quant'altro..ci ho messo quasi 40 anni ma meglio tardi che mai

Come ho scritto in altro topic

Di juventini veri tra gli ex giocatori molto pochi: uno su tutti, il mio primo ed unico mito, Roberto Bettega..

Al cui confronto per me Del PIero è niente mischiato al nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.