Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

ribadisco: fatevi il topic "gli sportivi e quelli che gli arbitri hanno sempre ragione e sbagliano solo allegri ed i nostri giocatori" e toglietevi dai cabasisi...

siete insopportabili con sta' voglia dell'essere fighi facendo i bastian contrari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La vince il bayern prendendosi la rivincita dopo la passata stagione e poi il prossimo anno tocca a noi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

La squadra migliore delle quattro rimaste è il Liverpool...ma pesa poco politicamente...

 

Salah con le non difese di Real e Bayern andrebbe a nozze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, porcupine tree ha scritto:

ribadisco: fatevi il topic "gli sportivi e quelli che gli arbitri hanno sempre ragione e sbagliano solo allegri ed i nostri giocatori" e toglietevi dai cabasisi...

siete insopportabili con sta' voglia dell'essere fighi facendo i bastian contrari....

Ah, "lo stile Juve". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gryfus79 ha scritto:

Ora per compensare aiuteranno la Roma.

Io invece spero che la derubino la Riomma..

Vedresti i pianti in tv da chi si dissociava ieri sera dalle parole di Buffon e Agnelli..

spero che la derubino a man basse..

E tiferò ovviamente per qualsiasi squadra incontri i romanari, Liverpool compreso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Ah, "lo stile Juve". 

ripeto per la terza volta fatti un tuo topic e vedrai che sarai in ottima compagnia.

E lascia in pace lo stile Juve, che non vuol dire prenderla in quel posto per fatti che da tutto il mondo vengono considerati (tranne dagli antijuventini e pochi altri illuminati) ladrate colossali ..

addio, a mai più rileggerci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

La Champions sta diventando come il Pallone d'Oro (che ormai vista la ridicolaggine e il valore che ne consegue è più Pallone d'Orzo...)

In effetti... chi avrà visto la partita di ieri sera in giro per il mondo non avrà notato molta differenza da un incontro di wrestling.

 

Adesso le porcate che si contano in questa manifestazione iniziano ad essere veramente troppe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

qualcuno può mettere la foto della prima pagina del corriere della sport ?

Non ti fidare...fa la campagna di Juve derubata per cercare di favorire la Riomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ma che provocare, perché nn mi allineo al sentimento popolare? Pensala come ti pare, ti ripeto capisco tutto a caldo io pure sono incazzato con l'arbitro poi però si accetta la decisione. Girala come vuoi ma è esattamente quello che succede in Italia nei nostri confronti. 

Ma certo che bisogna accettare la decisione, ormai la frittata è fatta!

Però puntare il dito contro Buffon per quello che ha detto dopo la partita non sta ne in cielo ne in terra, non scherziamo!

 

E ti ripeto, se non riesci a cogliere le differenze tra le rosicate italiote e le dichiarazioni di Gigi e Agnelli allora non so che dirti... ergersi a moralizzatore e giustificare una porcata del genere lo reputo totalmente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente nei sorteggi Real e Bayern non si incontreranno...pronto a scommetterci.

E a parte il Real ultrafavorito da tutte le decisioni arbitrali in questi ultimi anni (ma almeno ha avuto sorteggi duri quest’anno), Il Bayern rischia di arrivare in finale dopo aver superato Besiktas , Siviglia e Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

ripeto per la terza volta fatti un tuo topic e vedrai che sarai in ottima compagnia.

E lascia in pace lo stile Juve, che non vuol dire prenderla in quel posto per fatti che da tutto il mondo vengono considerati (tranne dagli antijuventini e pochi altri illuminati) ladrate colossali ..

addio, a mai più rileggerci...

Evidentemente non ti funziona l'audio del pc..."Noi non ci siamo MAI lamentati dei rigori...son cose da PROVINCIALI". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trafalgar D. Law ha scritto:

Fa "piacere" (?) vedere che i tifosi non sono gli unici pazzi a dire che il rigore è una vergogna inaudita, ma il problema è che questo succede da sempre, ora di questo episodio se ne parlerà oggi e basta, dopodiché nel dimenticatoio insieme a tutte le nefandezze commesse da quei ladri in questi anni, coperte dagli elogi che riceveranno per i loro "successi", e andrà avanti sempre così.

La Juve doveva uscire dal campo dopo la concessione di quel rigore farsesco. Questo doveva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io invece spero che la derubino la Riomma..

Vedresti i pianti in tv da chi si dissociava ieri sera dalle parole di Buffon e Agnelli..

spero che la derubino a man basse..

E tiferò ovviamente per qualsiasi squadra incontri i romanari, Liverpool compreso..

Pensa se avessero dato un rigore del genere al Barcellona nei minuti finali della partita dell'altra sera. Qui a Roma avrebbero assaltato l'ambasciata spagnola e sarebbe già partito il mandato di cattura internazionale per l'arbitro.......:d Per non parlare di quello che avrebbero potuto dire tipini tranquilli, razionali e distaccati come Nainggolan, Strootman, De Rossi, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Onore a te,scusami se ho dubitato in precedenza sul tuo conto.

Ti ringrazio per avermi compreso, comunque io non riesco a festeggiare. Forse potevamo battervi ai supplementari perchè eravate stanchi. Forse il rigore c'era, anche se davvero ai limiti del regolamento, si poteva soprassedere, non era nettissimo gli inglesi nemmeno considerano questi contatti.

Io preferivo passare combattendo da Real, anche se ieri c'è stata una prestazione indecente. Così non mi piace e non piace a nessuno sportivo. Applicare il regolamento alla lettera quando hai giocato in quel modo non può fare felice nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La vince il bayern prendendosi la rivincita dopo la passata stagione e poi il prossimo anno tocca a noi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

a Madrid tra l'altro .spiteful 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ma certo che bisogna accettare la decisione, ormai la frittata è fatta!

Però puntare il dito contro Buffon per quello che ha detto dopo la partita non sta ne in cielo ne in terra, non scherziamo!

 

E ti ripeto, se non riesci a cogliere le differenze tra le rosicate italiote e le dichiarazioni di Gigi e Agnelli allora non so che dirti... ergersi a moralizzatore e giustificare una porcata del genere lo reputo totalmente fuori luogo.

ma quale porcata??? Ma vuoi che cominci a citarti rigori a favore della Juve molto meno evidenti?? Ma finiamola.

 

Comunque il peggio. da TUTTI SOTTOVALUTATO, è stato Chiellini. A livello di Bagnoli o di un Alvino qualsiasi. Roba ALLUCINANTE. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fox Vega ha scritto:

sentire dire da tifosi juventini che questo fosse rigore mi fa tristezza...siamo diventati una tifoseria di pseudo moralisti che non difende più nemmeno i suoi interessi...questo di stasera è un furto bello e buono....coi metri di valutazione che usano in europa questo non può essere mai rigore....a quanti contrasti simili abbiamo assistito in area in questi anni e quanti rigori di questo tipo hanno mai fischiato? palesemente non volevano perdere anche il real madrid dopo aver perso il barcellona a sorpresa ieri sera...

 

le spagnole in questi anni le hanno portate su un piatto d'argento

e poi Moggi era il male del calcio..

Basti pensare al signore che è il designatore arbitrale, quello che in attività incontrava i dirigenti di alcune squadre nei ristoranti chiusi,....

che schifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Il prossimo anno vedremo di arrivare al 93 con 3 cambi fatti freschi e minimo un gol di vantaggio

A Monaco ci eravamo arrivati con le condizioni che stai elencando tu ma alla fine é andata allo stesso modo .ehm il problema è che in una competizione andata e ritorno decisa sempre dai dettagli puoi rimediare a 1 o 2 errori a sfavore,5 o 6 diventano troppi per tutti,cambi o non cambi era palese che al primo contatto dopo il 3 a 0 il rigore lo avrebbe fischiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

ribadisco: fatevi il topic "gli sportivi e quelli che gli arbitri hanno sempre ragione e sbagliano solo allegri ed i nostri giocatori" e toglietevi dai cabasisi...

siete insopportabili con sta' voglia dell'essere fighi facendo i bastian contrari....

.allah

Ottima idea... speriamo che i moderatori la prendano in considerazione! Così possono scrivere all'infinito le stesso concetto senza stressare troppo gli alri utenti... e se lo fanno fuori da quel topic... ban!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Batigol .@@

 

Questi erano giocatori da applaudire non i simulatori come ronaldo 

ho una rabbia fuori controllo 

miglior commento della serata 

Renditi conto...

Batigol parla di schifo e di furto e di ferita della sportività e Del Piero bacchetta Buffon..

E c'è gente, che si dice juventina, che difende De Piero..pazzesco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Io sto contro chi piange e nn fa autocritica e nn accetta le decisioni dell'arbitro. Come vedi ho le idee chiare. 

nessuno ha pianto: si stanno facendo valere LEGITTIME ASPETTATIVE (equità) a fronte di OGGETTIVE INFAMIE.

con la tua logica i rivoluzionari francesi del 1789  sarebbero stati dei piagnoni viziati!

Sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Come al solito si esagera.

Appena l'anno scorso min. 2:34 gol in NETTO fuorigioco del Bayern Monaco. Però tutti la ricordano come un furto solo del Real...un po' come succede con le partite della Juve in Italia

 

 

Amico senza offesa ma da questo video che quel gol sia in netto fuorigioco non si può dire. Ho fermato il video nel momento in cui Muller fa la sponda e dalle immagini potrebbe pure essere in linea. Se dici che era fuorigioco netto è perchè sicuramente ricordi che immagini successive lo dimostravano ma portare questo video come prova di un errore ai danni del Real mi sembra quantomeno bizzarro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.