Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale18Quagliarella

L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

Post in rilievo

1 minuto fa, caricato a panettoni ha scritto:

Basta andare sui siti dei giornali spagnoli per capire che il rigore è tutt'altro che netto . 

ma cosa dici??..

alcuni fenomeni qui dentro ci danno di piangina ed antisportivi perchè (secondo LORO) bisogna accettare in silenzio le decisioni dell'arbitro e le sceneggiate degli avversari altrimenti ci definiscono (LORO a NOI) nabbuletani o cartonati o bovini etc.etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Si può dare" è un'interpretazione un po' vaga, ma l'accetto e probabilmente la condivido; ma come ho sottolineato nel topic, il problema è l'evidente disparità di trattamento

Nel senso che nei panni dell'arbitro, a velocità normale, e vista comunque l'entrata scomposta di Benatia, io non me la sento di dare contro al direttore di gara. Poi certo possiamo discutere sulla disparità di trattamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caricato a panettoni ha scritto:

Rigore talmente netto , solare , evidente , indiscutibile , "claro" , che gli arbitri di tutto il mondo si stanno dividendo , più o meno equamente , tra pro e contro . 

 

Esatto.

Questo dovrebbe far pensare.

Ho letto un po' di stampa estera, dove riportavano anche opinioni di arbitri e la cosa che si evince è che non esista la certezza del rigore.

Per alcuni c'è per altri no.

Semplicemente non vai a decidere una sfida così importante al 93esimo con un fischio così dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, #ForzaJuve# ha scritto:

La cosa che a me fa più rabbia è che con la Roma tutti: orgoglio Italia, impresa storica, tiene alto il valore dell'Italia.

Oggi tutti felici e soddisfatti che la Juve sia uscita. La coerenza dov'è?

ma infatti ridicoli tutti quelli che qui dentro hanno omaggiato la rometta. Arriva una marea di fango da quelle parti. Io gli faccio i semplici complimenti da sportivo come  li ho fatti al monaco l'anno scorso.Due outsider che arrivano alle semifinali. stop. Per il resto frega una mazza di loro, tanto come per i francesi l'anno scorso chiuderanno la loro avventura in semifinale, faranno il dvd della partita, rimarranno con una coppa delle fiere in bacheca, e tra 20/30  anni forse torneranno in semifinale. Già l'anno prossimo vedo molto dura una loro partecipazione alla Champions league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CT79 ha scritto:

I miei ricordi iniziano, vaghi, nel 1986.

Eventi precedenti che per ragioni di età non mi hanno visto presente ho cercato di recuperarli, nei limiti del possibile, su internet e grazie ad alcuni utenti di questo forum. Ti ringrazio per la gentilezza mostrata ma tranquillo, di bei ricordi ne ho tantissimi anche io...

con la gentilezza hai iniziato tu, ipotizzando che avessi cercato su wikipedia i nomi per darmi un tono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ovviamente è una provocazione, ma siccome è sull'account della moglie... Anche questo è normale? Coi social, dobbiamo accettare che l'arbitro trolli una tifoseria intera "loving Madrid" con la bandierina spagnola? Su benpensanti, spiegatemi.

è del 2016 a dire il vero ;)

visto ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

ma cosa dici??..

alcuni fenomeni qui dentro ci danno di piangina ed antisportivi perchè (secondo LORO) bisogna accettare in silenzio le decisioni dell'arbitro e le sceneggiate degli avversari altrimenti ci definiscono (LORO a NOI) nabbuletani o cartonati o bovini etc.etc.

Esattamente. Le decisioni dell'arbitro si accettano tra veri sportivi, come nel rugby. Ma forse è per questo che si dice che il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, mentre il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie.

 

Peraltro, CASOMAI, si scrive di rigore non netto, non si scrive INESISTENTE, motivo in più per rispettare la decisione senza PIETOSE E VERGOGNOSE reazioni quali quella di Chiellini! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, è la storia che si ripete. Ecco alcune  dichiarazioni post Real Madrid-Bayern Monaco del 2017

 

Bayern: Lewandowski, Thiago e Vidal, assalto all'arbitro. Fermati dalla polizia
Secondo quanto rivelato dalla trasmissione "El Chiringuito" (notizia poi riportata anche da Marca e As), i tre bavaresi a fine gara hanno fatto irruzione nello spogliatoio dell'arbitro.

da Gazzetta.it

 

Ancelotti: "Partita decisa dall'arbitro"
 Il tecnico dei bavaresi se la prende con Kassai: "Non è stato all'altezza . Se prima non ero convinto della moviola in campo ora sono favorevole".

da Gazzetta.it

 

Arturo Vidal: «E' terribile che ti rubino così una partita: due gol in fuorigioco, la mia espulsione un errore. Un robo, un furto simile, non si può vedere in Champions. Vincevamo 2-1, loro si sono spaventati e l'arbitro ha iniziato il suo show. L'hanno visto in tutto il mondo. Ci hanno infangato. Siamo arrabbiati e tristi». 
da Repubblica.it

 

Ribery "Un anno di duro lavoro buttato, bravo", riferito al direttore di gara. 
da Repubblica.it

 

Rummenigge: «A Madrid siamo stati fottuti. È la prima volta che provo tanta rabbia per una partita. Viene da chiedersi che cosa facciano le associazioni che governano il calcio: abbiamo sei arbitri in campo. Sei! E abbiamo subito un’espulsione ingiusta, ma soprattutto due gol in chiaro fuorigioco» 
da Corriere.it

 

Real-Bayern, la stampa estera condanna Kassai: «Scandalo, rapina, truffa» 
da Eurosport
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Ecco, vai a vedere una bella partita di rugby domenica. Anzi, giocala. Così capisci che metà di quello che raccontano è epica, e l'altra metà... l'altra metà non te la ricordi per le botte in testa che prendi. Con l'arbitro nessuno ci parla perché 9 giocatori non lo riconoscono più dopo 10 minuti, e gli altri 6 col cavolo che vanno lì vicino ai 9 energumeni.

Le ho viste. E non ho MAI visto un arbitro aggredito a capannello come ieri sera. Il primo che si permette di contestarlo va fuori. E questo dalle serie dilettantesche fino alla Coppa del Mondo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un giorno osserviamo che , nel giudicare l'episodio , gli arbitri di tutto il mondo sono spaccati , più o meno equamente , in pro e contro : tanto basta a far capire che non vada assegnato un rigore del genere al 93esimo di un quarto di finale di Champions League . 

 

I tifosi italioti li lascerei stare : si ricordano sempre gli episodi contrari , mai quelli a favore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Niente di nuovo, è la storia che si ripete. Ecco alcune  dichiarazioni post Real Madrid-Bayern Monaco del 2017

Io sto aspettando lo scontro Bayern Real, inevitabile tra semifinali e finale... 

 

Voglio proprio vedere se la Mafia UEFA con la faccia come il deretano continua a favorire il Madrid o risarcisce il Bayern anche solo con un arbitraggio imparziale... 

Ovviamente tifo per la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Esatto.

Questo dovrebbe far pensare.

Ho letto un po' di stampa estera, dove riportavano anche opinioni di arbitri e la cosa che si evince è che non esista la certezza del rigore.

Per alcuni c'è per altri no.

Semplicemente non vai a decidere una sfida così importante al 93esimo con un fischio così dubbio.

la si puo' decidere benissimo dando il rigore solo ed esclusivamente se sei in un cortile spagnolo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kriketo ha scritto:

 

Sisi, come no.

E con questo? Io ho visto intere Coppe del Mondo e 5 poi 6 nazioni senza mezzo episodio. Fammi vedere una sola partita di calcio senza mezza protesta.Come se mi mostrassi una rapina a Stoccolma e mi volessi dimostrare che fosse uguale a Bogotà.

 P.s. Peraltro Belgio vs Spagna...non esattamente paesi con grandi tradizioni e cultura del rugby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kriketo ha scritto:

Ascolta, lascia perdere. Tu non hai idea di cosa succeda sui campi di rugby italiani, francesi, sudafricani... Potrei postarti 10 video come questo ma preferisco di no. Lascia perdere l'epica e l'abilità del rugby a crearsi buona stampa, ti prego.

 

 

Io visto partite importantissime con decisioni discutibili. Non ho MAI visto uno del calibro di Buffon  odi Chiellini fare queste scenate. Ma ovviamente non solo Buffon. A me basta non vedere quasi mai proteste che vengono, quando sorgono, stroncate immediatamente con un cartellino. 

 

Adesso, se tu pensi che con qualche video sovvertirai quello che ho visto io in tanti anni, stai fresco. Perchè il paragone lo faccio con le partite di calcio e quest'ultimo perde impietosamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come i chierichetti del forum si concentrino nel dire che il rigore era netto e condannano le parole dei nostri ma col cavolo spendono una parola sulle simulazioni di quei m3rdosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

È incredibile come i chierichetti del forum si concentrino nel dire che il rigore era netto e condannano le parole dei nostri ma col cavolo spendono una parola sulle simulazioni di quei m3rdosi

Bisogna avere stile, anzi magari lamentiamoci perchè non è stato dato il doppio giallo a Lichsteiner, se è contro bisogna assolutamente lamentarsi, è stile! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kriketo ha scritto:

Come vuoi. Non posso farti certo cambiare idea. Però sappi che i giocatori di rugby sono uguali se non peggio di quelli di calcio, specie nei tre paesi che ti ho citato. Sono meno sfrenati nel protestare perché quando il gioco si interrompe sei svenuto, sdraiato a terra o senza nemmeno il fiato per parlare. Tutto qui. Volano bestemmie, insulti, minacce, come e più che nel calcio.

Son mica cieco. Se è per questo volano pure pugni, ma non si mettono a fare le checche isteriche contro l'arbitro. Non è concesso, non è cultura di quello sport. E a fine partita non parlano della "moviola" . A me basterebbe questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È incredibile come i chierichetti del forum si concentrino nel dire che il rigore era netto e condannano le parole dei nostri ma col cavolo spendono una parola sulle simulazioni di quei m3rdosi

"Stranamente" la maggioranza gente iscritta con 100/200 messaggi che aveva però il bisogno di esprimersi oggi per dire ste *!  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È incredibile come i chierichetti del forum si concentrino nel dire che il rigore era netto e condannano le parole dei nostri ma col cavolo spendono una parola sulle simulazioni di quei m3rdosi

Ma infatti sono dei poveretti , dei buffoni senza dignità.

 

Se hai il coraggio di fischiare quel rigore al 93esimo allora trova pure il coraggio di ammonire le 1000 simulazioni in area e non 

di CR7 e Carvajal e compagnia cantante.

 

Dybala espulso per un fallo da giallo e UNA simulazione...UNA

 

Questi pascolano in mezzo al campo e ogni 5 minuti ne fanno una di simulazione e NIENTE !

 

Protetti tale e quale al Barça con Neymar l'anno scorso....e hanno il coraggio di tifosotti di difendere l'arbitro.

 

Puuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kriketo ha scritto:

 

Scusa, tu che conosci i regolamenti, Sergio Ramos rischia seriamente la squalifica o sono vaneggiamenti privi di fondamento? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.