Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo: "Buffon va capito, io avrei perso la testa. Rigore dubbio, un arbitro furbo non lo fischia"

Post in rilievo

"Buffon? La voglia di vincere rimane sempre, ci rimani malissimo: il rigore poteva anche starci come non, ma in quell'occasione se l’arbitro è un po’ più furbo può anche sorvolare. Se fossi stato in campo ieri, mi sarebbe bruciato molto uscire in quel modo. Quando fai una partita così, e ti tolgono la possibilità di giocartela a 10 secondi dalla fine, ci sta tu impazzisca, io avrei perso la testa. Ho sentito anche il presidente parlare, punteranno sul campionato sperando di ripartire l’anno prossimo alla ricerca di vittorie in Europa. Una sconfitta del genere dopo qualche giorno comunque passa, il campionato non è finito e la delusione rimarrà, poi si penserà al campionato. Juve-Milan? Mi aspetto una grande partita in Coppa Italia"

 

GDM 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tale e quale a Del Piero proprio...ci tratta meglio un ex milanista che ha giocato 4 anni a fine carriera da noi rispetto alla nostra "bandiera" e "capitano",che ha preferito vendersi per quattro spicci al Caressa di turno,sempre grato al "Maestro".allahpeccato che nel 2003 fosse dalla parte sbagliata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero mi ha veramente deluso tanto,

cambierò a malincuore il mio avatar, non posso accettare le parole di una ex bandiera come Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godo93 ha scritto:

Del Piero mi ha veramente deluso tanto,

cambierò a malincuore il mio avatar, non posso accettare le parole di una ex bandiera come Alex.

Ho difficoltà a capire come le parole di Prlo siano da vera bandiera mentre quelle di Del piero no. Nel senso.. nessuno dei due parla di bandiera di niente ma esprimono un giudizio. 

Anzi, semmai Del Piero parla di più nello spirito di ex capitano e stile juve.. cioè dicendo che non si deve piangere degli arbitri.. ci sta che Pirlo dica un arbitro furbo non fischia.. ma non può dirlo un giocatore come Buffon. Che poi il problema non è tanto quello. Quanto l essersi riferito alla partita d andata da parte di Buffon. Ok ce l hanno rubata.. cambia qualcosa piangere e tirarla in mezzo? No. 

E poi le parole di Porlo ancora dove sarebbero da capitano? Per carità sono parole che condivido.. giustissime.. ha detto solo che un arbitro furbo nn lo fischia.. perchè è ovvio  che al 93mo crei un putiferio. Ma ripeto.. se questo arbitro ha reputato netto il contatto, fischia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godo93 ha scritto:

Del Piero mi ha veramente deluso tanto,

cambierò a malincuore il mio avatar, non posso accettare le parole di una ex bandiera come Alex.

infatti bastava poco.....non è che dovesse sproloquiare come tacconi. bastava un minimo di empatia e comprensione verso un ex compagno e verso quella che è stata la tua UNICA squadra. forse la sua unica squadra era lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma giustamente del piero non essendo tifoso della Juventus e non avendoci mai giocato insieme a buffon non poteva mai comprendere lo stato d'animo e le parole del portiere a fine gara. 

Non capisco perche gli date addosso tutti .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CrisDrago ha scritto:

Nel 2003 era nella parte giusta, altrimenti avrebbe vinto 1 Champions sola anzichè 2.

Beh non ne sarei tanto sicuro,la sua classe ci avrebbe aiutato vista la mancanza di nedved e magari il rigore lo avrebbe tirato meglio di zalayeta trezeguet e montero,fare peggio era difficile,ma a questo punto credo tu sia milanista visto che é da ieri che vai dicendo che il gol di isco fosse regolare oltre al rigore che definisci netto uum.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrisDrago ha scritto:

Nel 2003 era nella parte giusta, altrimenti avrebbe vinto 1 Champions sola anzichè 2.

Potresti quantomeno sforzarti di apparire juventino .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando fai una partita così, e ti tolgono la possibilità di giocartela a 10 secondi dalla fine, ci sta tu impazzisca, io avrei perso la testa

Il Maestro. Semplicemente Il Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Ho difficoltà a capire come le parole di Prlo siano da vera bandiera mentre quelle di Del piero no. Nel senso.. nessuno dei due parla di bandiera di niente ma esprimono un giudizio. 

Anzi, semmai Del Piero parla di più nello spirito di ex capitano e stile juve.. cioè dicendo che non si deve piangere degli arbitri.. ci sta che Pirlo dica un arbitro furbo non fischia.. ma non può dirlo un giocatore come Buffon. Che poi il problema non è tanto quello. Quanto l essersi riferito alla partita d andata da parte di Buffon. Ok ce l hanno rubata.. cambia qualcosa piangere e tirarla in mezzo? No. 

E poi le parole di Porlo ancora dove sarebbero da capitano? Per carità sono parole che condivido.. giustissime.. ha detto solo che un arbitro furbo nn lo fischia.. perchè è ovvio  che al 93mo crei un putiferio. Ma ripeto.. se questo arbitro ha reputato netto il contatto, fischia. 

La differenza sta nel fatto che Pirlo ha difeso un suo ex compagno, Del Piero ha rilasciato quelle dichiarazioni pubbliche senza che Buffon potesse neanche controbattere,voglio dire certe cose se proprio non vuoi dirle in privato a un tuo ex compagno,dille quantomeno davanti a lui in tv invece di pontificare da una sedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Potresti quantomeno sforzarti di apparire juventino .ghgh

Purtroppo ha ragione. La nostra storia parla chiaro. Quando la finale l'ha giocata con noi infatti l'ha persa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Potresti quantomeno sforzarti di apparire juventino .ghgh

Essere Juventino vuol dire averci il prosciutto sugli occhi? .ghgh
Quello che si trovava dalla parte sbagliata (per inciso a parti inverse) era l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

ci sta tu impazzisca, io avrei perso la testa.

"Pirlo is not impressed" dove è andato a finire ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Purtroppo ha ragione. La nostra storia parla chiaro. Quando la finale l'ha giocata con noi infatti l'ha persa...

Pirlo, purtroppo per noi, con la Juve se l'è giocata a fine carriera.

 

Se fai lo switch di cui si parlava, ossia a Manchester lo togli al Milan e lo dai alla Juve, dire che l'avrebbe persa comunque è quantomeno irrispettoso. Anche perchè stiamo parlando di una finale finita 0-0 e risoltasi ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Che poi il problema non è tanto quello. Quanto l essersi riferito alla partita d andata da parte di Buffon. Ok ce l hanno rubata.. cambia qualcosa piangere e tirarla in mezzo? No. 

Evidentemente non avete capito nemmeno voi ciò che intendeva buffon.

Proviamo a spiegarlo allora. nel suo sbroccare buffon ha detto due cose importanti che ovviamente chi non aspettava altro che godere della sconfitta juventina ha volutamente fatto finta di non capire: la prima è che un arbitro per dirigere queste gare deve avere le palle quadrate sotto, avere le palle di capire le situazioni come quella che un rigore dubbio al 93 ti può estromettere e se quindi non sei sicuro al 200%, e non potrebbe essere altrimenti visto che pure rivedendolo il rigore non è ne chiaro ne netto, lasci correre e fai giocare così come un altro ha fatto con cuadrado nella partita precedente.

La second è che un arbitro come succede in ogni parte del mondo per qualsiasi sport o altra attività deve prepararsi così come fanno giocatori e allenatori, e cosi come fanno in campionato ovunque "studiarsi" la partita che stanno andando a dirigere sulla base delle partite precedenti e dei giocatori. Cosi da non commettere gli stessi eventuali errori e saper come reagire alle situazioni che potrebbero ripresentarsi. E quindi se tu, cosa che avrebbe dovuto fare e non ha fatto (pensiamola cosi) ti sei andato a vedere la partita di prima, sai che ronaldo cerca il contatto sempre, che carvajal simula colpi al viso ogni volta..situazioni cosi insomma. situazioni come quelle su cuadrado. Per la quale l'arbitro ha girato la faccia e ha detto è tutt appost piangetevela al ritorno. Quest'è.

Io dal 25 del secondo tempo ho detto a mio padre "speriamo che li tengano fuori area, perchè appena entrano in area gli fischia rigore qualsiasi cosa accada".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Tale e quale a Del Piero proprio...ci tratta meglio un ex milanista che ha giocato 4 anni a fine carriera da noi rispetto alla nostra "bandiera" e "capitano",che ha preferito vendersi per quattro spicci al Caressa di turno,sempre grato al "Maestro".allahpeccato che nel 2003 fosse dalla parte sbagliata :(

Lo fa da sempre.

Ricordi lo spot in cui dice che lui ha vinto 5 scudetti e si fa prendere per il sedere dal napuli  ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Pirlo, purtroppo per noi, con la Juve se l'è giocata a fine carriera.

 

Se fai lo switch di cui si parlava, ossia a Manchester lo togli al Milan e lo dai alla Juve, dire che l'avrebbe persa comunque è quantomeno irrispettoso. Anche perchè stiamo parlando di una finale finita 0-0 e risoltasi ai rigori.

Rigori che i nostri hanno tirato da cani tra l'altro,ma magari diranno pure che Pirlo   fosse un pessimo rigorista pur di denigrare la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.