Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La Juventus completa il nuovo Training Center nell'area Continassa. A provare i nuovi campi saranno le ragazze della Juventus Women

Post in rilievo

La squadra femminile della Juventus è chiamata ad un’importante compito: testare e provare i nuovi campi di allenamento del JTC fino alla fine della stagione.


Il nuovo centro di allenamento della Juventus (denominato JTC Juventus Training Center) all’interno del J Village è stato completato. In attesa di ospitare Higuain e Dybala e tutta la rosa maschile nella prossima estate, a testare i nuovi campi saranno le ragazze della Juventus Women fino alla fine della stagione. L’appuntamento è per oggi infatti, dalle 16 alle 18, dove le calciatrici allenate da Rita Guarino effettueranno una seduta di allenamento nella nuova struttura. Ad annunciarlo è stato l’Amministratore Delegato Aldo Mazzia durante un incontro con i Juventus Club DOC.

La Juventus ha acquisito nella primavera 2013 dal Comune di Torino, per un periodo di 99 anni rinnovabile, il diritto di superficie sull’Area Continassa, dando così il via ad un progetto che prevede lo sviluppo di sei insediamenti, il primo dei quali, la nuova sede, è stato completato nell’estate del 2017 e dal 17 luglio ospita i dirigenti e i dipendenti della società. All’interno dell’area saranno presenti il Juventus Training Center, centro di allenamento della Prima Squadra dove avrà sede anche il Centro Media; il J Hotel; la WINS – World International School, il Concept Store.

 

L Football 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Il fatto di dividere la prima squadra dalle giovanili mi garba poco 

E che i giocatori han preferito dividere lo spogliatoio con le Juventus Women

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Il fatto di dividere la prima squadra dalle giovanili mi garba poco 

Prima squadra e primavera si trasferiranno entrambe allo JTC dall'anno prossimo, mentre Vinovo resterà per le giovanili dall'U17 in giù e per le ragazze.

Questo almeno a quanto ho letto io.

 

11 minuti fa, garrison ha scritto:

E che i giocatori han preferito dividere lo spogliatoio con le Juventus Women

Chiamali scemi .uah

Anzi si potrebbe favorire qualche love story in bianconero per fidelizzare maggiormente qualche calciatore (o calciatrice) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Il fatto di dividere la prima squadra dalle giovanili mi garba poco 

Anche il Bayern ha fatto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nerull ha scritto:

 

Mi sa che la richiesta delle foto e dei video erano per la struttura, non per la presentazione dell'evento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArthurLee ha scritto:

Mi sa che la richiesta delle foto e dei video erano per la struttura, non per la presentazione dell'evento :d

.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Me lo sono perso, ma non c'è nessun video?

lo trasmettono su juventus tv

17/04/18 h. 01.30 + 12.55 + 18.30 + 22.25

18/04/18 h. 03.30 + 09.30 + 14.00

19/04/18 h. 03.10 + 06.00 + 21.25

20/04/18 h. 00.00 + 11.50 + 18.00 + 22.40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi ci trasferiremo lì dalla prossima stagione, Vinovo rimarrà alla primavera e in futuro si spera alla squadra B, le ragazze dove andranno? Sempre a Vinovo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Se noi ci trasferiremo lì dalla prossima stagione, Vinovo rimarrà alla primavera e in futuro si spera alla squadra B, le ragazze dove andranno? Sempre a Vinovo no?

Vinovo sarà la casa delle Juventus Women, dall'anno prossimo si alleneranno e giocheranno lì. Per quanto riguarda la primavera non so dirtelo perchè non la seguo... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.