Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Striscione comparso a Vinovo, sosteniamo anche noi i ragazzi!

Post in rilievo

Adesso, gaetano56 ha scritto:

E' NEI MOMENTI DIFFICILI CHE BISOGNA SOSTENERLI !! troppo facile tifare Solo nelle Vittorie !!!

Scusa Gaetà, non ho detto che non li sosterrò, ho detto che non ci credo più, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

O forse non sei normale tu? Vogliamo paragonare la rosa di questi anni a quella di quegli anni, povera Italia... E come la volevamo vincere la guerra! uhuh

va beh... se preferisci arrivare settimo... perderer in casa col catania... ecc... in quei 2 anni ho visto cose talmente oscene...

 

vedi tu .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus va sostenuta.le scelte del mister o gli sbagli dei giocatori si possono criticare,poi c'è modo e modo.d'accordo che non si può vincere forever ma neanche fare prestazioni al di sotto delle nostre capacità e non è questione del valore economico del singolo ma sta nella testa di tutti.siamo i migliori DIMOSTRIAMOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Scusa Gaetà, non ho detto che non li sosterrò, ho detto che non ci credo più, è diverso.

Dopo sei scudetti 3 coppe italia due finali di champs purtroppo per la legge dei grandi numeri e' possibile perderlo .. 

ma noi piu ANZIANOTTI ( :d ) sappiamo che possiamo farcela fino all ultimo momento !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo perchè scaldarsi tanto per una squadra che non festeggia la vittoria scudetto da 3 anni!

evidentemente sono loro i primi a non tenerci non noi!! 

a loro cambia poco. 

interessa solo che entrino giusto due soldi in piu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesar8 ha scritto:

Io ho un po'timore dell'arbitro e handanovic che para tutto

In condizioni normali non avremmo nulla da temere, per come stiamo combinati invece ci sta di temere pure il vento o il campo scivoloso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

va beh... se preferisci arrivare settimo... perderer in casa col catania... ecc... in quei 2 anni ho visto cose talmente oscene...

 

vedi tu .asd.asd

Con quei pipponi che avevamo cosa volevi fare, vincere la Champions? I pochi campioni che c'erano avevano tutti un'età avanzata... Non giustifico quegli allenatori, perché per me sono scarsissimi ma le cose guardiamole nell'insieme e non solo a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non mi riferisco ai risultati, con la rosa a disposizione ha ottenuto risultati giusti, per me è normale che la Juve abbia vinto gli ultimi 6 scudetti perché nettamente più forte degli avversari. Mi fa venire lo schifo per come prepara la squadra fisicamente e tecnicamente, i tre allenatori che ho citato non avevano una rosa paragonabile a quella di questi anni.

conte (che è stato fondamentale per la ripartenza) con la stessa squadra con cui lui è arrivato in finale, usciva ai gironi. Non è risultati giusti il termine adeguato. Ma grandi risultati, che potevano essere addirittura eccellenti e paragonabili al primo Lippi.

Sulla secondo parte, meno male direi. Avremmo dato in mano a gente mediocre la gestione di una squadra importante. Ora siamo tornati nell'elite del calcio europeo, e chiunque arrivi, non saranno tollerati passi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza e ci mancherebbe altro...é OVVIO che si tifa, a prescindere e SEMPRE.

Tifavo ai tempi di Maifredi e Ferrara e non tifo adesso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

Dopo sei scudetti 3 coppe italia due finali di champs purtroppo per la legge dei grandi numeri e' possibile perderlo .. 

ma noi piu ANZIANOTTI ( :d ) sappiamo che possiamo farcela fino all ultimo momento !!

Dipendesse da me pur di non farlo vincere a quelli mi butterei nel fuoco, a me purtroppo fa paura la loro passività delle ultime due tre partite, anche quella con la Samp, mica mi è piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

conte (che è stato fondamentale per la ripartenza) con la stessa squadra con cui lui è arrivato in finale, usciva ai gironi. Non è risultati giusti il termine adeguato. Ma grandi risultati, che potevano essere addirittura eccellenti e paragonabili al primo Lippi.

Sulla secondo parte, meno male direi. Avremmo dato in mano a gente mediocre la gestione di una squadra importante. Ora siamo tornati nell'elite del calcio europeo, e chiunque arrivi, non saranno tollerati passi indietro.

Secondo me Conte avrebbe ottenuto gli stessi risultati in Italia e probabilmente non avremmo vinto niente in Europa, come capitato con Allegri, però non possiamo esserne certi al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Dipendesse da me pur di non farlo vincere a quelli mi butterei nel fuoco, a me purtroppo fa paura la loro passività delle ultime due tre partite, anche quella con la Samp, mica mi è piaciuta.

per fortuna ora non ci saranno piu turni infrasettimanali e potranno recuperare meglio le energie psichiche e fisiche ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Secondo me Conte avrebbe ottenuto gli stessi risultati in Italia e probabilmente non avremmo vinto niente in Europa, come capitato con Allegri, però non possiamo esserne certi al 100%...

c'è una bella differenza, nell'uscire ai gironi e arrivare a giocartela fino alla fine. Grazie ad Allegri siamo tornati nel calcio che conta, basta vedere nel mondo quanta gente ha tifato Juventus contro il real. Allegri non ha vinto in Europa, infatti parlo di grandi risultati ma non di eccellenti. Anche Lippi ha vinto meno di quanto meritasse. conte ha vinto quanto ha meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bolliti e svuotati.  Tutte le colpe al miracolato che sta in panchina. Tutto il mio appoggio ai giocatori. Higuain, Dybala, Costa, Mandzu, Panic,  Cuadrado, ecc ecc  io li capisco e spero che tengano duro.  Ancora pochi giorni e poi vi libererete del filosofo da baci perugina. Lo perdermo e soffriro'  tanto. Sempre orgoglioso e fiero di Voi. Dovete "inventarvi" anche come giocare. 11 giocatori/allenatori. Forza torneremo/tornerete presto ad essere i più  forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra avesse un decimo della voglia dei ragazzi che hanno appeso lo striscione, avremmo già vinto lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

c'è una bella differenza, nell'uscire ai gironi e arrivare a giocartela fino alla fine. Grazie ad Allegri siamo tornati nel calcio che conta, basta vedere nel mondo quanta gente ha tifato Juventus contro il real. Allegri non ha vinto in Europa, infatti parlo di grandi risultati ma non di eccellenti. Anche Lippi ha vinto meno di quanto meritasse. conte ha vinto quanto ha meritato.

Però non mi puoi dire che Conte e Allegri trasmettono la stessa mentalità alla squadra... Io con Conte non ho mai visto la squadra che rinunciava di giocare, spesso bruciavano l'erba e davano il 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.