Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Striscione comparso a Vinovo, sosteniamo anche noi i ragazzi!

Post in rilievo

Criticare non vuol dire che non si fa il tifo. Siamo tutti con la squadra ovviamente.

Lo scudetto è una vera scalata, possibile ma molto difficile. 

Certo l'organico non mancherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi ci credono sempre purtroppo non scendono loro in campo!

o per fortuna..dipende dai punti di vista .ghgh

3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Che vadano a S.Siro con la fame del 2012, vorrei solo questo. DEVONO HAHARE SANGUE TUTTI .sisi

un po come quel famoso discorso..loro vinceranno lo scudetto ma noi dobbiamo sputare sangue..e poi lo abbiamo vinto noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile.

 

E' difficile perchè la squadra non ci crede.

 

E' difficile perchè devono essere loro in primis a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

I tifosi ci credono sempre purtroppo non scendono loro in campo!

Credo che pochi di noi sarebbero capaci di non fare schifissimo in una partita di serie A però... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lau65 ha scritto:

anch'io sono pessimista ma la Juve che ha vinto a Madrid è in grado di andare a sbancare San Siro e l'Olimpico... la squadra non può essersi smarrita così in 15 giorni......

daje Juve .cartel1

FINO ALLA FINE .... E ANCHE DOPO !!!!!!!!!!!!!!!!! .juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Sosterrò i ragazzi fino a quando vivrò, non sarà certo un mediocre come Allegri a farmi passare la passione, nonostante sia l'allenatore che mi ha fatto innervosire più di tutti, anche più di Zaccheroni, Del Neri e Ferrara.

a me ha fatto godere, solo lippi fece di meglio. Già il fatto che fai un paragone con quelle pattumiere di allenatori e quel periodo indegno per  i nostri colori non può essere preso sul serio quello che scrivi. Bell'avatar però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I valori tecnici e morali per vincere a Milano ci sono tutti.

 

Basterebbe mettere in campo la ferocia, la concentrazione, 

lo spirito degli ultimi anni.

 

Con Spal, Crotone e Napoli non hanno voluto farlo.

Vediamo Sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, è il momento di dimostrare perchè lo vinciamo noi da 6 anni. Uniamoci adesso, per coronare quest'ennesima gioia e uno smacco al resto d'Italia che ci da per morti. Questo è il momento di reagire e mostrarci compatti. FINO ALLA FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, tra l' altro vincere uno scudetto così, con i vesuviani che lo hanno già praticamente festeggiato domenica sera, darebbe molta più soddisfazione di quanta ne avremmo avuto a "cose normali" come era fino a domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono, mettendo da parte ogni simpatia, antipatia, pregiudizio, riserva e giudizio finale verso questo o quello.

Ci sarà tempo per farlo, nell’eventualità.

Almeno sino a sabato alle ore 22.50, il pensiero e la concentrazione saranno rivolti solo su come supportare la squadra, aiutandola a battere quelli là ed a tenere in piedi la situazione!

 

FINO ALLA FINE 

DAI DAI DAI JUVE!

.juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Sosterrò i ragazzi fino a quando vivrò, non sarà certo un mediocre come Allegri a farmi passare la passione, nonostante sia l'allenatore che mi ha fatto innervosire più di tutti, anche più di Zaccheroni, Del Neri e Ferrara.

va beh... ma te non sei  normale .asd.asd

 

 

o sarà la memoria corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aragorn88 ha scritto:

a me ha fatto godere, solo lippi fece di meglio. Già il fatto che fai un paragone con quelle pattumiere di allenatori e quel periodo indegno per  i nostri colori non può essere preso sul serio quello che scrivi. Bell'avatar però

Non mi riferisco ai risultati, con la rosa a disposizione ha ottenuto risultati giusti, per me è normale che la Juve abbia vinto gli ultimi 6 scudetti perché nettamente più forte degli avversari. Mi fa venire lo schifo per come prepara la squadra fisicamente e tecnicamente, i tre allenatori che ho citato non avevano una rosa paragonabile a quella di questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Non ci credo più ormai, ma vincerlo ora sarebbe ancora più bello.

E' NEI MOMENTI DIFFICILI CHE BISOGNA SOSTENERLI !! troppo facile tifare Solo nelle Vittorie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

va beh... ma te non sei  normale .asd.asd

 

 

o sarà la memoria corta.

O forse non sei normale tu? Vogliamo paragonare la rosa di questi anni a quella di quegli anni, povera Italia... E come la volevamo vincere la guerra! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.