Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

[Video] L'esplosione dei tifosi al gol di Higuain nel settore ospiti, a Londra, New York, Indonesia e Guatemala

Post in rilievo

12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Apolidi. Dovete tifare la squadra della vostra città .uffa

Peccato che a Torino siano Tutti granata :(

Io e i miei amici torinesi ci sentiamo abbandonati e circondati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ultimamente con queste partite di merdas ke abbiamo fatto mi è passata la voglia di guardare i video di esultanze su youtube, ma sto notando assenza di video da parte di Pagno72, sapete il perchè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rob90 ha scritto:

ahahahahah in indonesia non ci avrei mai scommesso ahahahah

 

6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

il tifoso a milano che si toglie la maglia 

.yellowcard

uaua

ma erano inglesi/americani ? a me pare di sentire yeah!! yeah!! yeah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scorpion76 ha scritto:

Ragazzi scusate, ultimamente con queste partite di merdas ke abbiamo fatto mi è passata la voglia di guardare i video di esultanze su youtube, ma sto notando assenza di video da parte di Pagno72, sapete il perchè??

Non ho capito se il problema tuo è che non li vedi qui e quindi pensi che non esistano, oppure non riesci a trovarli su youtube.

Nel primo caso, il fatto che non vengano pubblicati su questo forum non vuol dire che non esistano.

Per cui: https://www.youtube.com/channel/UCqiZO8mgit2XGmJxAEi0nBA/videos

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho capito se il problema tuo è che non li vedi qui e quindi pensi che non esistano, oppure non riesci a trovarli su youtube.

Nel primo caso, il fatto che non vengano pubblicati su questo forum non vuol dire che non esistano.

Per cui: https://www.youtube.com/channel/UCqiZO8mgit2XGmJxAEi0nBA/videos

Ti ringrazio, nn li trovavo su youtube forse perchè andavo a cercare su un altro canale dove infatti sta fermo coi video alla partita di andata col real! Grazie ancora LadyJay

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scorpion76 ha scritto:

Ti ringrazio, nn li trovavo su youtube forse perchè andavo a cercare su un altro canale dove infatti sta fermo coi video alla partita di andata col real! Grazie ancora LadyJay

Sì, mi sono accorta ora che ha cambiato canale ultimamente (io ho fatto la ricerca tramite "pagno72" e "inter juve").

È che qua è da molto che non vengono pubblicati e quindi credevo che qualcuno potesse pensare che pagno non li pubblicasse più (mi è già capitato in passato che qualcuno non vedendo i suoi video qua su Vs pensasse che era perché lui non li pubblicava più... ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sì, mi sono accorta ora che ha cambiato canale ultimamente (io ho fatto la ricerca tramite "pagno72" e "inter juve").

È che qua è da molto che non vengono pubblicati e quindi credevo che qualcuno potesse pensare che pagno non li pubblicasse più (mi è già capitato in passato che qualcuno non vedendo i suoi video qua su Vs pensasse che era perché lui non li pubblicava più... ).

Io li cercavo su youtube sul suo vecchio canale. Nn ci avevo fatto caso ultimamente poichè viste, da qualke partita a sta parte le nostre "fenomenali" prestazioni, nn avevo avuto tutto st'entusiasmo x andare a vederli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video sono nulla rispetto a ciò che ho fatto io con mio figlio. Oggi io non potevo piegare il braccio sx per il gesto dell'ombrello, mi si stava staccando l' avambraccio e mio figlio oggi febbre a 37 e senza voce. Godo, dal gol di higuain, senza freni e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.