Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

All Credits to JHTV Productions

 

Non farlo giocare in una squadra offensiva è un'offesa al calcio. 

Il prossimo anno lui, Dybala e Higuain devono essere messi nelle condizioni di avere 15 palle gol a partita.

 

 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che adoro!

Ho giacato all'ala (destra e sinistra indistintamente) per tanti anni, e lui è un giocatore di quelli che amo, un vera ala tutta dribbling, velocità e assist al bacio.

Come detto tante volte resto convinto che il suo ruolo sia ala sinistra, perché lì può puntare l'uomo e arrivare sul fondo e crossare con il suo piede. A destra può giocare e fare grandi cose, ma alla fine rientra quasi sempre per andare sul suo piede. E in quel movimento a mio avviso Dybala e Berna gli sono superiori perché "vedono" di più la porta. Lui è un assist-man. A sinistra, con possibilità di essere spostato anche a destra a partita in corsa (cosa da non sottovalutare), può dare il meglio di sé.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol stupendo contro i prescritti, qualcosa che sfida le leggi della Fisica. Col gioco d' attacco del benzinaio, quello che porta Insigne a tirare 10 volte di media a partita o anche con quello di Conte che portava Pepe a realizzare anche 7 gol a campionato, questo qui finirebbe fisso in doppia cifra oltre ad una ventina di assist a campionato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions vedrei

 

Berna a destra

Mandzukic al centro 

Douglas Costa a sinistra 

 

A partita in corso anche scambiarsi le posizioni destra e sinistra. Così giocando all'attacco ne gioverebbe anche Mandzukic al centro nella coppa e Higuian in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dei gol stupendi a Benevento e Torino, io mi commuovo per quegli assist al bacio che sembrano telecomandati verso la testa del bianconero di turno. Con un suo cross potrei segnare persino io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vera ala! velocissimo, molto tecnico, eccezionale nei cross e negli assist.....se segnasse con costanza sarebbe Messi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve18 ha scritto:

In Champions vedrei

 

Berna a destra

Mandzukic al centro 

Douglas Costa a sinistra 

 

A partita in corso anche scambiarsi le posizioni destra e sinistra. Così giocando all'attacco ne gioverebbe anche Mandzukic al centro nella coppa e Higuian in campionato.

Io invece vorrei vedere costa, higuain dybala, bernardeschi e cuadrado insieme allenati da Guardiola.

Lo vorrei vedere quasi quanto mi vorrei ingroppare Belen. Ma resterà un sogno.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema maggiore è riuscire a far giocare insieme Costa e Dybala!
Metti un allenatore con una mentalità anche solo semi offensiva e vedrai che il problema non si pone. Ad averceli di questi problemi direbbe qualcuno.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore indispensabile per vincere.

Questi come lui, sono la tipologia di giocatori che servono a tutte le squadre per vincere, i "puntatori".

Velocità, dribbling, visione di gioco, tiro.

Scalvaca il tuo avversario vai in porta, il gioco del calcio per certi versi ha ragione Allegri e na roba semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, GSR600 ha scritto:

Io invece vorrei vedere costa, higuain dybala, bernardeschi e cuadrado insieme allenati da Guardiola.

Lo vorrei vedere quasi quanto mi vorrei ingroppare Belen. Ma resterà un sogno.

Sarebbe difficile ma non impossibile. Può essere in 442 iperoffensovo però Guardiola non è amante del 442. Al limite proverebbe a metterli insieme in un 433 con Bernardeschi mezzala.

 

Si può fare non è impossibile. Gli equilibri si possono trovare con il lavoro.

 

Se poi li facciamo giocare tutti poi in panca chi mettiamo? Dobbiamo avere anche una panca all'altezza.

 

Poi da un punto di vista economico non so se la Juve sarà in grado di mantenere in futuro tutti quei giocatori insieme perché Douglas Costa dovrà essere riscattato e la Potenza di fuoco è saturato. Quindi per riscattare Douglas credo che dovranno cedere qualcuno

 

Però sarebbe bello tipo vedere

 

Emre Can-Pjanic-Bernardeschi

Dybala-Higuain-D.Costa 

+cuadrado terzino 

 

Una soluzione Berna alla Di Maria nel Real con Ancelotti. Anche Ancelotti potrebbe farlo. Eh sarebbe veramente tanta roba. Se avessimo la forza economica di farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il senso di polemizzare anche in questo topic? uum

Ah ecco, il 100simo nick andava festeggiato a modino.

È arrivata la santa inquisizione, la polemica quale sarebbe? 

Scrivere che i nostri campioni devono essere messi in condizione di fare i goals? Siete più tristi dei napolisti haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gonzalone80 ha scritto:

Giocatore fantastico, non mi capacito come il Baya lo abbia scaricato per James Rodriguez :upss:

James Rodriguez è letteralmente rinato in questa stagione, è stato uno degli uomini fondamentali del Bayern.

 

Detto questo, gran giocatore il nostro, migliorato tantissimo da quando è arrivato. Vedesse più la porta e fosse più lucido nelle scelte durante i 90 minuti sarebbe un top assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Giocatore indispensabile per vincere.

Questi come lui, sono la tipologia di giocatori che servono a tutte le squadre per vincere, i "puntatori".

Velocità, dribbling, visione di gioco, tiro.

Scalvaca il tuo avversario vai in porta, il gioco del calcio per certi versi ha ragione Allegri e na roba semplice.

È vero, ha ragione Allegri. Il calcio è una cosa semplice... Se metti i Campioni che hai in condizione di esprimersi al meglio. Cosa sulla quale lui dovrebbe migliorare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.