Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

il grassone partenopeo annichilito da cruciani; chiariello a fine conversazione blaterava frasi sconnesse e non sapeva + cosa ragliare

io ho sentito anche qualche singhiozzo.... bu bu cattivone tu e giubbe che ci ha rubato un sogno.... e certo lo scudetto non devi vincerlo sul campo ma in segreteria come i tuoi compari dell'inda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Per par condicio sotto dovresti mettere anche la tabella relativa alla Juve ovvero:

 

.ehm Inter-Juventus 2-3, secondo giallo non dato a Pjanic dopo che il primo è stato totalmente inventato.

Col Sassuolo mi sai dire a che minuto c'è il rigore? Vorrei rivederlo...

Pardòn, è l'altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

io ho sentito anche qualche singhiozzo.... bu bu cattivone tu e giubbe che ci ha rubato un sogno.... e certo lo scudetto non devi vincerlo sul campo ma in segreteria come i tuoi compari dell'inda...

"MALEDETTI"

"AVETE UCCISO IL SOGNO DI UN POPOLO! VERGOGNA"

 

ma che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????

 

.uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wembley ha scritto:

sbattetelo  in faccia a tutti i malati di mente di Napoli, a cominciare dal signor sindaco, Alvino, Auriemma e simili, senza tutti questi regali, notare i risultati, non  sarebbero neanche terzi.

 

image.png.598b28072954b5b217d557e6a80a4638.png

Col Sassuolo mi sai dire a che minuto c'è il rigore? Vorrei rivederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

intuile che mi spieghi quello che c'è scritto nel libro.L'ho letto.Quell'altro non sapeva nemmeno il titolo...

Non sapevano neanche di quale United si trattasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 18:18, Ory10 ha scritto:

Come fai a ritenere un elemento del genere "una persona molto acculturata"?

lo è..il suo problema è essere napoletano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 16:26, Fritz1108 ha scritto:

Troppa gente pronto per il TSO....tra l'altro non ha capito nulla di quello che ha letto sul libro "il maledetto united".

Nemmeno il titolo....

chiarello.. :patpat:

l'assicurazione sponsor degli arbitri di proprietà della fca..:risata3:

ed il libro il maledetto manchester united....muttley e braian cloffe...:risata3:

ne avesse azzeccata e capita una.

ma d'altronde senza neuroni e con una scatola cranica piena di segatura che vuoi capire???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 03:08, Birkermaier ha scritto:

Uno che si vanta di non lavarsi, l'altro che mette di mezzo il figlio che non vuole più seguire il calcio. Non so chi sia più cretino dei due

Il più intelligente è il figlio. Piuttosto che seguire quella squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 04:52, Ailex ha scritto:

Come riferito da Umberto Chiariello l'istinto del pianto dei loro figli invece che sparire durante la crescita è incoraggiato dai genitori. Non riconoscere le vittorie altrui è un simbolo di forza e vedere complotti ovunque per molti napoletani è un sinonimo di furbizia e intelligenza. La cosa che mi basta pensare è che quando ci sono errori arbitrari a sfavore nostro loro o non li riconoscono o dicono che ci sta bene. Tutto ciò che un tifoso che vuole ergersi al di sopra dell'arbitro non dovrebbe fare. Vi immaginate un Graziano Cesari che quando fa le moviole dice "ehm, ma la scorsa settimana la squadra A aveva rubato e quindi ora gli sta bene" ??. E per questo che con le loro morali io non ci faccio niente, dovrebbero ammettere pure tutte le volte che loro hanno vinto grazie all'arbitro e vi assicuro che sono state molte durante la stagione e la maggior parte di loro non lo fanno. E quindi quando costoro piangono godo.

Una volta che i napoletani ammettessero le vittorie derivanti da errori (o peggio) arbitrali si ritroverebbero all'istante senza un trofeo. Almeno gli interisti un paio di scudetti potrebbero forse conservarli... uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 08:03, Antonio79 ha scritto:

Il figlio l' anno scorso sarà stato uno di quelli  che hanno spezzato la scheda della pay TV. 

Quando mai un tifoso del Napoli ha pagato l'abbonamento alla Pay per View? :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda che ho fatto a un mio amico napoletano e un interista....cosa c`entrano i sbagli arbitrali con la Juve

e se un fallo non viene chiamato  come puo essere colpa della Juve,e se pensate che la Juve ruba e il calcio e corrotto perche` le guardate le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2018 Alle 11:40, axpart ha scritto:

Clough perse contro di noi (secondo lui) perchè il Leeds, nella partita prima della semifinale, gli aveva azzoppato un bel po di giocatori (il maledetto United. Leeds United). Poi si inventò la cavolata del POTERE della FEDERAZIONE ITALIANA.

Su una cosa però aveva ragione:

quando fu chiamato nel post-partita ad interloquire con i giornalisti italiani: “No cheating bastards will I talk to… I will not talk to any cheating bastards!(Non voglio parlare con nessun * imbroglione).

 Tra noi e il Derby non c'è mai stata partita.

 

e ricordo a tutti voi che lo avete citato (e forse anche letto) che non è una biografia ma un romanzo.

La storia romanzata del periodo di clough al leeds u.. 40 giorni ed in retrospettiva il suo periodo e vittorie al Derby.

Il-maledetto-united-213x300.jpg

Il Derby era nemico acerrimo del leeds per ragioni di rivalità campanilistiche...  

i bianchi di Leeds gli stroncarono un bel pò di giocatori 3 giorni prima della partita di coppa contro di noi...

Il presidente gli aveva ordinato di mettere parecchie riserve, Clough odiava Don Revie allenatore del leeds per vecchie ruggini e schierò tutti i migliori e poi a torino tra infortuni e stanchezza ne presero 3.

Quindi Clough non sapeva cosa dire e fare e sbroccò anche per non darsi per vinto con il suo presidente.

Ma la Juve era superiore alla grande, ed al ritorno finì 0 a 0 (con Zoff che parò un rigore).

Fine OT.

Vada a leggere chiarello invece di parlare ad cazzum...

Il 3/5/2018 Alle 13:08, JJ_Evolution ha scritto:

Se tutti quei napoletani che hanno affermato che smetteranno di seguire il calcio lo faranno veramente il nostro calcio diventerà migliore,mi auguro di cuore che mantengano la parola data.

ma quando mai lo faranno.. staranno sempre sugli zebedei a chiagnere e fottere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto il video del finto tifoso juventino con, guarda caso, marcato accento napoletano che telefona da Cruciani dicendo che si vergogna di tifare Juve perchè ruvva? Il napoletano deve capire una cosa...Che non lo odiano solo al Nord lo odiano anche al Sud. La buonanima di mio padre era un maresciallo della GDF; mi hanno raccontato alcuni amici finanzieri che hanno lavorato con lui che quando capitava in reparto un napoletano mio padre lo vessava...

Papà era calabrese....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahha io da qualche settimana ascolto la zanzara (ho sempre odiato i programmi trash ma casualmente a quell orario quando sistemo e cucino per ora non ho di meglio da guardare/ascoltare)

Dopo aver reso inascoltabile radiosportiva (da quando ha le frequenze a Napoli è diventata una * visto che i napolilli monopolizzano microfono aperto e tutto il resto), da quando Cruciani ha criticato il napoli, apriti cielo, solo chiamate da Napoli con insulti w complotti....e quando lui dice che "non gli è mai successa una cosa del genere con nessun altra tifoseria" sbroccano...

Una città di malati e disadattati (mi perdoneranno gli juventini napoletani, ma una roba del genere è assurda) che passa il giorno a chiamare o scrivere sui social per insultare chi li critica...allucinante :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ahahahha io da qualche settimana ascolto la zanzara (ho sempre odiato i programmi trash ma casualmente a quell orario quando sistemo e cucino per ora non ho di meglio da guardare/ascoltare)

Dopo aver reso inascoltabile radiosportiva (da quando ha le frequenze a Napoli è diventata una * visto che i napolilli monopolizzano microfono aperto e tutto il resto), da quando Cruciani ha criticato il napoli, apriti cielo, solo chiamate da Napoli con insulti w complotti....e quando lui dice che "non gli è mai successa una cosa del genere con nessun altra tifoseria" sbroccano...

Una città di malati e disadattati (mi perdoneranno gli juventini napoletani, ma una roba del genere è assurda) che passa il giorno a chiamare o scrivere sui social per insultare chi li critica...allucinante :risata3:

voi ne ascoltate "solo" le voci cari ragazzi, io oltre alla voce vedo anche i volti e soprattutto i ....fegati.

stanno schiumando rabbia da 5 giorni, non ne avete idea, mi sono arreso a "duellare" loro sono in tanti a parlare a vanvera e noi in pochi a rispondere per le rime. non la smetto di ribattere ad uno che arriva un altro e ricominciamo, mi sono stancato mi hannno preso per sfinimento.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

voi ne ascoltate "solo" le voci cari ragazzi, io oltre alla voce vedo anche i volti e soprattutto i ....fegati.

stanno schiumando rabbia da 5 giorni, non ne avete idea, mi sono arreso a "duellare" loro sono in tanti a parlare a vanvera e noi in pochi a rispondere per le rime. non la smetto di ribattere ad uno che arriva un altro e ricominciamo, mi sono stancato mi hannno preso per sfinimento.....ghgh

Ti siamo tutti vicini :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nauseante sentire ciò che gira in questi giorni contro la Juventus. Ieri sera tornando a casa a TMC Sport ho sentito un giornalista (non ricordo il nome) tifoso della Roma, che parlando del Napoli diceva che "alla fine bisognerà permettergli di chiudere il ciclo"............................ma quando mai l'hanno aperto un ciclo ? Risulta a qualcuno che il Napoli abbia aperto  un ciclo, o lo abbia mai fatto nella storia del Campionato Italiano ? E' veramente comico tutto ciò, per non parlare dei soliti fango e insulti che ci vomitano addosso ! E il mio pensiero è sempre il solito: noi per queste cretinate siamo andati in Serie B nel 2006, per lasciar parlare questa melma decerebrata. E il pericolo c'è perché quest'anno , questo Campionato ha tre aspetti particolari che lo rendono unico rispetto ai precedenti 6 conquistati e precisamente:

1) col VAR erano tutti convinti che la Juventus non ce l'avrebbe fatta a vincere, e non potendo rubare come suo solito e come tutti ovviamente sanno (sic !)

2) è il primo torneo dopo 6 anni, dove c'è un vero testa a testa, e che si gioca punto su punto, con in più la recente vittoria dei vesuviani a Torino che doveva automaticamente rendere reale il sorpasso e conseguente caduta definitiva della Juventus giù dal trono dove siede incontrastata da 6 lunghissimi anni

3) se succede (e noi tutti ce lo auguriamo), sarà il 7° di fila, e 7 di fila sono duri da digerire per chiunque, figuriamoci per un Mondo di tifo eterogeneo e contrario il cui odio atavico verso noi bianconeri è retaggio antichissimo, che risale agli albori della storia del calcio nostrano, e che salvo pochissimi supporters neutrali, vanta schiere infinite di haters militanti di fede napolista, violacea, bovina, giallozozza, perdazzurra, bilanista...............ma ce ne sarebbero ancora tanti di insospettabili visto cosa ci capita quando andiamo in campi tipo Genoa, Bologna (la civilissima Bologna, con vetro in frantumi del pullman Juve), ma vedi pure Crotone, Benevento..............mah ! Stiamo bene solo dentro la Stadium.

Ma detto ciò, alla via così come si dice in Marina, devono scoppiare verdi di bile, cambiare sport, darsi al Volley o al Curling, lasciar perdere il calcio, perché Farsopoli 2006 la devono ancora pagare cara e per molto, moltissimo tempo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.