Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

INCREDIBILEH! 1!

 

CHIARIELLO ASFALTA CRUCIANI! 

 

Scommetto che da qualche parte un tifoso azzurro avrà pubblicato il video corredato da questo titolo  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Comunque la colpa è anche nostra. Dopo l'assurda partita all'Allianz Stadium, il Napoli ha davvero creduto di essere più forte di noi. E ora pensano sul serio di aver subito un'ingiustizia imperdonabile. Stesso discorso per la gara di San Siro.

 

Ma che colpa :d

 

così è stato decisamente meglio! voi non vi rendete conto di quanto siano MORTI!!! :d

 

vi dico solo che lunedì i 3 top topic nel loro forum erano:

 

- Così fa troppo male

- Stanotte non ho dormito

- Ho resistito 8 mesi senza crederci, ma dopo domenica ci credevo 

 

Una goduria senza fine... basta entrare in un bar o leggere le loro bacheche per capire quanto stanno soffrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Sono tre messaggi di fila che mi dai, neppure troppo velatamente, del disonesto intellettualmente (e non é la prima volta, peraltro....e neppure la seconda o la terza). Hai intenzione di continuare per tutta la giornata, o é giusto per assicurarsi che io abbia letto? Per quanto mi riguarda, non ho risposte da fornire a chi si pone così nei miei confronti.

 

Super, dai fallo contento, facci contenti. Mica andiamo a dire che scrivi anche qui!

Io dico che sei Smoking Singer!

 

nella sezione Errori arbitrali 2017 2018, alla partita inter - Juventus ecco cos'ha scritto il tenutario della suddetta rubrica (strano non abbia scritto "goal di Costa DUBBIO" per probabile tocco di Matuidi):

35° GIORNATA

INTER-JUVENTUS 2-3 Arbitro ORSATO

-DUBBIA ESPULSIONE in favore della JUVENTUS (VECINO su MANDZUKIC) sullo 0-1 VAR UTILIZZATO (VALERI-GIALLATINI)
-MANCA ESPULSIONE (solo giallo) in favore dell' INTER (BARZAGLI su ICARDI) sullo 0-1
-MANCA ESPULSIONE (secondo giallo) in favore dell' INTER (PJANIC su RAFINHA) sullo 0-1
-MANCA ESPULSIONE ("terzo" giallo) in favore dell' INTER (PJANIC su RAFINHA) sull' 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Arturo93 ha scritto:

Poverini loro, stavano festeggiando sabato sera e gli abbiamo rovinato la festa .piangi come ci siamo permessi?? E povero figlio che non vuole vedere più una partita di calcio :( 

 

 

 

 

Ma annatevene a fa i derby con l’Afragola calcio, malandati mentali

Ha ragione... Siamo degli insensibili... 😂

(È ironia ehhh per chi non lo capisse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena che fanno. Ci manca solo che chiedano i 3 punti a tavolino contro la Fiorentina perché erano abbattuti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Ancora aspettiamo di conoscere il nick di @SuperEagle nel forum dei tifosi del Napoli.

 

Non ce lo svela neppure sotto tortura però, perchè ho la "vaga" idea che avremmo delle sorprese.

 

In quel forum non sopravvivi 15 minuti al ban se non ti accodi al pianto contro le ruberie juventine neppure se sei tifoso azzurro. Già visto tante volte.

 

2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ti piace vincere facile, eh? :d

beh,l'ignoranza regna sovrana in ogni forum,perlomeno in quelli italiani.ho visto che in quelli esteri,vuoi perchè siano molto più fiscali,vuoi perchè anche gli utenti si auto-disciplinino maggiormente,c'è molta meno maleducazione.

non ho l'abitudine di infiltrarmi nei forum altrui ma immagino che basti poco per farsi insultare in quello partenopeo.

convinti come sono di essere la città e le persone più splendide e la squadra più forte;mentre noi dominiamo da cento anni grazie al malaffare e alla corruzione.l'esempio lo possiamo vedere anche qua dentro.comunque è un male moderno;nessuno ascolta più le ragioni degli altri,tutti pensano di essere speciali e di avere il diritto divino di imporre le proprie idee su quelle altrui.è difficile credo fare loro capire che alla base delle sconfitte c'è il continuo appellarsi ad alibi di qualsivoglia natura,in questo sono molto simili agli interisti,infatti sono le due tifoserie che sopporto meno.

l'utente supereagle,che ho notato da un pezzo,è uno dei più civili qua dentro,eppure spesso si becca frecciatine e commenti acidi e fuori luogo.immagino in effetti che per divulgare il suo pensiero,che per me è quanto di più limpido,la prenda molto molto alla lontana,girando a spirale fino a colpire il bersaglio grosso...quando può e con molta cautela...funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..che poi, seguendo le loro teorie "massoniche-complottistiche" acquista un certo senso una teoria che ho sentito ieri in una telefonata a TopCalcio24 proprio sulle assurde polemiche inter-Juve...una signora Juventina di Salerno diceva che allora anche il giallo dato a Cuadrado dopo 2 minuti ha falsato il campionato perché senza quel giallo Juan non avrebbe lasciato passare così facilmente perisic nell'azione del secondo gol delle fogne....

 

Comunque è tutto inutile...non si può ragionare con certa gente. Non avremo MAI soddisfazione. La prova è proprio sotto i nostri occhi...nemmeno dopo un campionato in cui siamo stati vittima di sfavori arbitrali clamorosi, dopo un campionato con il tanto acclamato VAR riescono a piangere comunque.

 

E' inutile mettersi al loro livello e discutere...la verità a loro non interessa perché per loro è meglio credere alle favole sennò dovrebbero riconoscere i grandi limiti delle loro squadre e delle loro società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che cerca di condizionare il campionato sono loro coi loro piagnistei, vorrebbero che gli regalassero lo scudetto perchè "se lo meritano" poveri cuccioli.
Vogliono creare un clima per il quale un arbitro abbia paura a fischiare qualcosa a favore della Juve, pena linciaggio mediatico e polizia a protezione della famiglia davanti a casa.
Clima che c'era anche a inizio campionato col VAR utilizzato nelle partite della Juve per sezionare qualsiasi cosa e con molte decisioni controverse contro e altre squadre che pareva ce l'avessero spento.
I media anti-juventini hanno creato un clima per cui una decisione contro la Juve è una svista veniale o comunque giusta perchè i torti ce li meritiamo, mentre le decisioni a favore vengono sempre contestate,  anche quando sono incontrovertibilmente giuste c'è sempre qualche obiezione.

Il VAR sempre spento a Napoli non è campionato falsato? gli episodi favorevoli al Napoli non sono campionato falsato?
Sempre 2 pesi e 2 misure e il perenne chiagni e fotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non avete capito che per Cruciani gente come Chiariello è il pane quotidiano, è il suo mezzo di sostentamento. Se non ci fossero certi soggetti il caro Cruciani dovrebbe cambiare lavoro. Poi per noi è innegabile la goduria di come viene deriso e messo alle strette, anche se mi verrebbe da dir "ti piace vincere facile...". Sì perchè dai, ammettiamolo, con questi è così...Quello che è triste è come si autoconvincono di avere ragione, inculcando nelle loro generazioni a venire il "chiagni e fotti..."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

l'utente supereagle,che ho notato da un pezzo,è uno dei più civili qua dentro,eppure spesso si becca frecciatine e commenti acidi e fuori luogo.immagino in effetti che per divulgare il suo pensiero,che per me è quanto di più limpido,la prenda molto molto alla lontana,girando a spirale fino a colpire il bersaglio grosso...quando può e con molta cautela...funziona?

Dovrei primariamente ringraziarti, ma mi chiedo, davvero c'é qualcuno che pensa che i forum siano luoghi per intavolare "civili" dibattiti? Magari lo é questo qui, ma perché é moderato seriamente ed in modo effettivo, non certo perché tutti i suoi utenti siano casti e puri.

Per il resto, i luoghi virtuali sono quasi sempre degli sfogatoi per gente frustrata, o luoghi di maxi-terapia di gruppo. Impossibile creare linee di pensiero divergenti dalle maggioranze. Sono i tenutari, gli admin e i moderatori che dovrebbero dettare le linee-guida di un sereno dibattito, a forza di provvedimenti disciplinari. Sogno l'esistenza di forum pluralistici di confronto, dove ognuno possa far sentire la propria campana (questo qui é qualcosa che molto vi si avvicina), più che di roccaforti private dove se la cantano e se la suonano solo le maggioranze (schierate per "dovere di tifo").

Mi dispiace solo per (ex) siti seri quali "Il Napolista", che non era così una volta ma che ha scoperto di recente il magico mondo del click-baiting, vero Anticristo della vita moderna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sabato sera festeggiavano ed il figlio 15enne ora non vuole più seguire il calcio ahahahahahah mamma che risate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Basterebbe giocare come il nostro maggior potenziale tecnico permetterebbe, per chiudere la bocca a tanti.

E allora non avremmo bisogno delle difese d'ufficio di nessun Cruciani.

Ah sì ? Lo pensi davvero ?

Ammiro il tuo ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, K3l3vr4 ha scritto:

cruciani doveva ricordargli i tre episodi in fila di Crotone, Bergamo e in casa col Bologna... è grazie a quei 6 punti regalati che ancora sono in corsa altrimenti con un bel +10 il campionato era chiuso da un pezzo. 

incredibile... sono indignati per il mancato rosso a Pjanic e si scordano dei loro episodi clamorosi che li hanno spinti in classifica più di quanto avrebbero meritato. con le giuste decisioni sarebbero pochi punti davanti alla Roma.  

sono allucinanti, ci chiamano ladri e loro sono stati quelli che hanno ricevuto più episodi a favore in tutto il campionato... 

Amen.
Ma poi  vogliono pure far passare che il rosso a Vecino è stato "eccessivo", cioè uno fa un fallo killer di frustrazione dopo pochi minuti dall'aver incassato lo 0-1 e non sarebbe rosso? abbiamo giocato tutta la partita con Mandzukic azzoppato, nessuno lo ha rimarcato abbastanza tra l'altro, perchè Mario è un lottatore ma quel fallo ne ha condizionato il rendimento durante la partita, e dobbiamo pure sentire che è stato "eccessivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, K3l3vr4 ha scritto:

cruciani doveva ricordargli i tre episodi in fila di Crotone, Bergamo e in casa col Bologna... è grazie a quei 6 punti regalati che ancora sono in corsa altrimenti con un bel +10 il campionato era chiuso da un pezzo. 

incredibile... sono indignati per il mancato rosso a Pjanic e si scordano dei loro episodi clamorosi che li hanno spinti in classifica più di quanto avrebbero meritato. con le giuste decisioni sarebbero pochi punti davanti alla Roma.  

sono allucinanti, ci chiamano ladri e loro sono stati quelli che hanno ricevuto più episodi a favore in tutto il campionato... 

Mettiamoci anche il gol della vittoria di Albiol contro il Genoa con la nettissima spinta di Koulibaly sul difensore Genoano!

4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Amen.
Ma poi  vogliono pure far passare che il rosso a Vecino è stato "eccessivo", cioè uno fa un fallo killer di frustrazione dopo pochi minuti dall'aver incassato lo 0-1 e non sarebbe rosso? abbiamo giocato tutta la partita con Mandzukic azzoppato, nessuno lo ha rimarcato abbastanza tra l'altro, perchè Mario è un lottatore ma quel fallo ne ha condizionato il rendimento durante la partita, e dobbiamo pure sentire che è stato "eccessivo".

Dopo quel fallo Mandzukic è sparito e si è anche fatto ammonire perchè non riusciva più a giocare al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, battlehymn ha scritto:

Qui cruciani,che mi sta sulle palle, ha ragione da vendere, chiede a quel demente di elencare i poteri forti e parla di aia sponsorizzata dalla Juventus, la bufala famosa che gira da tanti anni poi quando cruciani gli dice che è falso e può beccarsi una querela fa marcia indietro dicendo : "io chiedo non lo sto affermando "..questo è il livello di questa gente che parla di calcio.

Lanciare il sasso e nascondere la mano è tipico di chi blatera sul nulla e come volevasi dimostrare quando si chiede di fare il nome del grande vecchio o di chi sono i poteri forti cominciano a balbettare sparando frasi senza senso, se poi gli ricordi che rischiano la querela da leoni diventano pecore in 2 millisencondi....il problema è che quando pontificano dalle loro tv non trovano un Cruciani, ma tante pecore come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.