Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

51 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

scommetto che vieni da noi perchè nel forum del napoli ti danno tutti del troll e non ti fanno vivere,vero?

 

Ancora aspettiamo di conoscere il nick di @SuperEagle nel forum dei tifosi del Napoli.

 

Non ce lo svela neppure sotto tortura però, perchè ho la "vaga" idea che avremmo delle sorprese.

 

In quel forum non sopravvivi 15 minuti al ban se non ti accodi al pianto contro le ruberie juventine neppure se sei tifoso azzurro. Già visto tante volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questo umberto rappresenta il 90% dei tifosi non juventini.
Si nascondo dietro alle solite frasi fatte che puntualmente non sanno argomentare e spiegare, perchè ormai sono diventate un dogma per loro. Non ammettono che in questi anni la juve è più forte di loro e vince per questo. Ricordano solo gli episodi favorevoli e MAI quelli contrari. Vivono di luoghi comuni, di alibi, di frustrazione.

Quando la juve arrivava settima nessuno diceva niente e stava simpatica a tutti. Quando l'inter vinceva 4 scudetti consecutivi con molti aiuti e pochi torti, lo faceva perchè aveva la rosa nettamente più forte di tutte le altre, non perchè rubava.
La cultura della sconfitta non esiste in Italia e si sta cercando di ricreare il clima prefarsopoli.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Penso che se tu andassi sui forum del Napoli ad esporre il tuo pensiero di bannerebbero dopo 5 secondi,perchè si deve dire che il Napoli è stato derubato,non si deve dire che il Napoli ha toppato clamorosamente una partita cruciale perdendo 3-0,comunque complimenti perchè in quel sistema marcio che c'è a Napoli sei una mosca bianca e non è facile non farsi fare il lavaggio del cervello quando il sindaco,il giornalaio,il pescivendolo,i giornalisti,la portinaia parlano di poteri forti e cavolate varie.

Io credo che ci vada, ma non penso proprio scriva lo stesso pensiero. 

 

Fatti dire da @SuperEagle quale sia il suo nick su quel forum...speranza vana! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia di leggere i commenti quando avranno tolto il posto alla Lazio per favorire i cartonati. Perchè è questo che accadrà, lo sapete vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ora, senza ridere e ragionando seriamente, mettetevi un po' nei panni di questi ragazzini, che, delusi, si rivolgono ai loro papà o ai loro insegnanti, e con il loro candore dicono "abbiamo fatto schifo, 3-0 a Firenze! Ogni anno é così" e si sentono rispondere che no, i calciatori sono essere umani e sono stati traumatizzati dalla mancata ammonizione di Pjanic del giorno prima, che la Juve infrange i sogni della gente e che i "poteri forti" non vogliono la gioia dei napoletani.

Tutto questo H24 per 365 giorni all'anno (perché a Napoli solo di calcio si parla, saltuariamente di altri problemi un filino più gravi).

Ditemi voi come poi si può diventare, da adulti, tifosi obiettivi e non ossessionati.......doh

Il like te l'ho messo perchè io giudico quello che hai scritto, ma non riesco a leggere tale pensiero sul forum dei tifosi del Napoli...uhm...ma davvero non hai mai postato un solo messaggio lì?uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marcojuve ha scritto:

Il problema è che questo umberto rappresenta il 90% dei tifosi non juventini.
Si nascondo dietro alle solite frasi fatte che puntualmente non sanno argomentare e spiegare, perchè ormai sono diventate un dogma per loro. Non ammettono che in questi anni la juve è più forte di loro e vince per questo. Ricordano solo gli episodi favorevoli e MAI quelli contrari. Vivono di luoghi comuni, di alibi, di frustrazione.

Quando la juve arrivava settima nessuno diceva niente e stava simpatica a tutti. Quando l'inter vinceva 4 scudetti consecutivi con molti aiuti e pochi torti, lo faceva perchè aveva la rosa nettamente più forte di tutte le altre, non perchè rubava.
La cultura della sconfitta non esiste in Italia e si sta cercando di ricreare il clima prefarsopoli.
 

In Italia manca cultura sportiva , e il fenomeno dell'antijuventinismo è una delle tante manifestazioni.

 

Se non gli si lascia vincere uno Scudetto (perchè, senza girarci intorno, a Napoli quello chiedono) si è dei delinquenti, degli anti sportivi. quando dovrebbe essere esattamente il contrario.

 

E comunque il tutto è figlio di una mentalità di patti non dichiarati, di accordi aumma-aumma , che in altri ambiti della Società produce i mostruosi fenomeni che sappiamo. Un pò per uno e contenti tutti, anche se lo sport dovrebbe dire sempre : vinca il migliore, il più forte.

 

Esattamente come Farsopoli, dove, diciamocela tutta, avevano TUTTI la rogna ma i colpevoli sono stati indicati solo in certi e non in altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

La colpa è nostra che non ammazziamo il campionato a dieci giornate dalla fine. ..

Annamo bbene

Questa, ogni volta che la leggo, mi fa ridere. Anche se avessimo vinto tutte le partite, non avremmo vinto lo scudetto a dieci giornate dalla fine. Visto che è il Napoli che sta facendo una grande stagione (e NON noi una pessima, visto che abbiamo una media inferiore solo all'anno dei 102 punti).

Edit: ovviamente non era riferito specificatamente a te (so che rispondevi all'altro utente), ma era una considerazione generale (anche perché ho letto, in questo stesso topic, un altro utente dire che è solo colpa nostra se non abbiamo vinto lo scudetto a marzo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande cruciani, massima stima. Il fatto è che quando la tua squadra del cuore perde ci si attacca a scuse patetiche come arbitri, malafede, complotti, si va a vedere subito il marcio quando in realtà le cose non stanno così, ci sono degli arbitri in campo che cercano di fare il loro dovere e a volte ci riescono altre un pò meno, ma bisogna accettarla questa cosa, se non la accetti vivi male lo sport in generale. Qui dentro ho letto le stesse identiche cose scritte da antijuventini sulla var e sui favori arbitrali al napoli, non esistono poteri forti e favoritismi, esiste solo il campo, tutto il resto sono scuse per non accettare il valore dell'avversario. Dopo la partita col real tutti qui dentro a puntare il dito contro il real, i soliti ladroni, sono sempre tutelati, non se ne può più, raga non ci si può attaccare a singoli episodi o all'interpretazione di un arbitro, questo perchè le partite durano 90 minuti, e gli errori esistono sia a favore che contro, bisogna accettarlo, e cruciani questo lo sa bene perchè è una persona obiettiva e intelligente, a differenza ad esempio di zuliani che è tutto tranne che obiettivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, battlehymn ha scritto:

Qui cruciani,che mi sta sulle palle, ha ragione da vendere, chiede a quel demente di elencare i poteri forti e parla di aia sponsorizzata dalla Juventus, la bufala famosa che gira da tanti anni poi quando cruciani gli dice che è falso e può beccarsi una querela fa marcia indietro dicendo : "io chiedo non lo sto affermando "..questo è il livello di questa gente che parla di calcio.

Siamo stati retrocessi dopo un processo in cui la gente che veniva portata dall'accusa al banco dei testimoni diceva : "pensavo che...", "credevo che...", "si diceva che..."

Questa è stata farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

Attendo con ansia di leggere i commenti quando avranno tolto il posto alla Lazio per favorire i cartonati. Perchè è questo che accadrà, lo sapete vero?

Io ho molta più paura invece che ci combinino qualcosa a noi perchè il delirio condito a piagnisteo dei pizzaioli ha raggiunto livelli tali che per una mera questione di sicurezza delle persone troveranno il modo di farglielo vincere. Perchè ragazzi, diciamolo chiaramente, questi sono malati e secondo me arriverebbero al punto di far del male a qualcuno solo perchè Juventino. Stiamo parlando di gente che dopo lo scontro diretto festeggiava già la vittoria con tanto di fuochi d'artificio sul lungomare! Sono pazzi! Francamente sono molto preoccupato dalla partita col bologna, e non perchè mancherà Pjanic... oltretutto Higuain diffidato e dopo avremo la roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackmore21279 ha scritto:

Io ho molta più paura invece che ci combinino qualcosa a noi perchè il delirio condito a piagnisteo dei pizzaioli ha raggiunto livelli tali che per una mera questione di sicurezza delle persone troveranno il modo di farglielo vincere. Perchè ragazzi, diciamolo chiaramente, questi sono malati e secondo me arriverebbero al punto di far del male a qualcuno solo perchè Juventino.

Lo avrebbero fatto a Milano. Ci può stare ma non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi stato cruciani avrei chiesto a questo pusillanime napoletano se dovevamo considerare falsato il campionato anche alla luce degli innumerevoli errori pro-napoli

 

E cosa pensava del fatto che al san paolo gli arbitri non vanno mai al var a rivedere le azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Lo avrebbero fatto a Milano. Ci può stare ma non credo. 

Sarebbe stato troppo palese in un match con l'inter a san siro (infatti guarda cosa è successo per un mancato cartellino giallo a Pjanic), col bologna in casa invece diventa più semplice...

Spero di essere un visionario complottista ma sinceramente, e purtroppo, mi aspetto di tutto tra video fake, sindaci capipopolo  che si prenderanno quanto gli è dovuto (cit.), media che spalleggiano la crociata anti Juve. D'altronde su sky domenica sera ci siamo pure sentiti dire che "Il napoli è la squadra di tutti..." (Cit. Adani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più stima verso Cruciani. Direi che in Italia il tifo sta degenerando ma non è così perchè questi personaggi non sono nemmeno tifosi. Un tifoso sostiene la propria squadra, questi invece preferiscono andare contro un'altra squadra sempre e comunque. A me dell'inter, del milan, del napoli, della roma e cosi via non interessa niente. Sostengo la mia Juventus e basta. La categoria degli antijuventini non va inserita nei tifosi, sono una cosa diversa, non sono sportivi, sono coloro che stanno lentamente rovinando questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scazzo infinito ha scritto:

scommetto che vieni da noi perchè nel forum del napoli ti danno tutti del troll e non ti fanno vivere,vero?

Ti piace vincere facile, eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che ho famiglia di Salerno ed ho avuto modi, purtroppo, di vedere i Ciucci anche in altre categorie posso certificare che come tifoseria fanno schifo dal primo all'ultimo. Non vi fate infinocchiare dai falsi "tifosi sportivi", perché a Napoli ti buttano le buste di pipi addosso ai bambini della tribuna di sotto, e poi piangono perché uno parla del Vesuvio... Con una mano si asciugano le lacrime e con l'altra ti fottono... e poi ridono di quanto sei fesso che ci hai creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq cruciani che si dichiara tifoso della lazio , per come la vedo io dice sempre cose giuste ,ma sinceramente credo che sia un tifoso della juve o quanto nemo ha in famiglia molti juventini , lui si batte per la juve piu di tanti pseudo tifosi che non dicono niente complimenti a cruciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcojuve ha scritto:

Il problema è che questo umberto rappresenta il 90% dei tifosi non juventini.
Si nascondo dietro alle solite frasi fatte che puntualmente non sanno argomentare e spiegare, perchè ormai sono diventate un dogma per loro. Non ammettono che in questi anni la juve è più forte di loro e vince per questo. Ricordano solo gli episodi favorevoli e MAI quelli contrari. Vivono di luoghi comuni, di alibi, di frustrazione.

Quando la juve arrivava settima nessuno diceva niente e stava simpatica a tutti. Quando l'inter vinceva 4 scudetti consecutivi con molti aiuti e pochi torti, lo faceva perchè aveva la rosa nettamente più forte di tutte le altre, non perchè rubava.
La cultura della sconfitta non esiste in Italia e si sta cercando di ricreare il clima prefarsopoli.
 

  loro considerano solo la proprietà transitiva, vincono a torino = sono + forti. quindi se il barcellona perde con l'alaves significa che quest'ultimo è + forte

non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

la roma, Pallotta in primis, ha deciso di ripulirsi dall'immondizia che la stava facendo affogare nel letame

La Roma ha una società seria. Il problema è che la tifoseria è rimasta sempre quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Stanno disdicendo abbonamenti?
Promettono di non seguire più il calcio?

 

Ma magari fosse vero!

L'aria sarebbe meno avvelenata e si respirerebbe meglio!

e noi quello vogliamo dopo il 2006 e le porcate fatte ci resta vincere 150 scudetti consecutivi cosi poi magari cambiano hobby sport si trovassero altro da fare la domenica gli interisti napoletani milanisti ect ect..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh, sono dei poveretti, in preda ad una crisi isterica.

Da decenni, forse da sempre, vedono solo ciò che fa loro comodo. 

Sono dei falsari intellettuali, gente che preferisce essere in malafede piuttosto che analizzare i fatti a 360 gradi. 

Gente che urla, strepita, inveisce, accusa, gente che non sa confrontarsi, gente che, se messa di fronte agli episodi, risponde negando o con frasi tipo "Ma che cosa dici, i favori vanno sempre in quella direzione".

Il loro è negazionismo della peggior specie. 

In una partita, se la Juve subisce 4 torti e riceve 1 favore, loro vedranno solo quest'ultimo. 

Un'altra verità è questa, molto semplice: prendete la mazzata psicologica che hanno subito dopo Lazio-Juventus, quando allo stadio i cretini già esultavano e poi è arrivata la supposta di Dybala...ecco, con riguardo a sabato sera moltiplicate quella mazzata x 5: questi mentecatti miserabili, dopo i fuochi d'artificio e l'organizzazione della festa scudetto del post Juve Napoli, mentre Inter Juventus erano sul 2-1...ormai stavano praticamente stappando lo spumante...e poi, nel giro di 2 minuti, non solo si è arrivati al pareggio ma addirittura alla nostra vittoria, e sia il tappo della bottiglia di spumante che la bottiglia stessa gli sono finiti dritti dritti nell'ano. 

Questa brutta sensazione impedisce loro di constatare che Inter Juventus ha mostrato soprattutto errori a danno della Juve. 

Non ce la fanno, sono troppo ignoranti, stupidi ed invasati. Hanno i paraocchi. Se ai paraocchi aggiungiamo una bottiglia di spumante nel cu.lo, ecco spiegato il tutto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.