Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

VIDEO Cruciani smaschera l'ipocrisia dei giornalisti tifosi del Napoli

Post in rilievo

2 minuti fa, che2palle ha scritto:

e noi quello vogliamo dopo il 2006 e le porcate fatte ci resta vincere 150 scudetti consecutivi cosi poi magari cambiano hobby sport si trovassero altro da fare la domenica gli interisti napoletani milanisti ect ect..........

ecco ... tra l'altro mi citi il 2006

Io mi chiedo, ma nella mente di 'sta gente, quando la Juve veniva mandata in B a meno 30 e le venivano tolti due scudetti, i poteri forti dove stavano?

Schiacciavano un pisolino all'ombra di qualche albero?

Ah no scusa, secondo 'sti geni dovevamo finire in C quindi i poteri forti ci hanno aiutato comunque .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

ecco ... tra l'altro mi citi il 2006

Io mi chiedo, ma nella mente di 'sta gente, quando la Juve veniva mandata in B a meno 30 e le venivano tolti due scudetti, i poteri forti dove stavano?

Schiacciavano un pisolino all'ombra di qualche albero?

Ah no scusa, secondo 'sti geni dovevamo finire in C quindi i poteri forti ci hanno aiutato comunque .doh

vedi che per gli antijuvetini ci è andata di lusso con quella sentenza, dovevano radiarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Il like te l'ho messo perchè io giudico quello che hai scritto, ma non riesco a leggere tale pensiero sul forum dei tifosi del Napoli...uhm...ma davvero non hai mai postato un solo messaggio lì?uum

Sono tre messaggi di fila che mi dai, neppure troppo velatamente, del disonesto intellettualmente (e non é la prima volta, peraltro....e neppure la seconda o la terza). Hai intenzione di continuare per tutta la giornata, o é giusto per assicurarsi che io abbia letto? Per quanto mi riguarda, non ho risposte da fornire a chi si pone così nei miei confronti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

 

Comunque la colpa è anche nostra. Dopo l'assurda partita all'Allianz Stadium, il Napoli ha davvero creduto di essere più forte di noi. E ora pensano sul serio di aver subito un'ingiustizia imperdonabile. Stesso discorso per la gara di San Siro.

 

Ma è proprio il fatto di aver creduto per un attimo di essere più forti della Juve che li ha fatti crollare così a Firenze.

Ricordiamoci: autoconvincerci di una cosa falsa ci può solo danneggiare. Una visione distorta della realtà diventa un boomerang devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile discutere con interisti e napoletani. 

 

Bisogna semplicemente dirgli, hai ragione, sistema, rubiamo, arbitri, campionato falsato, poteri forti, fiat, quello che vuoi.

 

MA IO GODO. E PIU VI VEDO SOFFRIRE E PIU GODO.

 

CAMPIONO DI ITALIA PER LA spero SETTIMA VOLTA DI FILA, GODO E DI VOI NON ME NE FREGA UN * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, battlehymn ha scritto:

Qui cruciani,che mi sta sulle palle, ha ragione da vendere, chiede a quel demente di elencare i poteri forti e parla di aia sponsorizzata dalla Juventus, la bufala famosa che gira da tanti anni poi quando cruciani gli dice che è falso e può beccarsi una querela fa marcia indietro dicendo : "io chiedo non lo sto affermando "..questo è il livello di questa gente che parla di calcio.

Questo dimostra che temono una cosa sola, le querele. E con quelle bisogna cominciare. Zeffirelli, dopo aver pagato fior di milioni a boniperti , non aprì più bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Samoa ha scritto:

È inutile discutere con interisti e napoletani. 

 

Bisogna semplicemente dirgli, hai ragione, sistema, rubiamo, arbitri, campionato falsato, poteri forti, fiat, quello che vuoi.

 

MA IO GODO. E PIU VI VEDO SOFFRIRE E PIU GODO.

 

CAMPIONO DI ITALIA PER LA spero SETTIMA VOLTA DI FILA, GODO E DI VOI NON ME NE FREGA UN * 

Io non vendo mai la pelle dell'orso prima di averlo ucciso, mai! Quindi silenzio e pedalare che non abbiamo fatto proprio nulla ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

 

 

13 minuti fa, Samoa ha scritto:

È inutile discutere con interisti e napoletani. 

 

Bisogna semplicemente dirgli, hai ragione, sistema, rubiamo, arbitri, campionato falsato, poteri forti, fiat, quello che vuoi.

 

MA IO GODO. E PIU VI VEDO SOFFRIRE E PIU GODO.

 

CAMPIONO DI ITALIA PER LA spero SETTIMA VOLTA DI FILA, GODO E DI VOI NON ME NE FREGA UN * 

Io lunedì mattina al primo non juventino che mi ha chiesto: "Hai visto la partita sabato sera? Mamma mia che scandalo!" 

Ho risposto: "Davvero! Due rigori non dati alla Juve effettivamente sono una vergogna!" Preso il caffè me ne sono uscito dal bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Sono tre messaggi di fila che mi dai, neppure troppo velatamente, del disonesto intellettualmente (e non é la prima volta, peraltro....e neppure la seconda o la terza). Hai intenzione di continuare per tutta la giornata, o é giusto per assicurarsi che io abbia letto? Per quanto mi riguarda, non ho risposte da fornire a chi si pone così nei miei confronti.

 

Peccato che la stessa domanda(cioè qual è il tuo nick sul forum dei tifosi del Napoli?)  te la abbiano fatti altri utenti ben prima di me in toni assolutamente civili (come se poi io ti avessi ingiuriato...) e tu abbia ignorato bellamente la domanda.

 

Quindi, adesso, capirai bene che la tua argomentazione abbia il sapore della scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Peccato che la stessa domanda(cioè qual è il tuo nick sul forum dei tifosi del Napoli?)  te la abbiano fatti altri utenti ben prima di me in toni assolutamente civili (come se poi io ti avessi ingiuriato...) e tu abbia ignorato bellamente la domanda.

 

Quindi, adesso, capirai bene che la tua argomentazione abbia il sapore della scusa.

E' una domanda provocatoria anche se formulata in toni civili: preferisco le ingiurie ad insinuazioni tese a screditare e ridicolizzare.

Ed é anche totalmente inutile, perché potrei essere il più becero antijuventino al di fuori di qualsiasi opera evangelizzatrice professata su uno o più forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FDiskolo ha scritto:

manco a nairobi. Sta gente è davvero marcia dentro: che facessero sta secessione neoborbonica e partecipassero a un campionato loro. Io non li rimpiango e sono sicuro che non li rimpiangerebbe nessuno.

Ma se non sono buoni neanche a cambiare da soli il nome della loro piazza dove c'è la stazione ferroviaria, due fermate metro e il capolinea taxi.
(Piazza Garibaldi, per inciso...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

E' una domanda provocatoria anche se formulata in toni civili: preferisco le ingiurie ad insinuazioni tese a screditare e ridicolizzare.

Ed é anche totalmente inutile, perché potrei essere il più becero antijuventino al di fuori di qualsiasi opera evangelizzatrice professata su uno o più forum.

Beh, insomma totalmente inutile smascherare l'ipocrisia non mi sembra, eh...

 

Però prendo atto che continui a non rispondere, prendo atto che su quel forum non è mai apparso un messaggio del tenore di quelli da te scritti su vecchiasignora e pertanto delle due solo una:

 

1) O non hai mai scritto un solo post riguardante la Juventus in quel forum

 

2) O, invece, da tifoso del Napoli che scrive su un forum della Juve avrai naturalmente scritto anche su quello di chi tifa per la tua squadra, ma con toni e soprattutto contenuti BEN DIVERSI, anche perchè altrimenti in quel forum si dura il tempo di avvisare un moderatore.

 

Chissà quale sarà mai quella esatta, mah...ci penseremo....@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, robyyu ha scritto:

zuuuuu da che cosa l'hai capito

Proprio da “zuuuuuuuu” tipicamente siciliano è più precisamente della provincia di ragusa 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Birkermaier ha scritto:

Uno che si vanta di non lavarsi, l'altro che mette di mezzo il figlio che non vuole più seguire il calcio. Non so chi sia più cretino dei due

Secondo me il napoletano... ( ma poco poco di Più )... Dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Beh, insomma totalmente inutile smascherare l'ipocrisia non mi sembra, eh...

 

Però prendo atto che continui a non rispondere, prendo atto che su quel forum non è mai apparso un messaggio del tenore di quelli da te scritti su vecchiasignora e pertanto delle due solo una:

 

1) O non hai mai scritto un solo post riguardante la Juventus in quel forum

 

2) O, invece, da tifoso del Napoli che scrive su un forum della Juve avrai naturalmente scritto anche su quello di chi tifa per la tua squadra, ma con toni e soprattutto contenuti BEN DIVERSI, anche perchè altrimenti in quel forum si dura il tempo di avvisare un moderatore.

 

Chissà quale sarà mai quella esatta, mah...ci penseremo....@@

Una domanda, ma anche se fosse, a che te t'importa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mastrototarokoetting ha scritto:

Beh, insomma totalmente inutile smascherare l'ipocrisia non mi sembra, eh...

 

Però prendo atto che continui a non rispondere, prendo atto che su quel forum non è mai apparso un messaggio del tenore di quelli da te scritti su vecchiasignora e pertanto delle due solo una:

 

1) O non hai mai scritto un solo post riguardante la Juventus in quel forum

 

2) O, invece, da tifoso del Napoli che scrive su un forum della Juve avrai naturalmente scritto anche su quello di chi tifa per la tua squadra, ma con toni e soprattutto contenuti BEN DIVERSI, anche perchè altrimenti in quel forum si dura il tempo di avvisare un moderatore.

 

Chissà quale sarà mai quella esatta, mah...ci penseremo....@@

Finché si comporta civilmente QUI noi non dobbiamo porci problemi, suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.