Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tantra

Qual è stato il gol scudetto?

Qual è stato il gol Scudetto  

  1. 1. Qual è stato il gol scudetto?

    • Khedira al Bologna
      5
    • Higuain all' Inter
      364
    • Dybala al Benevento
      0
    • Cuadrado al Milan
      3
    • Dybala alla Lazio
      206
    • Higuain al Napoli
      14


Post in rilievo

quest'anno abbiamo avuto un discreto hulo negli episodi, o sbaglio? Ricordo altri anni dove facevamo mille mila tiri in porta e non voleva entrare, quest'anno appena arriviamo in area e' gol.

Anche come rapporto tiri/gol penso che siamo messi benissimo, cosi' a naso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Credo che tutto sia iniziato dal gol di Dybala alla Lazio.

Complimenti per la tua considerazione dell'altrui parere.

Lele Adani sono solo sei mesi che ogni volta che commenta la juve ricorda spesso quel gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un campionato
Non eliminazione diretta
Il napoli perde perché ne ha meno di noi
Dybala Higuain gol importanti ma l'esito non poteva che essere questo
La juve è squadra da più di 90 punti
Il napoli no assolutamente vuoi per sarri vuoi per la rosa vuoi per....non ci arriva a 90 punti

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Higuain contro l'Inter ha spento ogni sogno napoletano (gol scudetto a mani basse), ma quello di Koulibaly contemporaneamente ha creato inopportuni festeggiamenti che hanno pagato alla grande secondo me :d. Infine quello del Pipita a Napoi ha nuovamente creato in loro il complesso di inferiorità che non hanno retto coi nervi dopo, quando ..."a fine campionato ci sono gli scontri diretti, la pressione ed io mi diverto" cit. Max Allegri:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Higuain all'Inter all'ultimo minuto è stata una vera e propria doppia legnata  che ha tramortito contemporaneamente sia gli interisti che i  napoletani che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La capocciata di Gonzalone ... ancora festeggiavo per il pareggio che ha deciso di mettere il  testone e tutti a casa.

 

comq Cuadrado sul finale di stagione  è stato un killer micidiale, ha fatto impazzire il banco che lo metti terzino o quel che vuoi ha messo lo zampone sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain al Napoli. Anche quello con l'Inter... sarei un po' indecisa. :d

 

Sono comunque due gol fondamentali per lo scudetto... e poi lo vorrebbero vedere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile scegliere fra i gol di Dybala e Higuain perchè entrambi hanno dato una botta incredibile alle velleità del Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Senza dubbio quello di Paulo alla Lazio,l'inizio del tracollo partenopeo @@

 

fino a quel momento sembrava una rincorsa assurda quanto inutile, loro volavano.,

quel gol ne ha stroncato le certezze, da quel momento non si è più visto il napoli sicuro di se visto fino a quel momento.

la base per il titolo l'abbiamo costruita quel 3 marzo all'olimpico ed io sono stato fortunato di aver goduto dal vivo quel momento pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎05‎/‎2018 Alle 23:19, Minor threat ha scritto:

Io capisco la goliardia, ma proprio fare come se già ci fosse l'ufficialità mi pare eccessivo. Non che abbia timore, ci credevo dopo la sconfitta col nabbole, ma ci sarà tempo per tutto. Non capisco questa fretta... 

La scaramanzia è opportuna a volte, ma se siamo capaci di fare zero punti con una Roma a cui basta un pareggio per la Champions e il Verona già retrocesso ed inoltre siamo capaci di farci recuperare un differenziale di 16 gol in 2 gare allora ci meritiamo di essere sfottuti per 20 anni.

Quindi è giusto che i tifosi festeggino già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.