Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tantra

Qual è stato il gol scudetto?

Qual è stato il gol Scudetto  

  1. 1. Qual è stato il gol scudetto?

    • Khedira al Bologna
      5
    • Higuain all' Inter
      364
    • Dybala al Benevento
      0
    • Cuadrado al Milan
      3
    • Dybala alla Lazio
      206
    • Higuain al Napoli
      14


Post in rilievo

Vabbè, sono stati tutti gol-scudetto questi. Quello di Higuaín all'Inter ha il peso maggiore perché è stato l'ultimo in ordine temporale, lo spazio per rimediare sarebbe stato poi quasi nullo, anche in virtù della seconda trasferta complicatissima che ci attendeva. Per dire, non avessimo vinto una o più di quelle gare precedenti, avremmo poi comunque potuto giocarci il bonus dello scontro diretto, che avremmo affrontato in altra maniera. Quindi il voto lo dò a lui.

 

Chiaramente il gol di Higuaín al San Paolo e quello di Dybala a Roma sono state comunque due sliding doors pazzesche della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei detto Dybala, ma poi c'è stato Higuain a Milano è lì che abbiamo vinto lo scudo!!! Se non ci fosse stato quel gol, forse oggi la storia sarebbe tutta diversa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala con la Lazio, anche se un pò vecchiotto come evento. Higuain all'Inter è stato anch'esso sicuramente un gol scudetto.

 

Ma perchè non aspettare l'ufficialità del tutto? Così non c'è sfizio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di Gonzalo ai prescritti perché arrivato in un periodo difficile e con poco tempo per un eventuale recupero, questa stagione ho veramente avuto paura di perderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minor threat ha scritto:

Io capisco la goliardia, ma proprio fare come se già ci fosse l'ufficialità mi pare eccessivo. Non che abbia timore, ci credevo dopo la sconfitta col nabbole, ma ci sarà tempo per tutto. Non capisco questa fretta... 

fretta no ma secondo te e' possibile colmare un gap di 16 gol da parte dei ciucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno. 

 

Il gol scudetto è stato quello contro la Lazio, ma anche la grandissima parata di Szczesny nell'uno contro uno contro Schick, ma anche il guizzo vincente di Higuain della scorsa settimana. 

 

Insomma, siamo una grandissima squadra, e non credo che ci sarebbe tanto da ridire dopo l'ennesimo campionato dominato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, repetita juve ha scritto:

fretta no ma secondo te e' possibile colmare un gap di 16 gol da parte dei ciucci?

No, non penso proprio. Ma poi col verona in casa vinciamo tranquillamente, e penso che non si perda neppure a roma. E il nabbole magari manco vince a genova. È solo che non capisco perché non si riesca ad aspettare un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jean Luc Picard ha scritto:

Sei serio? A parte che il Napoli per come sta messo adesso manco le vince le ultime due partite, ma ti rendi conto che per perdere questo scudetto noi dovremmo perdere entrambe le partite, di cui una in casa contro un Verona già retrocesso, e il Napoli dovrebbe anche recuperare tipo un -16 nella differenza reti, IN DUE PARTITE.

Esattamente , il Napoli è ormai distrutto sia fisicamente e psicologicamente (anzi il Napoli era distrutto verso la fine di marzo..ma nel mese di Aprile son stati distrutti DEFINITIVAMENTE..che poi senza girarci intorno nella partita del 22 aprile loro erano a pezzi e hanno giocato male...ma purtroppo noi in tale partita non proprio messo piede in campo.. se noi avessimo giocato, anche se male, la partita l'avremmo vinta noi ....inoltre ormai come abbiamo visto ieri, i Uappi non credo più nello scudetto hanno già capito che ormai è perso viste le loro condizione pessime come ho detto prima..) e poi non riescono manco a segnare più di un gol (ricordiamoci che il primo gol dei uappi di ieri ci fu a causa di quella papera di Burdisso ma se tale cosa non ci fosse stata, loro avrebbero fatto solo un gol o addirittura nessun gol mentre allo stesso tempo avrebbe subito cmq i gol), inoltre loro devono affrontare due squadra che sputano sangue e che la prima è in corsa per l'Europa e la seconda in corsa salvezza..e poi concordo fare 16 gol (senza subire gol, se subiscono gol, la quota si alzerà ancora di più e non solo perchè se la juve segna, la quota aumenta ANCORA DI PIU') in due partite è IMPOSSIBILE,neanche in FIFA è possibile fare una cosa del genere.

 

Poi la juventus in queste due partite SEGNERA' sicuramente e contro il Verona noi vinceremo sicuramente mentre contro la Roma io prevedo un bel pareggio, un biscotto (anche la Roma è stanca dopo aver sputato sangue in champions..).

 

Io per festeggiare aspetto sempre la matematica ma stavolta no, ormai lo scudetto è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Ed ero lì .ghgh

 

Adesso, runner ha scritto:

l'incornata finale del Pipita agli indaisti nemmeno nei libri di favole...     @@

il gol della svolta lo abbiamo segnato a roma, lì sono venute fuori le prime crepe del napoli e poi è stata solo battaglia di nervi.

ma a roma è cambiato tutto, siamo ufficialmente entrati in lotta per il titolo dopo un'estenuante rincorsa che fino a quel momento non avrva davvero prodotto granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gol scudetto sono chiaramente 2 , dopo dybala con la lazio il destino ci ha visto bene e ci ha dato una seconda possibilità con higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutto sia iniziato dal gol di Dybala alla Lazio.

38 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sicuramente il gol di Higuain a Napoli

Chi dice gli altri ha la memoria corta

Complimenti per la tua considerazione dell'altrui parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato il gol di Paulo alla Lazio. Lì si è aperta la prima crepa sulle illusioni ciucciane. Il gol di Higuain all'Inter poi, li ha convinti di essere sotto fattura e quindi li ha completamente destabilizzati. Eh, le persone con intelletto non dovrebbero credere al malocchio o alle bamboline voodoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.