Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Benatia post Finale di Coppa Italia Juve-Milan 4-0: "Tutti hanno pensato che sono scarso dopo il Napoli... Ci possono criticare, ma questa è la Juve!"

Post in rilievo

Comunque, Benatia parla ottimamente l´italiano per essere marocchino.

 

Quest´anno ha fatto una bella stagione, anche se nel finale qualcosina di troppo l´ha sbagliato. Ma ieri ha messo una bella ciliegina su una stagione comunque positiva.

 

Peró deve evitare certi cali di concentrazione che tende ad avere ogni tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Che idolo :d 

 

Non solo ha zittito tutti ma lo ha fatto in faccia a Bonucci che molti avevano iniziato a rimpiangere dopo la partita col Napoli.

 

Sliding doors .the 

Benatia sta sicurmante facendo una stagione positiva. E mi piace anche come personaggio, perché si vede che é gobbo dentro.

 

Peró io continuo a pensare che Bonucci era un´altra cosa. Non come difensore (dove per me si equivalgono. Entrambi bravi, ma anche con certi cali di attenzione ogni tanto), ma per come aiutava la squadra a salire ad a costruire gioco. In questo Benatia gli é inferiore.

 

Ma é ovviamente inutile rimpiangere Bonucci adesso. Ormai lui sta al Milan e Benatia alla Juve. E per questo sostengo Benatia. Ci mancherebbe altro. Ma solamente non capisco perché bisogna sempre fare queste battutine su Bonucci che io stimo molto per quanto dato alla Juventus nelle ultime sei stagioni. E non mi sono assolutamente piaciuti i fischi indirizzati verso Bonucci sia ieri che nella gara allo Stadium qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente avevano detto che non avresti più giocato titolare perchè Buffon ti aveva ripreso per il gol di Koulibaly... bravo li hai zittiti tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore forte che veramente abbiamo.

Peccato perché ha qualche amnesia.

Anche se io non gli dò tutte le colpe si koulibaly, che è immarcabile se parte da dietro.

C'era bisogno di un raddoppio di marcatura.

Da solo uno solo non poteva far nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael DK ha scritto:

Comunque, Benatia parla ottimamente l´italiano per essere marocchino.

 

Quest´anno ha fatto una bella stagione, anche se nel finale qualcosina di troppo l´ha sbagliato. Ma ieri ha messo una bella ciliegina su una stagione comunque positiva.

 

Peró deve evitare certi cali di concentrazione che tende ad avere ogni tanto....

Da francese ho avuto la stessa reazione : parla veramente benissimo. Mi piacerebbe avere questa fluidità nel parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Febor70 ha scritto:

Grande Medhi! sta diventando sempre più bianconero dentro!

Un grande riscatto quest'anno per un giocatore frenato nella prima stagione da qualche infortunio. Un campione di alto profilo, l'ho sempre detto, che adesso fa emergere anche quella giusta dose di spirito bianconero, il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha tutti i pregi e i difetti per raccogliere eredità pesanti che sono state in passato di Brio passando per Kohler, Montero, Cannavaro e arrivando ai giorni nostri con Barzagli e Chiellini. Speriamo che fisico e concentrazione reggano per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.