Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Ufficiale Vecchiasignora.com: Juventus Women-Brescia e Juve-Verona in contemporanea. Scelta illogica, che va contro l'interesse comune ed irrispettosa verso le ragazze

Post in rilievo

su rai sport ci sono i play off di lega pro sabato e domenica , se non sbaglio. che hanno la precedenza sugli sia commerciale (per quanto poco seguiti) che sportiva su juve-brescia women. non viene mai sufficientemente evidenziato che fra lega pro e serie a femminile c'è una voragine tecnica, esattamente quella che separa i professionisti dai dilettanti. tra l'altro tutto questo baraccone andrà ad aggiungersi allw altre zavorre che le 3-4 big italiane devono mantenere per motivi ignoti.
allargando il discorso , credo che la ragion d'essere di questa kermesse sia nelle battaglie sociali sulle pari opportinità, legittime nel loro contesto (lavoro , politica, diritti civili, ecc) , ma da cui nessuna attività umana oggi sembra potersi sottrarre.
Quindi il tennis femminile non ha ragione di esistere perché le giocatrici più forti sarebbero battute dal numero 100, complimenti bel ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta assurda dettata di certo da un vomitevole quanto infantile tentativo di rivalsa della lega dilettanti nei confronti del calcio più ricco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaabe ha scritto:

 

xxx

Non sono per nulla d’accordo. Per quanto mi riguarda ricordo di aver seguito con interesse e soddisfazione le partite del mondiale femminile 2011, riscontrando agonismo e fasi di gioco molto spettacolari e nel vedere un’azione della Bonansea o un tiro da lontano della Rosucci riscontro il medesimo piacere che provo nel vedere le prodezze di Dybala. Trovo il tuo post davvero molto sessista e fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma lo spareggio tra Juve e Brescia era stato già deciso sabato scorso dopo l'ultima partita di campionato che ha visto entrambe le squadre uscire vincitrici dalle rispettive partite. Si sapeva già la data e l'ora invece era da definire solo il luogo come avevano ripetuto abbondantemente durante la diretta i due cronisti. Invece riguardo a Juve Verona la decisione di anticipare la partita per la festa è stata presa lunedì dopo la partita di domenica contro la Roma...

Per cui. Mi sorge un dubbio. Chi è che ha fatto la grandissima ca.ga.Ta???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White4R ha scritto:

Scusate la domanda ma lo spareggio tra Juve e Brescia era stato già deciso sabato scorso dopo l'ultima partita di campionato che ha visto entrambe le squadre uscire vincitrici dalle rispettive partite. Si sapeva già la data e l'ora invece era da definire solo il luogo come avevano ripetuto abbondantemente durante la diretta i due cronisti. Invece riguardo a Juve Verona la decisione di anticipare la partita per la festa è stata presa lunedì dopo la partita di domenica contro la Roma...

Per cui. Mi sorge un dubbio. Chi è che ha fatto la grandissima ca.ga.Ta???????

In realtà, per essere precisi, si sapeva già da alcuni giorni prima della partita di Roma, come da comunicato ufficiale della Lega, che se la Juve avesse vinto matematicamente lo scudetto a Roma, la partita con il Verona sarebbe stata anticipata a sabato.

Poi non so da quanto si sapesse la data della partita dello spareggio scudetto femminile. Ma anche in quel caso, fino a quando non si è giocata l'ultima giornata (dove lo scudetto poteva anche essere assegnato lì), probabilmente non si poteva agire diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:
13 ore fa, kaabe ha scritto:

 

Quindi il tennis femminile non ha ragione di esistere perché le giocatrici più forti sarebbero battute dal numero 100, complimenti bel ragionamento

Io il numero 100 maschile che mi batte una Williams al top non ci credo manco se lo vedo :d 

Ci perde e pure male :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

In realtà, per essere precisi, si sapeva già da alcuni giorni prima della partita di Roma, come da comunicato ufficiale della Lega, che se la Juve avesse vinto matematicamente lo scudetto a Roma, la partita con il Verona sarebbe stata anticipata a sabato.

Poi non so da quanto si sapesse la data della partita dello spareggio scudetto femminile. Ma anche in quel caso, fino a quando non si è giocata l'ultima giornata (dove lo scudetto poteva anche essere assegnato lì), probabilmente non si poteva agire diversamente...

Mah

 

Comunque tanta tanta incompetenza

Non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaabe ha scritto:

xxx

il tuo post ha delle strane assonanze con le teorie razziali  che si volevano dare una verniciatura scientifica. Alle ragazzie ESATTAMENTE come nel tennis non puoi chiedere la potenza che hanno gli uomini ma il calcio ad alto livello e' spettacolo godibile basta vedere i mondiali e la cl. E io non sono ne femminista ne politically correct.

 

Detto questo se non ti piace non guardarlo evitando post saccenti e di rompere i maroni a quelli a cui interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Io il numero 100 maschile che mi batte una Williams al top non ci credo manco se lo vedo :d 

Ci perde e pure male :d 

in passato lo hanno fatto, non so la williams ma la potenza e la velocita' sono molto diverse e alla fine credo che difficilmente una donna sarebbe stabilmente nei primi 100 uomini, sebbene il tennis femminile ad  alto livello sia piacevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò insensibile e con un bidone al posto del cuore, ma non riesco a vedere dove stia il problema.

 

E' la Juventus stessa ad aver chiesto l'anticipo per comodità propria e per poter festeggiare, quindi non vedo perchè prendersela con il mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io il numero 100 maschile che mi batte una Williams al top non ci credo manco se lo vedo :d 

Ci perde e pure male :d 

Hanno già provato quando era al top e le ha prese dal numero 200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi organizzo per la registrazione della festa scudetto, che a livello emotivo può anche aspettare visto il risultato ininfluente, e mi guardo lo spareggio delle JW con il Brescia che invece vale il titolo per le nostre ragazze!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi guardo le ragazze.... tanto la partita con il verona conta poco.... e poi mi guardo la consegna della coppa con calma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che la cosa non è chiara e, in barba al regolamento che tutti hanno accettato all'atto dell'iscrizione, ci si lamenta anche degli interventi dello staff, lo scrivo in maiuscolo magari lo capiscono tutti: SE NON VI INTERESSA IL CALCIO FEMMINILE NON SIETE OBBLIGATI A COMMENTARE.

Il forum è tanto grande, troverete sicuramente qualcosa di vostro interesse.

Non ci saranno altri avvisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta é facile. Abitando all´estero, non potró comunque vedere Juve-Brescia, per cui vedró Juve-Verona in ogni caso.

 

Detto ció, non é proprio il massimo come organizzazione far giocare in contemporanea le due partite.

 

Quindi guarderó Juve-Verona e poi troveró magari gli highlights di Juve-Brescia da qualche parte. Magari qui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta illogica e assolutamente penalizzante per tutto il movimento del calcio femminile italiano. Speriamo si trovi una soluzione perché vorrei vedere entrambe le partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.