Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Gli addii di Nedved, Del Piero e Buffon: trova la differenza

Post in rilievo

Non vorrei essere polemico ma...

Al momento di smettere o lasciare la Juve questi 3 monumenti della nostra storia hanno avuto un epilogo diverso.

Qualcuno avrà da ridire sul comportamento della dirigenza, altri su quello dei giocatori.

Certo che c'è na bella differenza eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che le persone debbano essere tutte uguali? Comunque sono tre giocatori che all’apice della loro carriera sono scesi in serie B, credo che abbiano più analogie che differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua domanda avrebbe una risposta definitiva solo se tutti e 3 una volta messi alla porta dalla Juve avessero ricevuto la stessa offerta economica dalla stessa squadra (o meglio dello stesso livello) . Magari se Nedved avesse ricevuto una offerta simile a quella che si dice abbia ricevuto Buffon adesso avrebbe fatto scelte diverse. Per quanto riguarda Del Piero la situazione credo che sia ancora piu complessa perche sinceramente non riesco a capire come mai dopo 6 anni da che ha praticamente smesso con il calcio non sia con la giacca e la cravatta ufficiale della Juventus. E' un nostro patrimonio e lo stiamo gettando nella spazzatura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto in altro topic, se Gigi come Alex non vuole ancora staccare con il calcio giocato, non vedo il problema a farsi un paio di anni all'estero. Pirlo e Alex lo hanno fatto in campionati "amatoriali", Gigi può essere che vada al PSG. Pavel decise di smettere e nel contempo gli fu offerto di entrare nella società. Ognuno è differente e ognuno rimarrà nella storia della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mancinom ha scritto:

La tua domanda avrebbe una risposta definitiva solo se tutti e 3 una volta messi alla porta dalla Juve avessero ricevuto la stessa offerta economica dalla stessa squadra (o meglio dello stesso livello) . Magari se Nedved avesse ricevuto una offerta simile a quella che si dice abbia ricevuto Buffon adesso avrebbe fatto scelte diverse. Per quanto riguarda Del Piero la situazione credo che sia ancora piu complessa perche sinceramente non riesco a capire come mai dopo 6 anni da che ha praticamente smesso con il calcio non sia con la giacca e la cravatta ufficiale della Juventus. E' un nostro patrimonio e lo stiamo gettando nella spazzatura. 

Alex non si è lasciato bene con la società.

pavel decise di rimanere a vita con noi nonostante offerte importanti, vedi cartonati.

gigi ha bisogno di guadagnare tanto perché ha ancora problemi personali,men sono straconvinto.non ne avesse sicuramente avrebbe chiuso col calcio già ora restando da dirigente fin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, welly93 ha scritto:

Io dico che mettere a confronto le nostre bandiere, screditandone alcune per elogiarne altre, è da vili.

E sono certo che Nedved non approverebbe certe prese per i fondelli verso altre bandiere della Juve, assolutamente.

Non è questo il mio intendimento, mi spiace che tu abbia frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mancinom ha scritto:

La tua domanda avrebbe una risposta definitiva solo se tutti e 3 una volta messi alla porta dalla Juve avessero ricevuto la stessa offerta economica dalla stessa squadra (o meglio dello stesso livello) . Magari se Nedved avesse ricevuto una offerta simile a quella che si dice abbia ricevuto Buffon adesso avrebbe fatto scelte diverse. Per quanto riguarda Del Piero la situazione credo che sia ancora piu complessa perche sinceramente non riesco a capire come mai dopo 6 anni da che ha praticamente smesso con il calcio non sia con la giacca e la cravatta ufficiale della Juventus. E' un nostro patrimonio e lo stiamo gettando nella spazzatura. 

nedved nel 2009 aveva il contratto pronto alla merdeka e ha rifiutato ..avrebbe vinto la champions..ma nedved è nedved..

detto questo sono 3 bandiere quindi da me personalmente critiche non ne riceveranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

e Alex 19, se è per questo.

giusto...avevo letto velocemente il titolo e avevo visto scritto differenze tra buffon e nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mancinom ha scritto:

La tua domanda avrebbe una risposta definitiva solo se tutti e 3 una volta messi alla porta dalla Juve avessero ricevuto la stessa offerta economica dalla stessa squadra (o meglio dello stesso livello) . Magari se Nedved avesse ricevuto una offerta simile a quella che si dice abbia ricevuto Buffon adesso avrebbe fatto scelte diverse. Per quanto riguarda Del Piero la situazione credo che sia ancora piu complessa perche sinceramente non riesco a capire come mai dopo 6 anni da che ha praticamente smesso con il calcio non sia con la giacca e la cravatta ufficiale della Juventus. E' un nostro patrimonio e lo stiamo gettando nella spazzatura. 

Nedved avrebbe potuto andare all’inter e non lo ha fatto. Buffon ha l’occasione di giocarsi ancora la Champions? Buon per lui, fa bene a inseguire ancora gloria e soldi, ma non pretenda riconoscenza eterna. Sappiamo bene che se ne avrà occasione ci esulterà in faccia, a dispetto dei 17 anni con la nostra maglia e di tutti i bla bla bla pronunciati nella conferenza di ieri. 

Per quanto mi riguarda è un mercenario come tutti gli altri, damnatio memoriae senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Alex non si è lasciato bene con la società.

pavel decise di rimanere a vita con noi nonostante offerte importanti, vedi cartonati.

gigi ha bisogno di guadagnare tanto perché ha ancora problemi personali,men sono straconvinto.non ne avesse sicuramente avrebbe chiuso col calcio già ora restando da dirigente fin da subito.

Ma per favore, problemi economici di Buffon?

Ma lascia perdere.

Fare i conti in tasca al miglior portiere del mondo che ha 40 anni e 23 di grsnde carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre grandissimi campioni, pero' Nedved e' e sara' una bandiera del club al pari dei vari Platini, Totti,  Maldini.   Buffon avrebbe la stessa oppurtunita', vediamo se prevarra' il suo ego, come lo e' stato per del Piero (grandissima delusione da questo punto di vista) oppure la possibilita' di diventare una leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Cencio ha scritto:

tre grandissimi campioni, pero' Nedved e' e sara' una bandiera del club al pari dei vari Platini, Totti,  Maldini.   Buffon avrebbe la stessa oppurtunita', vediamo se prevarra' il suo ego, come lo e' stato per del Piero (grandissima delusione da questo punto di vista) oppure la possibilita' di diventare una leggenda

Perdonami, ma riguardo la vicenda di Alex in cosa avrebbe prevalso l'ego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre miti.ma quello che ha fatto Nedved e' un qualcosa di eroico.e' andato contro il suo manager e ha rifiutato la squadra che poi vincera lo champions .con in panchina l allenatore del momento.ditemi voi se pavel nn e un grande uomo.nulla da togliere a gigi e alex eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero: individualista, viziato ed egoista. Prima viene lui, subito dopo viene la Juve. Dopo, per l'appunto. Chi conosce davvero la Juventus e Del Piero sa che ho ragione

Nedved: attaccato alla società, persona seria e riservata. Ricordo quando vinse il pallone d'oro ed andò in "crisi" perchè non gli piacevano troppo i riflettori

Buffon: una via di mezzo, resta da capire cosa farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza perchè sono 3 persone distinte...ognuno con i propri pensieri e le proprie priorità...

 

Mettiamola così...Alex sarebbe rimasto ma ormai era fisicamente inadeguato a giocare al livello che la Juve gli chiedeva...Nedved ha rifiutato l'offerta dell'inter perchè era l'inter ma non è detto che avrebbe fatto lo stesso se un'offerta simile fosse arrivata da qualche club straniero...e Buffon vuole continuare perchè reputa di essere ancora all'altezza di giocare a certi livelli quando credeva invece di essere arrivato al capolinea...ma la Juve ha fatto un anno fa una promessa a Szczesny e ora non può rimangiarsela solo perchè Gigi c'ha ripensato!

 

Non giudico nessuno dei 3...ognuno ha ragionato con la propria testa...ma quale che sia stata o sarà la loro scelta...stiamo parlando di Del Piero Nedved e Buffon...e mai mi sognerei di dimenticare cosa abbiano rappresentato per questa maglia indipendentemente da quale reputi(da tifoso)sia stata la migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mancinom ha scritto:

La tua domanda avrebbe una risposta definitiva solo se tutti e 3 una volta messi alla porta dalla Juve avessero ricevuto la stessa offerta economica dalla stessa squadra (o meglio dello stesso livello) . Magari se Nedved avesse ricevuto una offerta simile a quella che si dice abbia ricevuto Buffon adesso avrebbe fatto scelte diverse. Per quanto riguarda Del Piero la situazione credo che sia ancora piu complessa perche sinceramente non riesco a capire come mai dopo 6 anni da che ha praticamente smesso con il calcio non sia con la giacca e la cravatta ufficiale della Juventus. E' un nostro patrimonio e lo stiamo gettando nella spazzatura. 

Quale sarebbero i vantaggi di avere Del Piero dirigente? Vorrei capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, welly93 ha scritto:

Io dico che mettere a confronto le nostre bandiere, screditandone alcune per elogiarne altre, è da vili.

E sono certo che Nedved non approverebbe certe prese per i fondelli verso altre bandiere della Juve, assolutamente.

Giusto!E poi è inutile visto che qualche nostra bandiera si scredita da sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.