Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 30ª giornata: Juventus-Atalanta 4-1 (2 Del Sole, Fernandes, Olivieri) • i bianconeri si qualificano per i play-off, dove affronteranno la Roma!

Post in rilievo

Piccolo OT in tema cmq primavera....stavo notando come il Napoli, per cercare di non retrocedere in Primavera 2 stia facendo giocare come fuoriquota Ounas classe 1996...spendere 10 milioni di euro + 2 di bonus per poi mandare un giocatore in primavera è sintomatico del fatto che se butti i soldi poi hai veramente poco da lamentarti se non vinci mai niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto la primavera, ma questo Fernandes com'è andato quest'anno? Da questa partita sembra proprio di un altro livello rispetto alla primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite la verità, dopo l'inizio di stagione disastroso chi avrebbe puntato un euro sulla qualificazione ai play off?

 

io sinceramente neanche un centesimo, quindi bravi allenatore e giocatori a trovare gioco e risultati e soprattutto bravi gli innesti di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai play off .bravo per come era iniziata e si era indirizzata la stagione, è stato quasi un miracolo raggiungerli!

Bravi i nostri a crederci, senza mai arrendersi.

FINO ALLA FINE .juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito! Dal Canto segue la preparazione atletica di Allegri è i ragazzi entrano in condizione le ultime due giornate per il vivo della stagione! Grande strategia, ora puntiamo allo scudetto primavera! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.