Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

GRUPPO H: Polonia, Senegal, Colombia, Giappone

Sondaggio: Gruppo H  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi si qualificherà alla fase successiva? (1° posto)

    • Polonia
      17
    • Senegal
      4
    • Colombia
      32
    • Giappone
      4
  2. 2. Chi si qualificherà alla fase successiva? (2° posto)

    • Polonia
      29
    • Senegal
      6
    • Colombia
      17
    • Giappone
      5


Post in rilievo

294LOuJ.jpg

 

gruppo h.JPG

 

gruppo h partite.JPG

 

POLONIA Partecipazioni: 7 (esordio: 1938) / Miglior risultato: terzo posto (1974, 1982)

SENEGAL Partecipazioni: 1 (esordio: 2002) / Miglior risultato: quarti di finale (2002)

COLOMBIA Partecipazioni: 5 (esordio: 1962) / Miglior risultato: quarti di finale (2014)

GIAPPONE Partecipazioni: 5 (esordio: 1998) / Miglior risultato: ottavi di finale (2002, 2010)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Polonia con quello stemma punta a rifare l'Olanda? .ghgh

Secondo me prendono un bel palo in faccia. A sto girone dico Colombia e Senegal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fra The Best ha scritto:

Eh, ma qui sono due, e nello stesso girone. Vedremo. .ghgh

Se alla prima vince il Giappone ..... :)

Poi sono 3 partite a testa con 3 squadre non così distanti tra loro, basta poco per far saltare il banco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io simpatizzo Giappone, ma sinceramente credo in una magra figura in questi mondiali. La nazionali è stata guidata terribilmente fino a un mese fa da Halihodzic ed è stata costretta a cambiare con un allenatore interno alla loro federazione. Inoltre, la squadra è a fine ciclo, è stato portato il gruppo 'storico' degli ultimi anni senza alcuno stravolgimento coi giocatori migliori che hanno già passato i loro momenti più floridi. 

 

Dopo questi mondiali credo verrà tutto rinnovato, qualche senatore lascerà e verranno introdotti (in pianta stabile, perché qualcuno ha già fatto qualche presenza) i giocatori che stanno facendo meglio in europa come Shoya Nakajima, Ryota Morioka, Tatsuya Ito e, soprattutto, Ritsu Doan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io simpatizzo Giappone, ma sinceramente credo in una magra figura in questi mondiali. La nazionali è stata guidata terribilmente fino a un mese fa da Halihodzic ed è stata costretta a cambiare con un allenatore interno alla loro federazione. Inoltre, la squadra è a fine ciclo, è stato portato il gruppo 'storico' degli ultimi anni senza alcuno stravolgimento coi giocatori migliori che hanno già passato i loro momenti più floridi. 
 
Dopo questi mondiali credo verrà tutto rinnovato, qualche senatore lascerà e verranno introdotti (in pianta stabile, perché qualcuno ha già fatto qualche presenza) i giocatori che stanno facendo meglio in europa come Shoya Nakajima, Ryota Morioka, Tatsuya Ito e, soprattutto, Ritsu Doan.
Anche il Giappone del 2010 (nono posto) aveva diversi senatori a fine ciclo, non ultimo l'ex reggino/celtic Nakamura, e persino l'allenatore era un rimedio locale come questo eppure andò benissimo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.