Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

psychosocial91

VIDEO Dybala: "Un ritorno di Pogba alla Juve? Mi farebbe piacere, con lui mi trovavo bene dentro e fuori dal campo. Allegri mi dà totale libertà di gioco"

Post in rilievo

Pogba non si muove da Manchester.

"Utopistico il suo ritorno alla Juve"(cit.Marotta)

Tornate con i piedi per terra.

Questo piglia 15 milioni netti l'anno.

Sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Pogba non si muove da Manchester.

"Utopistico il suo ritorno alla Juve"(cit.Marotta)

Tornate con i piedi per terra.

Questo piglia 15 milioni netti l'anno.

Sveglia!

Ma quali 15 milioni netti sefz 

Pogba prende dallo United 334 mila euro lordi a settimana. Sono 16/17 milioni lordi all'anno. Fonte l'Equipe.

Quoto

uvZ4UYn.jpg.e39dd5cc399701e8ece4c45a84a1de77.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Pogba non si muove da Manchester.

"Utopistico il suo ritorno alla Juve"(cit.Marotta)

Tornate con i piedi per terra.

Questo piglia 15 milioni netti l'anno.

Sveglia!

15 netti ma compresi i 5 dell'Adidas.. quindi sono 10 del Manchester netti.. noi diamo ad Higuain 7,5.. penso che a 8-8,5 potremmo arrivarci.. se lui vuole rilanciarsi un piccolo sacrificio economico dovrebbe farlo eh.. che poi 1-2 milioni non gli cambiano la vita.. se rimane a manchester si svaluta sempre di piu'.. poi ovvio, non sappiamo se c'è una trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ma quali 15 milioni netti sefz 

Pogba prende dallo United 334 mila euro lordi a settimana. Sono 16/17 milioni lordi all'anno. Fonte l'Equipe.

 

quindi addirittura meno!!! e il restante sono 5 netti di adidas..

si potrebbbe fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Conte Max ha scritto:

quindi addirittura meno!!! e il restante sono 5 netti di adidas..

si potrebbbe fare..

Con Adidas ha firmato un contratto da 40 milioni in 10 anni, come dice l'articolo che ho postato .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Max ha scritto:

15 netti ma compresi i 5 dell'Adidas.. quindi sono 10 del Manchester netti.. noi diamo ad Higuain 7,5.. penso che a 8-8,5 potremmo arrivarci.. se lui vuole rilanciarsi un piccolo sacrificio economico dovrebbe farlo eh.. che poi 1-2 milioni non gli cambiano la vita.. se rimane a manchester si svaluta sempre di piu'.. poi ovvio, non sappiamo se c'è una trattativa

Ma scusa, Pogba l'abbiamo venduto.

Abbiamo realizzato un incredibile plusvalenza (anche se io ritengo che poteva essere venduto ad un prezzo maggiore). Ora cosa facciamo, lo riprendiamo più vecchio di due anni e non si sa neppure a quale prezzo (immagino molto alto, conoscendo gli inglesi...) e lui di deve ridurre pure lo stipendio.

Cioè sono cose che non si sono mai viste, almeno alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nerull ha scritto:

Ma quali 15 milioni netti sefz 

Pogba prende dallo United 334 mila euro lordi a settimana. Sono 16/17 milioni lordi all'anno. Fonte l'Equipe.

 

Quindi prende 8 milioni che con gli sponsor probabilmente arrivano ai famosi 13 milioni di ingaggio,per la Juve sarebbe sostenibile come ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Quindi prende 8 milioni che con gli sponsor probabilmente arrivano ai famosi 13 milioni di ingaggio,quindi per la Juve sarebbe sostenibile come ingaggio.

Da Adidas prende 40 milioni in 10 anni. Comunque si, non sarebbe un ingaggio assurdo il suo. Altro che 20 milioni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere giocatori che hanno un bel rapporto anche fuori  è un plus non da poco per un reparto, basta vedere la difesa ai tempi della B+BBC

 

Se poi è amore come in questo caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Ma scusa, Pogba l'abbiamo venduto.

Abbiamo realizzato un incredibile plusvalenza (anche se io ritengo che poteva essere venduto ad un prezzo maggiore). Ora cosa facciamo, lo riprendiamo più vecchio di due anni e non si sa neppure a quale prezzo (immagino molto alto, conoscendo gli inglesi...) e lui di deve ridurre pure lo stipendio.

Cioè sono cose che non si sono mai viste, almeno alla Juve...

Ma guarda che forse non si dovrebbe ridurre nulla in stipendio.. prenderebbe lo stesso di manchester (8 netti circa).. sul costo del cartellino bhe abbiamo speso 94mln per un 29enne.. se Pogba è quello che ci serve non si farebbero problemi.. 25 anni..uno come pogba poi, e con Raiola agente, tra 3-4 anni lo rivendi per un altro centone e rifai plusvalenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse molti non hanno capito che su pogba ci siamo eccome e son convinto sia piu di un'idea,è difficile ma per nulla impossibile anche perche se raiola decide di spostarlo lo fa e paul ha una voglia palpabile di tornare...l'ingaggio è alto ma non impossibile da pareggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Max ha scritto:

image.png.a998dea64b5e450f378e6444837a9fd1.png

Il quadro di lui con la maglia bianconera... Comunque spero non sia un giochino per raccattare views e followers vari alla Wanda Nara che mette la foto della zebra o l'emoji che saluta.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Avere giocatori che hanno un bel rapporto anche fuori  è un plus non da poco per un reparto, basta vedere la difesa ai tempi della B+BBC

 

Se poi è amore come in questo caso....

Quoto

download.jpeg.88e086376487e3d58c44722669c6b843.jpeg

Che l uomo non separi ciò che la classe ha unito.paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CenzinoJuve ha scritto:

Sono omosessuale e sono fidanzato nè io nè il mio ragazzo siamo donne... un covo di luoghicomuni omofobi.. ah l’ITALIA..

Era una battuta suvvia... non mi fa nè caldo nè freddo la cosa. Se fai la battuta su una che ha un bel sedere sei sessista, se la fai sui gay sei omofobo... se la fai sugli stranieri sei razzista. Se ti sei sentito offeso chiedo scusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.