Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

psychosocial91

VIDEO Dybala: "Un ritorno di Pogba alla Juve? Mi farebbe piacere, con lui mi trovavo bene dentro e fuori dal campo. Allegri mi dà totale libertà di gioco"

Post in rilievo

3 minutes ago, Zarina Bianconera said:


Esatto ed ecco che le mamme possono tornare a rifrequentarsi e noi ci teniamo Sturaro .ghgh


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perche Sturaro e italiano ..non dice una parola..ed capace di giocare in tutti ruoli (anche se no sa fare nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:


Esatto ed ecco che le mamme possono tornare a rifrequentarsi e noi ci teniamo Sturaro .ghgh


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma sei certo anche della frase sulle mamme?in altro topic non l'hanno riportato

 

edit

è il virgolettato della prima pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... Questi fanno video chiamate, si sentono spesso, e Paulino se ne esce con queste parole???

Allora gatta ci cova davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzo7 ha scritto:

Cioè... Questi fanno video chiamate, si sentono spesso, e Paulino se ne esce con queste parole???

Allora gatta ci cova davvero...

eh si.. palese

ci sono anche delle belle guratone dai top guru

qualcosa bolle in pentola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

eh si.. palese

ci sono anche delle belle guratone dai top guru

qualcosa bolle in pentola

Sì ho letto!

Pero, lo dico senza voler mancare di rispetto a nessuno, le gurate sono belle ma anche "voci di corridoio"...

Dybala che dice sta roba qua, è pur vero che sta esprimendo un suo desiderio, ma fa comunque pensare molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psychosocial91 ha scritto:

Avevamo un bel rapporto dentro e fuori dal campo, e sentire che potrebbe tornare mi rende molto contento anche per la nostra amicizia, così la smetteremmo di fare videochiamate e torneremmo ad allenarci insieme.

Questa frase mi fa pensare,se lui si sente spesso con Pogba saprebbe bene eventualmente che le voci su di lui sono solo rumors quindi non si esprimerebbe in questi termini,magari sa qualcosa su un suo possibile ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato anche piu' esplicito del titolo, ha detto che sapere che Pogba possa tornare lo rende molto felice.

Significa che c'e' qualcosa in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sei certo anche della frase sulle mamme?in altro topic non l'hanno riportato
 
edit
è il virgolettato della prima pagina

Si certissima...nel passaggio ancora prima lo dice che erano molto amiche e che non capiva come si capissero parlando due lingue diverse.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ho letto!
Pero, lo dico senza voler mancare di rispetto a nessuno, le gurate sono belle ma anche "voci di corridoio"...
Dybala che dice sta roba qua, è pur vero che sta esprimendo un suo desiderio, ma fa comunque pensare molto...


Giá...magari è un po’ un “ pour parler “o frasi di circostanza però dirlo lo dice...certo non si sa se quello che sente lo sente dal diretto interessato o lo legge tipo noi sui giornali/forum/guru....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me farebbe piacere, meglio lui di Sopravvalutovic-Savic.

15 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E' stato anche piu' esplicito del titolo, ha detto che sapere che Pogba possa tornare lo rende molto felice.

Significa che c'e' qualcosa in ballo.

Con lo stipendio che prende può starsene a Manchestah tutta la vita col suo degno compare Mufrigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIGI CONSERVIGI ha scritto:

Anche a me farebbe piacere, meglio lui di Sopravvalutovic-Savic.

Con lo stipendio che prende può starsene a Manchestah tutta la vita col suo degno compare Mufrigno.

Ma in realta' non e' che prenda lo stipendio che fu pubblicizzato all'epoca per indorare la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sai sembra che prende solo 1-2 milioni in piu' di Higuain, il resto glielo da l'Adidas.. se è cosi una soluzione si potrebbe trovare.. se vuole rilanciarsi non è sto gran sacrificio rinunciare a un milionincino.. il resto l'adidas continuerebbe a darglielo...

per me è fattibile,sembra che con mou non ci sia più rapporto..con raiola se vogliono trovano un modo..d’altronde con la cessione al man utd raiola ha incassato tipo 30 mln......sentire dybala parlare così fa pensare 


Non saprei....noi tendiamo a farla più semplice di quello che sembra...magari...non vorrei illudermi però :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Ma in realta' non e' che prenda lo stipendio che fu pubblicizzato all'epoca per indorare la cessione.

E cosa c'entra? comunque prende uno stipendio troppo alto per i canoni bianconeri.

 

O forse volete scatenare una banalissima corsa al rinnovo da parte degli altri elementi della rosa? ragazzi, se io gioco nella Juve e prendo 3 milioni e domani arriva uno che ne prende 8-9, sono due le cose che faccio: vado via o pretendo dalla società una rivisitazione del contratto.

 

Oggi portare Pogba a Torino non è possibile, certo meglio lui di Pippicevic-Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scambio pogba-higuain è stata una gran cavolata come impatto sul presente, considerando poi un futuro a medio termine è stata una putt4nata pazzesca.

la speranza è che quel fesso di mourinho decida di liberarsene e che raiola faccia il suo per riuscirlo a portare a torino a cifre sui 70-80 milioni ricavando gran parte della somma dalla cessione di higuain, vediamo di limitare i danni e fare un passo indietro caro marotta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zarina Bianconera ha scritto:

 

 


Non saprei....noi tendiamo a farla più semplice di quello che sembra...magari...non vorrei illudermi però :(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

 

E' tutto semplice per noi poveri tifosi che di economica non ne capiamo una mazza, in realtà i contratti sono la cosa più complicata del mondo (soprattutto se si parla di cifre esorbitanti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

eh si.. palese

ci sono anche delle belle guratone dai top guru

qualcosa bolle in pentola

Il bollito a Torino va alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Il bollito a Torino va alla grande...

Il bollito l'abbiamo già in attacco e si chiama Higuain.

Adesso, AndrésdeFonollosa ha scritto:

il polpo @@ io sarei per l'operazione inversa a quella che abbiam fatto due anni fa. Fuori higuain dentro pogba a prezzi ragionevoli 

Fuori Higuain e Dybala

Dentro Lewandowski e Cavani

 

Cavani, Lewandowski, Costa, Mandzukic, Pjaca...che sogno ragassi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.