Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo E: Costa Rica-Serbia 0-1 (Kolarov), Brasile-Svizzera 1-1 (Coutinho, Zuber); gruppo F: Germania-Messico 0-1 (Lozano)

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

intanto cominci a saltare Miranda invece di stare piantato per terra..se fosse saltato prima magari con la spinta gli dava anche fallo 

comunque non puoi spingere così, è fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rhyme ha scritto:

Nonostante il gol appena fatto dalla Svizzera sefz ....per me è decisamente più completa e, come rosa, vedo meglio anche Francia e Germania.

E io poco sotto a queste ci metto pure la Croazia.

Ci sta, son pareri. Se metti la Croazia, io metto pure il Belgio 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei alla Juve di comprare quello svizzero che fa avanti e indietro sulla destra del campo. Mi sembra uno che possa fare il titolare al posto di De Scoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

ma cosa c'entra, lo ha spinto proprio. si è appoggiato, non puoi farlo, quello è fallo, finchè copri la posizione, ma così no, hai preso posizione in modo irregolare. A sto punto facevi prima a tirargli un calcio negli zebedei, non puoi spingere in quel modo. 

ma dai orsù, se quello è un fallo diamoci alle racchette da spiaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

che fuso orario c'è al tuo paese? sefz 

Volevo solo esprimere il mio dispiacere per la sconfitta dei Merkel boys,visto non ne avevo ancora avuto occasione .sisi.sisi.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, señor MAROTA ha scritto:

Guarda che sono andati fuori in semifinale con una squadra infarcita di pipponi e vecchie glorie. Come li volevi mettere Oscar, Fred, Bernard ed Hulk?  Dai su..

 

 

La formazione l'ho scritta, se mettevano in campo Hulk e Fred la colpa di chi è?

 

Willian c'era.

Bernard non fa schifo come stai dicendo, anche se pure io non ci stravedo.

A centrocampo c'era sia Paulinho, sia Fernandinho.

 

La difesa bene o male c'era.

 

Il portiere è relativo, anche se Alisson è un mostro, ma come vedi può essere mostro quanto vuoi che se la difesa fa schifo subisci uguale.

 

Che cambiava alla fine di grave?

 

La punta e il trequartista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

ma dai orsù, se quello è un fallo diamoci alle racchette da spiaggia 

è un opinione, per me è fallo netto, è un irregolarità, il calcio non è rugby o football americano, no puoi spingere in quel modo, se non spingeva miranda non avrebbe mai staccato di testa, ha preso posizione irregolarmente per me. Non è che se uno non la pensa come te deve automaticamente darsi al curling, sono opinioni, valutazioni differenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma Costa lascialo in panchina mi raccomando .sisi 
Ma lascialo in panchina altrimenti la risolve e a qualche big viene in mente di fare una super offerta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.