Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, dawa ha scritto:

flop non proprio. tolto l'attacco è una squadra veramente scarsa

 

Ma non è vero. Certo il centrocampo non è di prima scelta, ma i centrali difensivi, ad esempio, non sono niente male. Poi non ho mai capito perché non facciano giocare Fazio che è forse il più affidabile. 

 

In ogni caso, l'Islanda, o la Nigeria oggi, si sognano pure i loro centrocampisti. Quindi in caso di eliminazione sarebbero un flop eccome! Attacco compreso, dato che nessuno ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davideoscar89 ha scritto:

Ma non è vero. Certo il centrocampo non è di prima scelta, ma i centrali difensivi, ad esempio, non sono niente male. Poi non ho mai capito perché non facciano giocare Fazio che è forse il più affidabile. 

 

In ogni caso, l'Islanda, o la Nigeria oggi, si sognano pure i loro centrocampisti. Quindi in caso di eliminazione sarebbero un flop eccome! Attacco compreso, dato che nessuno ha fatto bene.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pattanga ha scritto:

Il fatto che Fazio sia in panchina la dice lunga sulla considerazione della serie A ..10 anni fa partiva titolare sicuro 

Vabbè c'è sempre la possibilità che chi li mette in campo sia un demente
Propendo per questa ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davideoscar89 ha scritto:

Scusami, ma una coppia Otamendi-Fazio, non è una coppia scarsa. Anzi, sarebbe la migliore del girone.

a parte che fazio non gioca. 

ma poi mah ok del girone...ma non è affato niente male.. cioe io una difesa rojo otamendi non la auguro a nessuno sincermanete. hahaha  male male!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, killer ha scritto:

a parte che fazio non gioca. 

ma poi mah ok del girone...ma non è affato niente male.. cioe io una difesa rojo otamendi non la auguro a nessuno sincermanete. hahaha  male male!! 

Lo so che non gioca, ma fino a prova contraria è a disposizione. Poi se insistono nel far giocare quella piaga di Rojo mica è colpa mia, sono loro che si vogliono male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

Francia Argentina con i gialappi ?? beh dovremmo essere ben messi come TOPE :d

Dimmi se ne vale la pena perché la diretta con loro fa *..e ho messo la tv sul 20 e il tablet su italia 1 .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.