Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Mondiali 2018 • gruppo C: Danimarca-Francia 0-0, Australia-Perù 0-2; gruppo D: Nigeria-Argentina 1-2, Islanda-Croazia 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

Dimmi se ne vale la pena perché la diretta con loro fa *..e ho messo la tv sul 20 e il tablet su italia 1 .ghgh

 

vale la pena  intanto bel gol d Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

Quello sicuro, per questo ho detto che lo schema "palla a Messi" non funziona, sarà costantemente raddoppiato se non triplicato.

Devono trovare altre soluzioni, altre vie di gioco, lui non può essere regista e finalizzatore allo stesso tempo, e la presenza di Dybala potrebbe essere utile. 

 

Io sono molto scettico riguardo a questo cambiamento di mentalità e di gioco, stiamo a vedere.

L'impressione che ho dai primi minuti è sempre la stessa, cioè poco gioco corale . Secondo me un attaccante com icardi poteva fare molto comodo, perchè lì davanti nessuno va in profondità ad allungare la linea avversaria. Soprattutto stasera visto che la Nigeria ha l'ultima linea molto alta. Considera che ti sto scrivendo mentre segna messi in un'azione verticale, quello che era mancato fin'ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un gol del genere Ronaldo non lo farà Mai. Ci vuole una tecnica e una velocità di esecuzione che al mondo ha solo Messi

Glieli ho visti fare anche a lui .the 

 

entrambi segnano in tutti i modi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente queste crociate Messi/ Ronaldo le trovo grottesche.  Da qualunque parte si stia si finisce per essere ridicoli a voler trovare difetti all' uno o all' altro😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto?

bastava mette Banega per rendere l'Argentina una squadra sensata .ghgh

Banega non gioca una partita decente con l'Argentina da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.