Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • gruppo G: Inghilterra-Belgio 0-1, Panama-Tunisia 1-2; gruppo H: Giappone-Polonia 0-1, Senegal-Colombia 0-1

Post in rilievo

gia pol.JPG

PROBABILI FORMAZIONI:

GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako

POLONIA (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszynski, Goralski, Krychowiak, Rybus; Zielinski, Lewandowski, Kownacki

 

sen col.JPG

PROBABILI FORMAZIONI:

SENEGAL (4-3-3): K. N'Diaye; Wagué, Sané, Koulibaly, Sabaly; B. Ndiaye, Gueye, A. N'Diaye; Mané, Niang, Sarr

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, Sanchez, Mojica; Aguilar, Barrios; Cuadrado, J. Rodriguez, Quintero; Falcao

 

ing bel.JPG

PROBABILI FORMAZIONI:

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Jones, Stones, Cahill; Alexander-Arnold, Dier, Alli, Lingard, Rose; Rashford, Kane

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vermaelen; Dembélé, Fellaini, Chadli, T. Hazard; E. Hazard, Tielemans; Batshuayi

 

pan tus.JPG

PROBABILI FORMAZIONI:
PANAMA (4-5-1): Penedo; Ovalle, Escobar, R. Torres, Davis; Barcenas, Avila, Gomez, Godoy, J. L. Rodriguez; Perez
TUNISIA (4-3-3): Ben Mustapha; Naguez, Benalouane, Meriah, Maaloul; Khaoui, Skhiri, Sassi; F. Ben Youssef, Khazri, Badri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Mormegil

È una generazione in tono minore rispetto a quella dell'ultimo decennio, sebbene mantenga un livello medio notevole. Tanti buoni/ottimi giocatori, ma nessun fenomeno (tranne forse Sané).

Cito il tuo messaggio dell'ultima discussione, ti volevo rispondere.

 

Ho la sensazione che negli ultimi anni il numero di talenti "puri" si sia abbassato notevolmente, mentre il livello delle squadre che un tempo erano "scarse" si sia alzato.

Questo in riferimento a tutte le squadre del mondo, non solo alla Germania.

Per dire: Brasile,Italia,Francia,Germania prese 10 anni fa erano molto più talentuose rispetto alle squadre di oggi. Mentre squadre che un tempo erano scarse le vedo molto più preparate e forti.

 

Come se il numero di talenti nel calcio sia diminuito, mentre il livello medio delle squadre è rimasto invariato. Oppure quest'ultima cosa è dovuta alla diminuzione dei talenti (Del tipo: un Brasile con Ronaldinho e Ronaldo batterebbe la Nigeria 10-0, mentre con un Neymar e Jesus non ci riuscirebbe).

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventudes ha scritto:

@Mormegil

Cito il tuo messaggio dell'ultima discussione, ti volevo rispondere.

 

Ho la sensazione che negli ultimi anni il numero di talenti "puri" si sia abbassato notevolmente, mentre il livello delle squadre che un tempo erano "scarse" si sia alzato.

Questo in riferimento a tutte le squadre del mondo, non solo alla Germania.

Per dire: Brasile,Italia,Francia,Germania prese 10 anni fa erano molto più talentuose rispetto alle squadre di oggi. Mentre squadre che un tempo erano scarse le vedo molto più preparate e forti.

 

Come se il numero di talenti nel calcio sia diminuito, mentre il livello medio delle squadre è rimasto invariato. Oppure quest'ultima cosa è dovuta alla diminuzione dei talenti (Del tipo: un Brasile con Ronaldinho e Ronaldo batterebbe la Nigeria 10-0, mentre con un Neymar e Jesus non ci riuscirebbe).

.uhm

Esatto ... un problema anche generazionale. Certo l'Italia ha iniziato questo calo dal 2007, campioni tutti finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che in campo ci sia ben poco di scontato, e che questa Svezia stia sorprendendo, ma rimane la sensazione che il Messico abbia sciupato l'occasione di andare nella parte "buona" del tabellone. Quello attuale sembra avere qualcosa in meno rispetto a 4 anni fa.

Situazioni paradossali e opposte nei 2 gruppi odierni. Da una parte potrebbero fare molti calcoli (mi auguro di no, che si possa vedere una partita combattuta), dall'altra nel girone H è guerra totale con la Polonia che non credo vorrà fare ulteriori figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Belgio ed Inghilterra hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti.

 

Chi passerebbe come prima con un pareggio?

 

Io i calcoli li farei, un cammino “facilitato” può essere decisivo in un Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gabrius ha scritto:

Vedo che Belgio ed Inghilterra hanno lo stesso numero di gol fatti e subiti.

 

Chi passerebbe come prima con un pareggio?

 

Io i calcoli li farei, un cammino “facilitato” può essere decisivo in un Mondiale.

Se non sbaglio l'Inghilterra. Perchè un parametro è la classifica fair play e pare che il Belgio abbia un giallo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Se non sbaglio l'Inghilterra. Perchè un parametro è la classifica fair play e pare che il Belgio abbia un giallo in più.

Non escludo una partita maschia per prendersi qualche cartellino allora... uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero passino Giappone e Senegal ma penso che Colombia e Polonia vinceranno contro le loro rispettive squadre.
Dunque alla fine passeranno la Colombia e una tra le perdenti Giappone/Senegal in base a chi avrà subito meno gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Koulibaly fortissimo, da prendere a qualsiasi cifra.

 

 

Il compagno di reparto ha un anno in più, ma gioca nell'hannover e in più di Koulibaly ha anche bei piedi.

Forte di testa (quasi 2 metri) e ottimo in marcatura.

 

 

Penso costi anche poco .the

 

P.s. A quanto pare lo ha preso lo Schalke però da poco -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Masula said:

Il Senegal ha tutto.

Difesa, velocità, forza fisica, tecnica.

Un allenatore .allah

 

Pecca giusto il portiere....

Ma basta con sti scarponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D.C11 ha scritto:

Ma basta con sti scarponi

 

 

Tra 80 minuti ne riparliamo .ghgh

 

Ti devo ricordare cosa hai detto? .the 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.