Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ci pensa Juanito .the 

o il Tigre o il Culebra o el Bandido, se gioca

l'importante è che ci sia il vero Pibe in tribuna che porta bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Se il Belgio vincesse il mondiale,lo meriterebbe De Bruyne

 

 

No, perché deve farlo da trascinatore assoluto e non credo che accadrà.

la Croazia arriverà lontano e finora lui è la stella assoluta, inoltre ha vinto le' ennesima champions da protagonista assoluta. Ad oggi è lui il più meritevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Il pallone d'oro è già di Ronaldo, il mondiale non ha più tutta quella importanza nei giudizi, voi pensate ai tempi di Cannavaro e Buffon, ma lì non c'era nessuno che segnava 60 gol l'anno. Mbappè, Neymar e Griezmann si giocheranno il terzo posto sul podio

anche perchè messi ha floppato sia in nazionale che come club, il pallone d'oro è solo una formalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Savino è proprio il classico interista ..ma il rigore non è fuori area? vedono il marcio dappertutto quando i più marci sono loro 

continua a nominare Icardi come se l'Argentina non è andata avanti per la mancanza di Icardi, non per via di una difesa e un centrocampo a livelli pietosi .ghgh

poi quando inizia a parlare di mercato subito a paventare nostre cessioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Vincere 4-3 una partita che poteva vincere 6-1 non è mai un bel segnale 

 

Non troverà mai più le praterie che ha trovato oggi, e dietro ballano parecchio... contando che deve passare su Uruguay e teoricamente Brasile per arrivare in finale 

Se non rientra Cavani l’Uruguay non segna manco a pagarlo.... e se escono so contento...picchiatori e simulatori, odiosi come gli spagnoli e gli argentini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

anche perchè messi ha floppato sia in nazionale che come club, il pallone d'oro è solo una formalità. 

beh floppato... pichichi e liga vinta. Di sicuro non vincerà il pallone d'oro, su questo son d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

beh floppato... pichichi e liga vinta. Di sicuro non vincerà il pallone d'oro, su questo son d'accordo.

si ma mi riferivo all'europa, è lì che pesano le valutazioni per il pallone d'oro, più di qualunque altra competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se non rientra Cavani l’Uruguay non segna manco a pagarlo.... e se escono so contento...picchiatori e simulatori, odiosi come gli spagnoli e gli argentini.

Per me sono una squadra incredibile invece 

Fanno un terzo degli abitanti della Lombardia e sono una nazionale di alto livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per me sono una squadra incredibile invece 

Fanno un terzo degli abitanti della Lombardia e sono una nazionale di alto livello 

Restano una squadra di fabbri, simulatori antisportivi. Non li sopporto come gli spagnoli, gli argentini e cr7. 

Opinione personale naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Cavani pare mondiale finito. Peccato davvero.

Brandi che dice che Ronaldo e Maradona hanno vinto il mondiale da soli mi fa ridere. Ancora esiste gente che non ha capito che nessuno vince da solo. Il Brasile di Ronaldo era fortissimo. Divago un attimo sul Napoli, visto che spesso si parla anche di quello per incensare Maradona. Il Napoli era una signora squadra che ha vissuto un'epoca dove non c'era nessuna squadra superiore.

Concordo su tutto, sia il Napoli che l'Argentina erano discrete squadre soprattutto i partenopei che schieravano gente come Carnevale, Careca, Alemao, Ferrara, De Napoli etc.. quasi tutti giocatori titolari nelle rispettive nazionali.

Anche l'Argentina aveva una buona base, lo dimostra il fatto che conquistarono la finale anche nel '90 dove Maradona non giocò di certo a livelli ottimi come nel 1986.

Sul Brasile di Ronaldo poi ha detto una boiata spaziale, solo il fatto che giocassero insieme a lui due palloni d'oro come Rivaldo e Ronaldinho spegne qualsiasi discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Concordo su tutto, sia il Napoli che l'Argentina erano discrete squadre soprattutto i partenopei che schieravano gente come Carnevale, Careca, Alemao, Ferrara, De Napoli etc.. quasi tutti giocatori titolari nelle rispettive nazionali.

Anche l'Argentina aveva una buona base, lo dimostra il fatto che conquistarono la finale anche nel '90 dove Maradona non giocò di certo a livelli ottimi come nel 1986.

Sul Brasile di Ronaldo poi ha detto una boiata spaziale, solo il fatto che giocassero insieme a lui due palloni d'oro come Rivaldo e Ronaldinho spegne qualsiasi discorso.

E anche i due migliori terzini di quel periodo (R.Carlos e Cafù)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su balacoso dicono che cavani ha preso solo una botta.

a me l'Uruguay fa schifo, sembra un Chievo con i campioni o un atletico Madrid, difesa e contropiede, picchiano, praticano anti calcio e vivono solo di contropiede o calci piazzati.fortunato ad aver affrontato un Portogallo modesto.

ah, bentancur diventerà anche un giocatore importante ma non mi impressiona affatto, sarà che io amo i centrocampisti che hanno fantasia.giovanissimo è già molto ordinato, però non mi dice ancora niente anche se ha fatto un bel l'assist, contropiede a campo aperto senza quasi avversari davanti

4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Quale sarebbe questa bomba in prima pagina della gazzetta,annunciata da Savino? Immagino coinvolga l'Inter bah

 

 

Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Su balacoso dicono che cavani ha preso solo una botta.

a me l'Uruguay fa schifo, sembra un Chievo con i campioni o un atletico Madrid, difesa e contropiede, picchiano, praticano anti calcio e vivono solo di contropiede o calci piazzati.fortunato ad aver affrontato un Portogallo modesto.

ah, bentancur diventerà anche un giocatore importante ma non mi impressiona affatto, sarà che io amo i centrocampisti che hanno fantasia.giovanissimo è già molto ordinato, però non mi dice ancora niente anche se ha fatto un bel l'assist, contropiede a campo aperto senza quasi avversari davanti

Ronaldo

Vabbè,pensavo fosse una notizia seria tse

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldo è un miracolato da Kross, Modric Isco e Marcelo.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk



Mo non esageriamo .asd


Anche se si sono lette certe oscenità su Messi dopo l'eliminazione della Francia. Ma puntualmente tutti spariti quelli che criticavano messi per non aver mai fatto un goal dagli ottavi in poi ad un mondiale .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Signori,non irritatevi,ma Laxalt è il sostituto di Asamoah che cercavamo,partita pazzesca.....

infatti non capisco perchè invece che cercare di prendere Darmian non facciamo un tentativo per lui, non penso che costi tanto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pallone d'oro è già di Ronaldo, il mondiale non ha più tutta quella importanza nei giudizi, voi pensate ai tempi di Cannavaro e Buffon, ma lì non c'era nessuno che segnava 60 gol l'anno. Mbappè, Neymar e Griezmann si giocheranno il terzo posto sul podio

È ritornato il vecchio sistema di giudizio da un paio di stagioni. Negli ultimi due anni non si poteva fare a meno che darlo a Ronaldo. Ma quest'anno a parer mio sarà fondamentale il mondiale proprio come ai vecchi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Faber_ ha scritto:

Sempre che Ronaldo passi contro l’uruguai... non sarei così sicuro, i sudamericani hanno un ottima squadra 

Come volevasi dimostrare 6 ore fa avevo previsto l’uscita del Portogallo senza giocarci un soldo ahahahah 

domani mi gioco i numeri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:


Cosa ha combinato nel 2009?

Nel 2014? Nel 2016? Nel 2018? Sentiamo un po'. Fatti non parole.

 quindi se un attaccante non segna una volta automaticamente fa schifo? visto che le altre non le ricordo ti dico quest'anno ha fatto una buona partita molte delle azioni del real partivano da lui non è riuscito a segnare ma non per questo ha giocato male, poi posso capire che per uno che segna un gol e mezzo a partita se non segna una volta è un mezzo flop ma da li a dire che è come giocare un uomo in meno significa non essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.