Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Mondiali 2018 • ottavi di finale: Francia-Argentina 4-3 (rig. Griezmann, Di María, Mercado, Pavard, 2 Mbappé, Agüero), Uruguay-Portogallo 2-1 (2 Cavani, Pepe)

Post in rilievo

40 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

continua a nominare Icardi come se l'Argentina non è andata avanti per la mancanza di Icardi, non per via di una difesa e un centrocampo a livelli pietosi .ghgh

poi quando inizia a parlare di mercato subito a paventare nostre cessioni .ghgh

che ti avevo detto sulla prima pagina :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bellissima giornata di calcio.
Messi e Ronaldo con le loro gonfiatissime nazionali finalmente lasciano il torneo.
Francamente non se ne poteva più di sentire ogni maledetto servizio sul mondiale che rimandava sempre a questi due esattamente come in Champions è tutto un parlare di Barca e Real, e lasciateci vivere l'evento per quello che è non il torneo di Messi contro Ronaldo!
Ora, dato che OVVIAMENTE si getteranno tutti a capofitto a parlare di Neymar, speriamo esca pure il Brasile così finalmente il Pallone d'Oro lo vince chi lo merita veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Che bellissima giornata di calcio.
Messi e Ronaldo con le loro gonfiatissime nazionali finalmente lasciano il torneo.
Francamente non se ne poteva più di sentire ogni maledetto servizio sul mondiale che rimandava sempre a questi due esattamente come in Champions è tutto un parlare di Barca e Real, e lasciateci vivere l'evento per quello che è non il torneo di Messi contro Ronaldo!
Ora, dato che OVVIAMENTE si getteranno tutti a capofitto a parlare di Neymar, speriamo esca pure il Brasile così finalmente il Pallone d'Oro lo vince chi lo merita veramente!

lo vincerà comunque ronaldo imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Talkinghead ha scritto:

Platini nell'europeo delll'84 (non un mondiale, ma visto che si parlava di titoli con la nazionale in generale), anche lui aveva degli ottimi giocatori vicino (come è ovvio) ma penso che nessuno abbia avuto un impatto del genere in un singolo torneo

Baggio, USA 1994

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 quindi se un attaccante non segna una volta automaticamente fa schifo? visto che le altre non le ricordo ti dico quest'anno ha fatto una buona partita molte delle azioni del real partivano da lui non è riuscito a segnare ma non per questo ha giocato male, poi posso capire che per uno che segna un gol e mezzo a partita se non segna una volta è un mezzo flop ma da li a dire che è come giocare un uomo in meno significa non essere obiettivi

Leggi bene ho parlato di goal? Ho chiesto cosa ha fatto. Azioni assist. Ho chiesto cosa ha combinato in queste 4 finali? Nel 2016 è stato OSCENO non avrebbe saltato manco una sedia ferma. Così come quest'anno nullo se non nel prendersi le telecamere con la rosicata finale sul non sapere se resta meno al real.


Ripeto non ho parlato di goal ma di azioni pericolose create o cose buone fatte. Nel 2016 è stato proprio deleterio altroché. Ricordo bene quella partita perché avevo scommesso su di lui marcatore e gli ho bestemmiato dietro per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, °Juvєntinσ1897° ha scritto:

Ronaldo alla juve .ghgh 

 

Se c'era un atomo di speranza, grazie a tuttosport non c'è più.

 

2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Ronaldo-Juve @@ tuttosport storia di un grande errore :d

haha :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CenzinoJuve ha scritto:

Che c’entra il far finta di commuoversi col fatto di essere sconosciuta? Anche io mi sono commosso quando La juve ha perso le finali di champion’s ma nessuno in Italia mi conosce.

Infatti non c’entra nulla, pensavo fosse chiaro che sono due frasi distinte tra di loro ma evidentemente non lo era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me può vincere chiunque ..basta che non vinca la francia
Io, sinceramente, veder vincere una tra Spagna ed Inghilterra non lo sopporterei.
Eviterei anche il Brasile, ma solo per rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giorgino ha scritto:

L'unica cosa positiva di questa disfatta è che finalmente quel giullare di corte non siederà più sulla panchina albiceleste...

 

Che sciagura di allenatore...

Continuerà. l'Argentina non si può permettere di pagargli la buonuscita di 20 MILIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teioh ha scritto:

Che bellissima giornata di calcio.
Messi e Ronaldo con le loro gonfiatissime nazionali finalmente lasciano il torneo.
Francamente non se ne poteva più di sentire ogni maledetto servizio sul mondiale che rimandava sempre a questi due esattamente come in Champions è tutto un parlare di Barca e Real, e lasciateci vivere l'evento per quello che è non il torneo di Messi contro Ronaldo!
Ora, dato che OVVIAMENTE si getteranno tutti a capofitto a parlare di Neymar, speriamo esca pure il Brasile così finalmente il Pallone d'Oro lo vince chi lo merita veramente!

Cristiano Ronaldo lo merita veramente e lui lo vincerà a prescindere da chi vincerà il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Magisto ha scritto:

Io, sinceramente, veder vincere una tra Spagna ed Inghilterra non lo sopporterei.
Eviterei anche il Brasile, ma solo per rivalità.

devono naufragare tutti,è l'anno dell'underdog.croazia o belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Cmq Mbappè, a 19 anni, ha già fatto di più di Messi e Cr7 nelle fasi ad eliminazioni diretta di un mondiale. Meglio di lui solo Pelè.

Se non avrà infortuni, Mbappe diventerà più forte sia di Messi che di CR7. Il talento è cristallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi esprimo in Inglese faccio prima. Spero capite.

 

Lots of people were praising Matuidi in midfield, obviously because he plays for Juventus. Unrightfully so, might I add.

 

The real keys in midfield for France are Kante, absolutely outstanding performance today, and Pogba, eventhough he plays in the wrong position as he should really be an attacking midfielder (more like he used to be employed in Conte's Juventus, in the "mezzala" or "trequartist" role).

 

I think Matuidi is just an honest grind-midfielder, not really an engine, and he won't really be missed in the next round. But, generally, France's midfield is absolutely star-studded, and in attack they have people like Mbappe and Dembele who could easily run a marathon if given the right weekly mileage.

 

Overall, Kante, Pogba in mid, Varane and Umtiti in Defence, and a proper center forward like Giroud are likely to get them the cup, if Belgium fail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo15 ha scritto:

Infatti non c’entra nulla, pensavo fosse chiaro che sono due frasi distinte tra di loro ma evidentemente non lo era..

Non lo era perchè quel ma sembrava volesse intendere un legame tra le due frasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Se non avrà infortuni, Mbappe diventerà più forte sia di Messi che di CR7. Il talento è cristallino.

Nah, non credo. Non ha la personalità che rende decisivo Cristiano Ronaldo e non ha il talento di Messi tant'è che a volte sbaglia giocate che chi ha il talento di Messi non sbaglia. Può avvicinarsi a loro due, questo è certo, ma sui loro livelli passeranno decenni ancora prima di trovare qualcuno

2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Cmq Mbappè, a 19 anni, ha già fatto di più di Messi e Cr7 nelle fasi ad eliminazioni diretta di un mondiale. Meglio di lui solo Pelè.

Vabbe, dai al Messi o al Ronaldo diciannovenni una squadra come questa Francia e vedi che ti facevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cesc.89 said:

Inghilterra finalista, oggi non l'avevo ancora detto.

I can't see it, they'll be lucky if they get past this round tbh. I think England have lots of really young players, but in comparison to France for instance, they are not very good technically they just chase tirelessly all over the pitch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Deadpool_ ha scritto:

Nah, non credo. Non ha la personalità che rende decisivo Cristiano Ronaldo e non ha il talento di Messi tant'è che a volte sbaglia giocate che chi ha il talento di Messi non sbaglia. Può avvicinarsi a loro due, questo è certo, ma sui loro livelli passeranno decenni ancora prima di trovare qualcuno

Vabbe, dai al Messi o al Ronaldo diciannovenni una squadra come questa Francia e vedi che ti facevano

Vedremo. Ha una velocità, un dribbling sul posto e una freddezza sotto porta che fanno paura.....a tratti ricorda il Ronaldo brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.