Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Mondiali 2018 • quarti di finale: Uruguay-Francia 0-2 (Varane, Griezmann), Brasile-Belgio 1-2 (aut. Fernandinho, De Bruyne, Renato Augusto)

Post in rilievo

3 minuti fa, SGUB ha scritto:

illary versione minniottone da competizione

 

ma con sobrietà e competenza

 

Look da Mattatoio...

 

chi è di Roma capirà... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventudes ha scritto:

Al prossimo mondiale penso che Costa partirà titolare, vero? .ghgh

Neymar ha mostrato più che mai il suo essere un brasiliano tutto fumo niente arrosto, se avesse giocato con un minimo di serietà le avrebbe vinte da solo le partite.

 

 

a 32 anni mi sa di no sefz ,

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma solo a me Coutinho, assist a parte, ha fatto defecare oggi?
Un mare di passaggi sbagliati, ha cercato 20 volte di rientrare sul destro e concludere col tiro a giro.
Irritante.
È una buon giocatore e nulla più, lo era all'inter, lo era al Liverpool e lo è al Barca, un Giovinco con più fortuna e pubblicizzato perché Brasiliano, in un periodo in cui il Brasile ha pochi talenti..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vegliardo ha scritto:

A quel circo che è Balalaika hanno fatto vedere una inquadratura in cui il rigore sembrerebbe netto perché il fallo avverrebbe con la palla ancora in campo. Sarebbe bello vedere altre inquadrature, non ci credo che al VAR l'abbiano fatta così grossa.

Era un rigore gigantesco, assurdo che non sia stato visto. Però meglio così sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Gran partita dei tanto bistrattati Fellaini e Witsel 

Si, parlavo propro con te qualche giorno fa di Fellainy. gran partita stasera sua e di witsle (altro per me sopravvalutato all'epoca del suo possibile passaggio alla juventus). MA pare che nei club non ricoprano questo compito. Sembran odue bei medianoni, davanti alla difesa. almeno a vedere stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

a 32 anni mi sa di no sefz ,

 

 

Mica è vecchio a 32 anni, penso che una corsetta ce la farà a farla. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Magisto ha scritto:

Ho visto la partita del Belgio con il commento inglese.
Non facevano altro che rimarcare come Tizio e Caio fossero fantastici (perché giocano in Premier, of course), continuando a puntualizzare come fossero dominanti in campionato.

Non parliamo poi degli opinionisti che si sorprendono di un eventuale trasferimento di CR7 da noi perché non abbiamo appeal e soldi. La scelta giusta sarebbe, che so -manco a dirlo- il Manchester United.

Quanto mi stanno sul gozzo. Se vincono il mondiale ci faranno un pippone lungo 10 anni. Per non parlare di Kane di qua, Kane di là...

Kane che su azione ha segnato meno gol di Mina della Colombia .uah

 

Sarebbe un vero incubo,sono l'unico popolo al mondo,spocchioso e superbo senza aver mai vinto nulla(mi ritengo una persona onesta quindi non posso considerare il mondiale del 66),sono l'Inter del calcio,tali e quali 

 

Infatti un mio amico interista tifa per loro,coincidenze? sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Elcholo ha scritto:

La differenza stasera l'hanno fatta i numeri 10,uno si è sacrificato per la squadra, l'altro ha giocato per sé stesso 

hazard oggi formidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pallone dell'edizione assurdo, e l'avevo detto fin dall'inizio, molti portieri si erano lamentati e infatti è stata un'edizione piena di papere e goal dalla distanza. Il movimento del pallone sulla parata/papera di muslera è stranissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

 

 

Infatti un mio amico interista tifa per loro,coincidenze? sefz

 

 

Alla seconda coincidenza , la circostanza smette di essere casuale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Credo, che anche oggi si e' verificato che Douglas Costa e' un giocatore di ''isolamento''. Va bene che il Brasile giocava con il terzino bloccato (Fagner), ma quando si e' sovrapposto lo ha ignorato. Sono curioso di vedere il livello di associativita che puo offrire Douglas Costa (se viene schierato come esterno destro) ad un terzino offensivo come Cancelo. L' intesa tra Douglas Costa/Cancelo e' tutta da verificare.

Non è detto che giochino sulla stessa fascia...anzi piu facile il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comunque pallone dell'educazione assurdo, e l'avevo detto fin dall'inizio, molti portieri si erano lamentati e infatti è stata un'edizione piena di papere e goal dalla distanza. Il movimento del pallone sulla parata/papera di muslera è stranissimo. 

strano, ad inizio mondiale avevano detto che fosse meglio dello Jabulani... 

 

effettivamente sono troppo leggeri, il pallone tirato da Griezmann ha fatto un effetto tipo supertele...  

 

ricordo che da ragazzino toccava giocare col select che tirando con tutta la forza che avevo il portiere la parava con una mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mbappè è troppo forte ha scritto:

Sto malissimo , aiutatemi

 

 

Certo che fra Ilary e Rya stasera è festa grande alla mannara ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PsychoJuve ha scritto:

Credo, che anche oggi si e' verificato che Douglas Costa e' un giocatore di ''isolamento''. Va bene che il Brasile giocava con il terzino bloccato (Fagner), ma quando si e' sovrapposto lo ha ignorato. Sono curioso di vedere il livello di associativita che puo offrire Douglas Costa (se viene schierato come esterno destro) ad un terzino offensivo come Cancelo. L' intesa tra Douglas Costa/Cancelo e' tutta da verificare.

È da servire sul lato debole con cambi di campo in modo da avere più spazio e giocarsi l'1vs1. Il terzino a sovrapporsi non gli serve, se non per portare via il primo uomo. Secondo me cmq Cancelo è stato preso più in ottica Dybala, costa sec me giocherà a sx proprio sfruttando la costruzione a dx sull'asse Cancelo Dybala e i relativi cambi di gioco sui suoi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Si, parlavo propro con te qualche giorno fa di Fellainy. gran partita stasera sua e di witsle (altro per me sopravvalutato all'epoca del suo possibile passaggio alla juventus). MA pare che nei club non ricoprano questo compito. Sembran odue bei medianoni, davanti alla difesa. almeno a vedere stasera...

Witsel ha ricoperto il suo ruolo abituale, Fellaini è più ibrido, a volte viene utilizzato anche da trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

io sono convinto che la finale sara' Belgio-Inghilterra.

 
  •  

sarei contento da spettatore, sono due squadre che hanno sempre vinto poco. Da una parte c'è il belgio che non ha mai vinto mentre l'inghilterra ha vinto soltanto un mondiale. Tra l'altro riguardando proprio adesso le statistiche sono scioccato dal fatto che la francia abbia vinto soltanto un mondiale, ero convinto ne avesse vinti almeno 3, mi confondo con gli europei. Sinceramente che vinca il migliore, avevo un avversione verso la spagna per ovvi motivi ma per il resto non ho particolari preferenze, ci sono aspetti che mi piacciono del belgio, talento e sfrontatezza, la francia mi piace perchè oltre al talento sono una squadra molto organizzata, i favoriti per me, l'inghilterra la vedo dura che vinca il mondiale ma davanti c'è quel kane che mi fa impazzire. L'orgoglio russo, che vinca il migliore, non saprei proprio scegliere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Witsel ha ricoperto il suo ruolo abituale, Fellaini è più ibrido, a volte viene utilizzato anche da trequartista 

Spesso viene messo punta aggiunta per incornare nei mischioni finali sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giove20 ha scritto:

sarei contento da spettatore, sono due squadre che hanno sempre vinto poco. Da una parte c'è il belgio che non ha mai vinto mentre l'inghilterra ha vinto soltanto un mondiale. Tra l'altro riguardando proprio adesso le statistiche sono scioccato dal fatto che la francia abbia vinto soltanto un mondiale, ero convinto ne avesse vinti almeno 3, mi confondo con gli europei. Sinceramente che vinca il migliore, avevo un avversione verso la spagna per ovvi motivi ma per il resto non ho particolari preferenze, ci sono aspetti che mi piacciono del belgio, talento e sfrontatezza, la francia mi piace perchè oltre al talento sono una squadra molto organizzata, i favoriti per me, l'inghilterra la vedo dura che vinca il mondiale ma davanti c'è quel kane che mi fa impazzire. L'orgoglio russo, che vinca il migliore, non saprei proprio scegliere. 

Se devo scegliere spero vinca il Belgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.