Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Ultim'ora El Chiringuito - Jorge Mendes ha informato il Real che la Juve presenterà l'offerta, la firma di CR7 avverrà a breve!

Post in rilievo

1 minuto fa, psycone ha scritto:

Eh beh..invece se lo dice Di Marzio o Mediaset hanno un contatto diretto con Ronaldo, non è vero?

Allora di cosa stiamo parlandoda 1 settimana? Tanto nessuno sa niente se la mettiamo in questi termini. Se non Agnelli-Elkann, Ronaldo-Mendes e Perez. Fine. Chiudiamo tutto e riapriamo la discussione quando Ronaldo sarà venuto da noi o avrò rinnovato con il real o sarà altrove.

Non parliamo di nulla di sensato, trascorriamo il tempo aggiornando la pagina e dicendo fesserie per non impazzire. Ma se tu mi dici "Sportitalia ha detto, quindi"... quindi che? Se sei stato scettico con tutti per una settimana, che ha Sportitalia per convincerti? Non ha un piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Non parliamo di nulla di sensato, trascorriamo il tempo aggiornando la pagina e dicendo fesserie per non impazzire. Ma se tu mi dici "Sportitalia ha detto, quindi"... quindi che? Se sei stato scettico con tutti per una settimana, che ha Sportitalia per convincerti? Non ha un piffero.

E appunto...però dato che appena si riporta una notizia positiva tutti a crederci e a quanto pare tutti diamo per certo che Ronaldo sia già della Juve anche se non hanno parlato i diretti interessati....

Io è da giorni che dicevo appunto che di sicuro Ronaldo non sarebbe arrivato lo scorso week-end e sono convinto che il giorno non sarà nè domani nè i prossimi, probabilmente nemmeno il week-end prossimo. Perchè come ho detto finchè Perez non avrà parlato con i vari procuratori di Hazard, Lukaku, Kane a mondiale finito niente si smuoverà.

 

Sportitalia non ha niente per convincermi più o meno degli altri. Però se si dà il beneficio del dubbio agli altri io lo dò anche a loro. Amen.

A prescindere da cosa dicono i giornali so come vanno queste cose e a prescindere da cosa dicono loro il mio pensiero è quello da una settimana. Sono altri a dire che tra 1 ora atterra o che domani sarà il giorno giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vingro ha scritto:

Il fatto che Ronaldo faccia la famosa dichiarazione....

 

Il giornalista spagnolo intervistato a Madrid da Giorgia cenci ha affermato che Ronaldo accontenterà perez facendo quella dichiarazione ma non intende partecipare a nessun addio pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Il giornalista spagnolo intervistato a Madrid da Giorgia cenci ha affermato che Ronaldo accontenterà perez facendo quella dichiarazione ma non intende partecipare a nessun addio pubblico

Ma cioè che cosa dovrebbe dire? Fare una conferenza stampa con cui dice "aho...sono stanco di voi...saluti"? Magari per ricevere anche qualche pomodoro in faccia? Capisco perchè Ronaldo non abbia molto in simpatia ultimamente Perez se fa certe richieste :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Il giornalista spagnolo intervistato a Madrid da Giorgia cenci ha affermato che Ronaldo accontenterà perez facendo quella dichiarazione ma non intende partecipare a nessun addio pubblico

E ci mancherebbe altro... Cosa vuole che si inginocchi davanti a lui? 

Buon riposo adesso...

Consiglio rivolto a tutti 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Ma cioè che cosa dovrebbe dire? Fare una conferenza stampa con cui dice "aho...sono stanco di voi...saluti"? Magari per ricevere anche qualche pomodoro in faccia? Capisco perchè Ronaldo non abbia molto in simpatia ultimamente Perez se fa certe richieste :S

Perez deve salvare la faccia agli occhi di 100 mila azionisti, per la sua poltrona è vitale quella dichiarazione pubblica di Ronaldo. Cr7 pur di farla finita ha accettato di farlo ma niente feste di addio, nessun incontro pubblico, niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Il giornalista spagnolo intervistato a Madrid da Giorgia cenci ha affermato che Ronaldo accontenterà perez facendo quella dichiarazione ma non intende partecipare a nessun addio pubblico

io sta roba della dichiarazione pubblica la trovo di un patetico assurdo.... mi pare che nel post champions lui sia stato abbastanza chiaro, se poi non lo vogliono cedere hanno il coltello dalla parte del manico perchè il contratto firmato ce l'ha in mano il real e sta famosa clausola da 100mln è solo una promessa verbale che vale come un cartone della pizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vingro ha scritto:

E ci mancherebbe altro... Cosa vuole che si inginocchi davanti a lui? 

Buon riposo adesso...

Consiglio rivolto a tutti 😊

Perez pretende un addio unilaterale per far passare il messaggio che non è colp sua se va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Perez deve salvare la faccia agli occhi di 100 mila azionisti, per la sua poltrona è vitale quella dichiarazione pubblica di Ronaldo. Cr7 pur di farla finita ha accettato di farlo ma niente feste di addio, nessun incontro pubblico, niente di niente

ma da perez esattamente cosa vogliono questi azionisti?? ha vinto 4 champions league in 5 anni....non so, vogliono che gli prenda roger federer per vincere anche wimbledon e gli us open?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

io sta roba della dichiarazione pubblica la trovo di un patetico assurdo.... mi pare che nel post champions lui sia stato abbastanza chiaro, se poi non lo vogliono cedere hanno il coltello dalla parte del manico perchè il contratto firmato ce l'ha in mano il real e sta famosa clausola da 100mln è solo una promessa verbale che vale come un cartone della pizza

Non è proprio così. Un Ronaldo nessuno lo tiene a forza, neanche il real.

se Ronaldo si è rotto le scatole è solo per colpa di perez.se a gennaio lo accontentava Ronaldo restava a vita.non sentendosi più il numero uno, da ambizioso qual'e', gli ha sbattuto la champions in faccia e lo ha sfanculato.dicesse questo gli azionisti inferociti metterebbero perez al rogo.

florentino vuole evitare questo e salvare la faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè vi do la buonanotte, come dissi stamattina, questa sarebbe stata una giornata lunga e prova di notizie importanti, speriamo bene per domani, notte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ma da perez esattamente cosa vogliono questi azionisti?? ha vinto 4 champions league in 5 anni....non so, vogliono che gli prenda roger federer per vincere anche wimbledon e gli us open?

Il real ha perso il faro di un decennio per colpa di perez.

florentino non ha capito che nonostante il real sia il real, il leader maximo è sempre e solo cr7, che andava sempre accontentato perché ne valeva sempre la pena.

florentino gli ha fatto capire che il real è il real e lui è troppo vecchio per pretendere di guadagnare come Messi e neymar

grave errore che gli azionisti non perdonerebbero senza quella dichiarazione, altresì fiorentino deve presentare in fretta un altro gigante del calcio o gli danno fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Il real ha perso il faro di un decennio per colpa di perez.

florentino non ha capito che nonostante il real sia il real, il leader maximo è sempre e solo cr7, che andava sempre accontentato perché ne valeva sempre la pena.

florentino gli ha fatto capire che il real è il real e lui è troppo vecchio per pretendere di guadagnare come Messi e neymar

grave errore che gli azionisti non perdonerebbero senza quella dichiarazione, altresì fiorentino deve presentare in fretta un altro gigante del calcio o gli danno fuoco

si vabbeh...dare fuoco ad una dirigenza che ha vinto 4 champions in 5 anni ce ne vuole eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sportitalia da ieri ha spedito un giornalista sfigatello di 20anni in grecia per provare a consegnargli una maglia della juve...ormai michelino prosciuttiello si è buttato sul format della de filippi...tra un po' avremo anche tina cipollari come opinionista

Criscitiello mi sa di infido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franceskiello93 ha scritto:

domani sapremo qualcosa in più rispetto ad oggi

Dubito.florentino deve presentare il colpo da 90, il colpo fino a domenica è ai mondiali.quando lo presenterà formalizzerà la rescissione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Il real ha perso il faro di un decennio per colpa di perez.

florentino non ha capito che nonostante il real sia il real, il leader maximo è sempre e solo cr7, che andava sempre accontentato perché ne valeva sempre la pena.

florentino gli ha fatto capire che il real è il real e lui è troppo vecchio per pretendere di guadagnare come Messi e neymar

grave errore che gli azionisti non perdonerebbero senza quella dichiarazione, altresì fiorentino deve presentare in fretta un altro gigante del calcio o gli danno fuoco

boh, sarà che sono fatto male, ma se a me andrea agnelli porta 4 champions in 5 anni può vendere chi gli pare....tanto più un giocatore pur fenomenale ma pur sempre 33enne

7 ore fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Criscitiello mi sa di infido

criscitiello è un * che sa come gira il mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

boh, sarà che sono fatto male, ma se a me andrea agnelli porta 4 champions in 5 anni può vendere chi gli pare....tanto più un giocatore pur fenomenale ma pur sempre 33enne

criscitiello è un mignottone che sa come gira il mondo

Al real non si vive di rendita. Quel che è fatto si archivia e si resetta.

se zidane usciva prematuramente dalla champions lo cacciavano via a calci nel didietro nonostante le vittorie di trofei a raffica.

perez ha considerato cr7 sul viale del tramonto a gennaio, giocava male, fuori dalla liga.....pensava di averlo in pugno perché il real è sopra a tutto è più grande di tutto.

 

invece mediaticamente in questi ultimi anni Ronaldo è più grande di tutto, anche del real per non parlare di Messi.

perez che ce l'ha da una vita non lo ha capito. La Juve lo sa e si è creata una situazione favorevole ed irripetibile che non si lascerà sfuggire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubito.florentino deve presentare il colpo da 90, il colpo fino a domenica è ai mondiali.quando lo presenterà formalizzerà la rescissione
Può anche essere.
Ma ciò non toglie che domani possano concordare le cifre.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Dubito.florentino deve presentare il colpo da 90, il colpo fino a domenica è ai mondiali.quando lo presenterà formalizzerà la rescissione

Se il colpo che intendi tu gioca nel Belgio, allora sarà a casa molto prima di Domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Può anche essere.
Ma ciò non toglie che domani possano concordare le cifre.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Ma non annunceranno niente.questo teatrino fa il gioco di tutte le parti.

mondiale oscurato da real Juventus e Ronaldo che stanno monopolizzando le attenzioni calcistiche in tutto il pianeta.una roba incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se il colpo che intendi tu gioca nel Belgio, allora sarà a casa molto prima di Domenica.

impossibile....Buffon gliel'ha tirata alla francia dicendo che ha grande talento e sicuramente arriverà in fondo...quindi...

 

per me se la giocano al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.