Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

UFFICIALE: #WelcometoJuCR7! Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus! 100 mln di € + 12 mln di contributo solidarietà. Contratto fino al 2022

Post in rilievo

salto di qualità mentale a livello societario

questa la nota più positiva al di là dell'aspetto tecnico

se non vendono pezzi grossi, ma solo sacrifici fisiologici (penso ad higuain), è la svolta per imboccare la via della dimensione mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che solo 2 anni fa, quando fu preso il Pipita, mi sembrava che avessimo fatto il massimo possibile, ed ora dopo solo due anni abbiamo preso CR7 !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo, è davvero nostro!!!

 

complimenti alla dirigenza, ritiro i miei lamenti i 100 € in più di rinnovo. Li pago volentieri!!!!

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo il calcio italiano... il resto e' il nulla totale. le altre squadre dovrebbero pagarci ogni volta che scendiamo in campo in trasferta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta storica.

A livello di appeal è la dimostrazione che calcisticamente parlando siamo tornati al vertice della piramide.

Ora speriamo di diventarlo anche nei risultati, abbiamo un credito enorme con quella benedetta/maledetta Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di tutti i troll, i finti juventini, gli interisti di medda e i tifosi delle altre squadre che sotto falsi profili venivano qui a gufare e a portare sfiga....meglio che finisco di scrivere che mi bannano ma intanto succhiatevi il limone e prendete Maalox per lo stomaco e Preparazione H per le emorroidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato tante estati a seguire il calciomercato della mia amata Juve, ma mai potevo immaginare che questa sarebbe stata così incredibile... forse per la prima volta nella storia del club è stato acquistato il più forte giocatore del mondo ! Non so se e quanto vinceremo con lui, ma questi giorni in trepidante attesa di vedere CR7 con la maglia bianconera resteranno unici e indimenticabili ! GRAZIE JUVE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.