Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

carl123

Juventus Store o Adidas Store?

Post in rilievo

10 ore fa, uampy ha scritto:

PIù che altro io vorrei sapere, ma secondo voi la Juve ricontratterà con Adidas? In quel caso io aspetterei a comprare la maglia.. vorrei che la società guadagnasse il più possibile!

E' proprio il mostrare ad Adidas i nuovi numeri di vendita che potrebbe portare a ridiscutere il contratto.

In questa fase, la Juve gestisce in proprio gli incassi dei materiali ufficiali venduti sui propri store, quindi comunque aumenterebbe (eventualmente) la quota di sponsorizzazione da "sponsor tecnico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche stamattina ad accedere allo Juventus Store ma è ancora tutto bloccato!

Comunque comprerò ASSOLUTAMENTE la maglia ufficiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Store.. una precisazione: Ai giorni di oggi, farsi impallare il server ben sapendo che tutto il mondo avrebbe voluto comprare la maglietta di Ronaldo è da dilettanti! Batava informare che ci sarebbe stata un offerta speciale e che si aspettavano 200-300 transazioni al minuto. Il provider avrebbe fatto il necessario e non ci sarebbero stati problemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ho provato anche stamattina ad accedere allo Juventus Store ma è ancora tutto bloccato!

Comunque comprerò ASSOLUTAMENTE la maglia ufficiale!

ma non ce fretta..va comprata ... normale che oggi sara difficile

 

cr7 è IL fenomeno mondiale

 

e se devo scegliere meglio privilegiare lo store ufficiale juve

 

supportiamo questa fantastica societa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bestiale ha scritto:

Juventus Store.. una precisazione: Ai giorni di oggi, farsi impallare il server ben sapendo che tutto il mondo avrebbe voluto comprare la maglietta di Ronaldo è da dilettanti! Batava informare che ci sarebbe stata un offerta speciale e che si aspettavano 200-300 transazioni al minuto. Il provider avrebbe fatto il necessario e non ci sarebbero stati problemi!

Concordo, una cavolata micidiale - stessa roba di quando compri i biglietti su quell'aborto di Listicket.

La Juventus deve scegliere partner più affidabili per queste cose.

Non esiste che ti giochi il primo giorno di maglie sullo store perché il provider dal braccino corto non regge le connessioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus store appena sarò sicuro del numero 7, ufficiale.

A proposito, se qualcuno ne sa di più... grazie ragazzi.

12 minuti fa, Fedor ha scritto:

Domanda da un milione di rubli, differenza tra maglia Authentic e Home? 

Una è quella identica a quella che indossano i giocatori in campo, l'altra è, diciamo, una copia autentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Fiorentino ha scritto:

Juventus store appena sarò sicuro del numero 7, ufficiale.

A proposito, se qualcuno ne sa di più... grazie ragazzi.

Credo ormai sia sicurissimo, sul sito della Juve hanno inserito la maglia con il numero 7 e la stanno vendendo (server permettendo) quindi è certo che sarà quello il numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CenzinoJuve ha scritto:

Certo che 150 euro non sono bruscolini per uno studente che si arrangia come me però meritano questo sforzo.

Hai ragione, non lo sono neanche per me e per tanti, non solo qui sul forum. 

 

Però onestamente è stato troppo grande il regalo che la proprietà ci ha fatto, troppo ambizioso il piano di crescita, troppo.... tutto!

Ed è per questo che preferisco andare a mangiare una pizza in meno al mese, comprare un paio di jeans o una camicia in meno ma avere la possibilità di supportare, ringraziare e aiutare - nel mio piccolo - la squadra che amo.

 

Sto facendo una campagna di lavaggio del cervello con tutti gli amici gobbi per portare avanti la causa "acquista anche tu una maglia originale": è sacrosanto ed è quasi un dovere, alla luce degli ultimi accadimenti... :d

 

PS: credo che ne prenderò due, la terza di sicuro e - nonostante non mi piaccia affatto - penso che la prima, storica, maglia bianconera di CR7 valga un ulteriore sacrificio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AmoJuventus ha scritto:

Credo ormai sia sicurissimo, sul sito della Juve hanno inserito la maglia con il numero 7 e la stanno vendendo (server permettendo) quindi è certo che sarà quello il numero

Grazie, procedo con la versione originale su sito Juve, se si connette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lean ha scritto:

Concordo, una cavolata micidiale - stessa roba di quando compri i biglietti su quell'aborto di Listicket.

La Juventus deve scegliere partner più affidabili per queste cose.

Non esiste che ti giochi il primo giorno di maglie sullo store perché il provider dal braccino corto non regge le connessioni...

Ma infatti.. non ci voleva niente!! Non è neanche una questione di partner. In questo caso bastava informare come detto prima il provider che si aspettavano 200-300 transazioni al minuto e non avrebbero avuto problemi. Dispiace davvero tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero diciamo tutto, 140 euro per una replica e' una vergogna

 

l'ultima volta che l'ho comprata io, se non sbaglio,  ho pagato 120 (che rimangono comunque una vergogna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto pensando a quei poveri cristi che devono stampare il nome di ronaldo con il numero 7 e mettere le patch!!!

 

lavoreranno giorno e notte per settimane...mesi ..anni.... 

si sfasceranno delle famiglie per tutto questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, bestiale ha scritto:

Juventus Store.. una precisazione: Ai giorni di oggi, farsi impallare il server ben sapendo che tutto il mondo avrebbe voluto comprare la maglietta di Ronaldo è da dilettanti! Batava informare che ci sarebbe stata un offerta speciale e che si aspettavano 200-300 transazioni al minuto. Il provider avrebbe fatto il necessario e non ci sarebbero stati problemi!

si, annunciavano l' acquisto di CR7 in anteprima...

1 minuto fa, Edward Hopper ha scritto:

Vergognoso che si possa accedere allo store solo nel cuore della notte, si dessero una sveglia e anche in fretta

ma rilassati.....e pensa a chi abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.