Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza presentazione Caldara: "Giusto aspettare prima di arrivare alla Juve, non ero pronto. Ora darò tutto per questa maglia"

Post in rilievo

Ha tutti i mezzi, fisici e tecnici, per diventare uno dei migliori difensori del mondo. Inoltre mi sembra abbastanza umile e serio, quindi pronto a recepire i consigli e gli insegnamenti dei veterani. Serve "solo" impegno, costanza e concentrazione, dai Mattia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wolverix78 ha scritto:

Sinceramente penso che se Rugani fosse davvero forte ... avrebbe già rubato il posto a Benatia! E' un buon giocatore, ma per me è sacrificabile!

Mah quando ha giocato ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino! ha scritto:

Mah quando ha giocato ha fatto bene

Doveva prendere il posto di Bonucci, era il suo momento. Era tempo che si diceva dovesse diventare titolare. Ne ha avuto l'occasione con la partenza di cui sopra. Mi spiace, ma non ha colto l'opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Elcholo ha scritto:

Dai Mattia, speriamo resti pure Rugani così avremo già pronta la coppia per i prossimi 10 anni

Esatto

7 ore fa, Juventino! ha scritto:

Folle vendere Rugani, loro due insieme potrebbero essere i centrali della Juve per i prossimi 10 anni, giovani ed italiani come da tradizione.

Esatto bis.basta vedere le ridicole difese dei mondiali.

i migliori difensori sono ITALIANI da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Lo ritenete superiore a Rugani?

Assolutamente no. 

E l'ultima stagione e' stata abbastanza mediocre e lo dico da suo fan.

Stessa eta' ma daniele a 19 anni era il big dell'anno in serie a.caldara sta crescendo gradualmente. 

 

 

 

1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Doveva prendere il posto di Bonucci, era il suo momento. Era tempo che si diceva dovesse diventare titolare. Ne ha avuto l'occasione con la partenza di cui sopra. Mi spiace, ma non ha colto l'opportunità.

Che opportunità, ???Daniele ha sempre fatto bene e poi come premio veniva messo fuori.e vedeva giocare un marocchino che faceva disastri su disastri ma che giocava a prescindere....

Uno che puo' fare se non giocare sempre bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lincoln ha scritto:

Per le poche partite in cui l'ho visto, detto che è ancora un po' acerbo vista l'età ma, a differenza di Rugani, ha il piglio del leader di difesa. IMO.

Eh si. ..hanno la stessa eta'...anzi e' piu' vecchio di un paio di mesi.....ma uno e' acerbo....l'altro una m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, inVictus991 ha scritto:

Esatto, Allegri li visiona tutto l'anno insieme al suo staff, ogni settimana, partitella, test, 

 

Quest'anno dopo la debacle contro la Samp a Genova, terze parti mi dissero che passò giorni interi in lacrime, chiaro è che il fattore psicologico in una grande squadra come la nostra è un fattore importantissimo

Ma ste cretinate le inventate ogni giorno? ?Allegri allora vede un marocchino fare pieta' in campo e comportarsi in maniera becera fuori e lo fa giocare. E meno male che li vede.....allora costa sempre fuori....chissa' come lo vedeva.....

Poi  citi Genova in cui Rugani non c'entra nulla sui gol Presi.ma ovviamente a Rugani si imputa il nulla per altri invece si fa finta di non vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nemmolo ha scritto:

Comunque è un ragazzo davvero semplice. Sono super contento di averlo in squadra.

Esatto.concordo.ma il ragazzo semplice  al primo errore verra' imputato dal tifosotto di tutti i luoghi comuni. 

Al tifosotto il ragazzo semplice che non parla vanvera e gioca con spirito di sacrificio da fastidio.al tifosotto piacciono i mercenari, quelli che si comportano da bulletti. 

 

Spero non sia cosi'.....ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wallaby ha scritto:

 

Che opportunità, ???Daniele ha sempre fatto bene e poi come premio veniva messo fuori.e vedeva giocare un marocchino che faceva disastri su disastri ma che giocava a prescindere....

Uno che puo' fare se non giocare sempre bene???

Toccava a lui prendere il posto di Bonucci, non c'è riuscito.

Il salto di qualità non l'ha compiuto, pochi giri di parole. Ha giocato abbastanza bene, sì. Ma qui siamo la Juve, e non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le tre presentazioni cancelo Perin Caldara.
Cancelo non mi è piaciuto, non so se traducevano male ma rispondeva fischi per fiaschi. Non credo avesse la malizia del finto tonto.

Caldara mi è piaciuto. Molto stile Juve almeno fuori dal campo. Vediamo dentro.

Perin nella media.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Wallaby said:

Esatto.concordo.ma il ragazzo semplice  al primo errore verra' imputato dal tifosotto di tutti i luoghi comuni. 

Al tifosotto il ragazzo semplice che non parla vanvera e gioca con spirito di sacrificio da fastidio.al tifosotto piacciono i mercenari, quelli che si comportano da bulletti. 

 

Spero non sia cosi'.....ma

Tanto va via anche il tuo odiato Benatia, oltre al tuo amato Rugani. Arriva il più forte difensore al mondo con Chiellini, Diego Godin. Caldara avrà possibilità di imparare da tre mostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.