Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio». Il tweet del centrocampista commuove i tifosi bianconeri: «Farebbe anche panchina a vita pur di restare»

Post in rilievo

3 minutes ago, gufo bianconero said:

Giochi senza di lui, non è obbligatorio avere dei giocatori del vivaio ma basta metterne uno in meno in lista. Già ha giocato poco l’anno scorso, adesso con l’arrivo di Can che sarà titolare e lo spazio che deve essere dato al nazionale Bentancur, Marchisio non serve a nulla.

Vederemo cosa accadrà dai.


Secondo me, se non chiederà di essere ceduto, non vorranno perderlo in cambio di avere un giocatore in meno in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un panchinaro, finito, costa 7 milioni lordi all’anno: la Juve non può permettersi certi lussi. Quei soldi vanno usati per aumentare l’ingaggio ad altri o per prendere dei  giocatori che possono fare un’intera stagione ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra quasi un messaggio tipo quello di Del Piero anni fa quando disse di firmare in bianco. La societá vorrebbe liberarsene ma lui non vuole andare. Non bisogna dimenticare che Marchisio per altri due anni prende 4 mln a stagione... nessun altra squadra gli pagherebbe tutti quei soldi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve servono 6 centrocampisti se si vuole giocare col 433 o 4321 e Marchisio la scorsa stagione ha dimostrato di essere finito. Magari quest’anno potrà fare una stagione migliore ma serve un giocatore che sia al 100% fisicamente. Marchisio non ha più la corsa per fare la mezzala, può fare il vice Pjanic ma in quel ruolo c’è già Bentancur a cui va dato spazio dopo che si è fatto un mondiale e ha accumulato esperienza a certi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Non capisco la fretta di mandarlo via da parte degli utenti, è una riserva di lusso, è un uomo immagine e Juventino sfegatato, non occupa posti in rosa entrando nella lista dei 4 giocatori provenienti dal vivaio (per ora mi sa che saranno lui e Pinsoglio), il su stipendio non è alto rispetto ai compagni (praticamente sono i soldi che prendeva Howedes come De Sciglio etc). Ricopre tutti i ruoli del centrocampo.

 

 

 

 

Infatti.quando leggo cose abominevoli contro lui.gigi Alex o altre bandiere mi viene il vomito....ed e' ls sta gente e' la stessa che idolatra i mercenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ico83 ha scritto:

Ho apprezzato molto il modo sottile con cui comunica alla società che vuole scroccare lo stipendio ancora per qualche stagione. Mi ricorda un video, una firma in bianco... Andrea sta preparando lo stivale delle occasioni migliori.

Già. Mi dispiace solo che alcuni proprio non riescano a farsi da parte prima di diventare un peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Non so cosa pensare, tengo molto a lui ma non credo possa più dare tanto alla squadra. Comunque gira voce che ci siano trattative in fase avanzata per la rescissione del contratto. Vedremo .uhm

Sta cosa continua a farmi girare le balle.... Ma possibile che tutti i nostri giocatori vadano via a contratto rescisso senza mai recuperare un euro? Asamoah ad esempio ha fatto una bella stagione lo scorso anno ha solo 28-29 anni  possibile che non si riesca a tirare fuori almeno 10-15mln da un giocatore del suo livello? Voglio dire Biglia vale più di Marchisio? Eppure lo scorso anno il Milan l ha pagato oltre 20mln... Marchisio pluricampione Nazionale Italiano fino a ieri non ne vale almeno 15-18? Cacchio solo da loro due sarebbero oltre 30-35 mln ovvero ci saremmo pagati quasi Cancelo... Booohhhhh. POLITICA  cessioni Juve MAI COMPRESA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio».

Lasciamolo in pace.

Se vuole restare, che resti.

La Juve è casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Lasciamolo in pace.

Se vuole restare, che resti.

La Juve è casa sua.

La Juve è casa sua a patto che sia utile alla causa della Juve.

 

Marchisio oggi è un giocatore inutile, da sbolognare il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Horvatić ha scritto:

La Juve è casa sua a patto che sia utile alla causa della Juve.

 

Marchisio oggi è un giocatore inutile, da sbolognare il prima possibile.

Non concordo.

Soprattutto sull'utilizzo del verbo "sbolognare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Non concordo.

Soprattutto sull'utilizzo del verbo "sbolognare".

Punti di vista.

 

Per me Marchisio è inutile ed è già pronto per sfilare per Armani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horvatić ha scritto:

Punti di vista.

 

Per me Marchisio è inutile ed è già pronto per sfilare per Armani.

 

A mio avviso, per gente con il passato di Marchisio ci vorrebbe maggior rispetto.

Comunque, nella sostanza, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

A mio avviso, per gente con il passato di Marchisio ci vorrebbe maggior rispetto.

Comunque, nella sostanza, ognuno è libero di pensarla come vuole.

Forse non hai capito, il rispetto ci sarà sempre per tutto e per tutti quelli che hanno contribuito alla grandezza della Juventus in questi anni (soprattutto il post-calciopoli) ma attualmente credo che un giocatore come Marchisio non sia utile praticamente a nulla.

 

Inoltre spero che non venga rinnovato il suo contratto, così ci saranno più possibilità per mandarlo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa bassa e pedalare...  Dovrà recuperare fisicamente e dare il massimo per ritagliarsi il suo spazio 

Poi se tornerà ai livelli di un tempo saremo tutti felici di vederlo in campo 

Credo che tutti gli juventini se lo augurino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Non capisco la fretta di mandarlo via da parte degli utenti, è una riserva di lusso, è un uomo immagine e Juventino sfegatato, non occupa posti in rosa entrando nella lista dei 4 giocatori provenienti dal vivaio (per ora mi sa che saranno lui e Pinsoglio), il su stipendio non è alto rispetto ai compagni (praticamente sono i soldi che prendeva Howedes come De Sciglio etc). Ricopre tutti i ruoli del centrocampo.

 

 

 

 

Uno stipendio deve essere valutato anche in base a quello che un giocatore ti dà. Quello di Marchisio è spropositato. Senza contare le uscite di moglie e padre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.