Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio». Il tweet del centrocampista commuove i tifosi bianconeri: «Farebbe anche panchina a vita pur di restare»

Post in rilievo

Io spero rimanga.

Ingaggio da ridefinire sulla base del ruolo e del contributo che può dare, ma Claudio rappresenta un jolly tattico troppo importante per lasciarlo andare via.

Inoltre si rischia di sottovalutare come perdere troppi uomini spogliatoio in un solo colpo può essere un fattore molto pesante.

Claudio è una bandiera e sono sicuro che può dare ancora molto alla Juve....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vogliono in Cina ,in Usa chiedono ogni giorno sue notizie poi lo prenderebbero i francesi ed altre due ,tre squadre italiane delle quali non si conosce il nome se lo contendono..…..Sembra la manfrina che fece Del Piero quando Agnelli lo scaricò: tutti lo volevano e poi finì in Australia . L'unica cosa vera è che la Juve vorrebbe   che  il giocatore se ne andasse a svernare  da qualche altra parte per liberarsi di un ingaggio pesante. Marchisio da quell'orecchio non ci sente e rilancia dichiarando quasi ogni settimana amore eterno per la maglia .Ovviamente visto che non ha dove andare finirà col restare, ed intanto poiche' delle sue imprese sportive non si parla usa i giornale ed i social per ricordare a  tifosi e sponsor che lui non si è ancora ritirato.La legge è dalla sua parte e la Juve lo dovrà pagare fino all'ultimo centesimo…...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio @@ dara sempre l'anima per la Juve

ad oggi, abbiamo:

 

Emre Can

Pjanic

Marchisio

Khedira

Bentancur

Matuidi

Sturare (partente)

 

Per tutti quelli che 'esigono' un altro CC, ma dove cavolo lo mettiamo un altro CC??? senza contare sturaro abbiamo 6 CC per 3 ( o 2) posti, e sul mercato di meglio di quelli che abbiamo attualmente non li vedo onestamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Luca Verotti said:

se sta bene lui è un valore aggiunto, le sue qualità non si possono mettere in discussione.

Ragazzi, Marchisio non c'è più fisicamente. Mi dispiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetta l'unico ruolo che, in una Juve spaziale, può ricoprire - ultima ruota del carro - tutto bene. Fermo restando che non è difficile fare la bandiera con quello stipendio, considerando pure che dubito abbia la fila di top team pronto a contrattualizzarlo.

Io non ho particolare stima (calcistica) di Sturaro, anzi, ma, a maggior ragione con uno come Ronaldo, abituato (giustamente) a dedicarsi solo alla fase offensiva, uno "fermo" come Marchisio è meno utile dell'ex Genoa. Prima che qualcuno se ne esca con "eh ma pure Khedira è piantato"... certo, ma ha altre qualità (vedi il tempismo negli inserimenti) che il Claudio 2018 si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è lunga, le competizioni sono 3 e purtroppo gli infortuni non ci hanno mai risparmiati. Ben venga un Marchisio che nelle partite di Coppa Italia può benissimo giocare insieme all'altra riserva a cc. Pjanic può partire quindi se Can/Khedira/Matuidi sono titolari c'è spazio anche per Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La stagione è lunga, le competizioni sono 3 e purtroppo gli infortuni non ci hanno mai risparmiati. Ben venga un Marchisio che nelle partite di Coppa Italia può benissimo giocare insieme all'altra riserva a cc. Pjanic può partire quindi se Can/Khedira/Matuidi sono titolari c'è spazio anche per Claudio.
Pjanic può partire? Ma sei serio o scherzi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Claudio @@ dara sempre l'anima per la Juve

ad oggi, abbiamo:

 

Emre Can

Pjanic

Marchisio

Khedira

Bentancur

Matuidi

Sturare (partente)

 

Per tutti quelli che 'esigono' un altro CC, ma dove cavolo lo mettiamo un altro CC??? senza contare sturaro abbiamo 6 CC per 3 ( o 2) posti, e sul mercato di meglio di quelli che abbiamo attualmente non li vedo onestamente...

Io non lo esigo, ma in questa Juve sia Marchisio che Sturaro non devono vedere il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, teioh ha scritto:

La stagione è lunga, le competizioni sono 3 e purtroppo gli infortuni non ci hanno mai risparmiati. Ben venga un Marchisio che nelle partite di Coppa Italia può benissimo giocare insieme all'altra riserva a cc. Pjanic può partire quindi se Can/Khedira/Matuidi sono titolari c'è spazio anche per Claudio.

Stai scherzando? Cioè tu cederesti l'unico centrocampista di qualità che hai? Per giocare poi con 3 incontristi e con Marchisio che ormai nelle gerarchie da almeno 3 anni? Già adesso ci si lamenta del gioco, se elimini Pjanic l'anno prossimo Ronaldo la palla deve scendere a prendersela in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre can    pjanic titolarissimi kedira matuidi a giocarsi a turno il   3posto  BEntancur che ha fatto un mondiale da titolare  fisso nell uruguay che ovviamente chiederà giustamente  spazio

alla fine sono 5 per 3posti e magari in alcuni casi per 2posti

 Marchisio  a cosa serve non so .alla fine .se sta in panchina zitto e silenzioso  e accetta di vedere il campo col binocolo  passi

Certo che se un giorno twitta la moglie reclamando spazio e un altra il  padre criticando la  juve perché lo tratta da ultimo Cc del gruppo 

Forse allora è meglio prendere strade diverse 

 Poi mi chiedo  ma quelli che vorrebbero a tutti i. Costi che rimanga per la sua juventinita'

Al posto di.chi lo farebbero giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Riccardo Benzoni ha scritto:

Puoi restare per la panchina. A 1500€ al mese però. Vediamo dopo questa proposta poi quanto ci terresti a restare. 4 milioni all'anno per postare boiate sui social, fare la pubblicità dello shampoo Fructis e fare regolarmente defecare in campo, alla stregua del fantasmino che è diventato. Solo gli allocchi possono farsi commuovere da messaggi del genere. A 1500€ al mese però lo terrei, per questioni di lista e per fargli giocare l'ottavo di Coppa Italia. A 4 milioni annui invece va cacciato prima di subito. Ex calciatore ultrafinito a 30 anni (va per i 33). Passano gli uomini, resta solo la maglia. E si tifa la maglia.

L’ingaggio lo ha offerto la Juve, il ginocchio lo ha rotto giocando per la Juve, perché mai dovrebbe ridursi l’ingaggio? I contratti si fanno in 2 e in 2 si rispettano. Prima di rompersi era un ottimo giocatore, si è rotto giocando non per i fatti suoi, quindi merita rispetto, e merita di scegliere lui il suo futuro. Semmai prenditela con chi gli ha offerto 3,5 di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio è juventino, quindi sono certo che non si farà problemi ad accettare un ridimensionamento del contratto come Barza, visto che il suo ruolo negli anni si è nettamente ridimensionato (da titolare fisso a riserva).

 

Credo gli offriranno sui 1.5 mln, cifra che reputo congrua, e sono certo accetterà e rimarrà con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sua maglia

Per me è stato uno dei più sottovalutati, fu uno dei migliori a Berlino. Fosse stato straniero sarebbe considerato un fenomeno.

Capisco che il club abbia le sue necessità . Comunque vada per me sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che rimanga, un paio di anni li può fare. La scorsa stagione è stato bruttissimo vederlo non dare praticamente contributo alla squadra, ma dopo un infortunio pesante mi aspettavo sarebbe stata una brutta stagione per lui. Adesso spero che possa rifarsi e ritornare ad essere utile come è sempre stato.


La gente che può restare a far panchina o peggio a far il magazziniere, con vena ironica, sicuramente non conosce Claudio Marchisio.  Posso capire che uno non possa stare simpatico, ma il rispetto bisogna portarlo sempre e direi anche riconoscenza per uno che ha contribuito a farci vincere 7 scudetti di fila, negli anni bui l'unico buono era lui che fu adattato praticamente in ogni ruolo del centrocampo.

Potremmo comprare tutti i fenomeni che vogliamo, ma la Juve se è arrivata a questo livello sportivo, è partita da persone come Buffon,Barzagli,Chiellini,Marchisio,Pepe,Matri ecc..


Senò col cavolo che oggi potevamo ambire soltanto per uno come CR7.

 


Concetti troppo complicati per chi è juventino solo per convenienza quando le cose vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell infortunio lo ha penalizzato troppo, cmq se vuole rimanere senza giocare bisogna tagliare di netto lo stipendio, stiamo parlando di milioni non di spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco Sturaro ma attualmente Khedira è messo molto meglio rispetto a Marchisio. Capisco anche il voler tenere una bandiera a tutti i costi e penso che ragionando da tifosi, tutti vorremmo sempre avere Marchisio alla Juve, come volevamo che restasse Del Piero, qualche anno fa, pur essendo chiaramente in calo. 

Tuttavia deve metterci del suo. Non è neppure questione di stipendio, o meglio, lo è pure ma qui si tratta di capire se ancora può essere utile o meno. Anche quando cedemmo Del Piero, che tuttavia aveva diversi anni in più rispetto all'attuale età di Marchisio, tutto sommato la panchina per un altro anno a cifre contenute di stipendio poteva farla ed a maggior ragione all'epoca che non è che avevamo Dybala, Costa e Ronaldo davanti a lui, ma con tutta l'ammirazione e l'affetto per lui, vederlo fare gli ultimi minuti come uno qualsiasi, non andava bene. Stesso discorso per Marchisio. Se torna come prima, tutti lo vogliamo alla Juve ed anzi, io ci spero ancora, almeno fin quando non saluta e va via. Tuttavia discorsi tipo di ridursi lo stipendio e per il bene che gli si vuole può restare a vedere i compagni giocare, è un'offesa verso il campione che per anni ed anni è stato. Marchisio alla Juve o resta per contribuire seriamente alla causa o se deve fare il Totti dell'ultimo anno che entrava perchè chiamato dalla tifoseria, allora no. Peraltro Totti aveva 41 anni e dunque faceva l'allenatore, in pratica, in panchina, il secondo di Spalletti. Marchisio ha 32 anni e può ancora decidere del suo futuro calcistico. Se non si rompe più seriamente, altri 3-4 anni li può fare sicuramente e va capito però a quali livelli di rendimento. Pirlo a 32 anni è venuto alla Juve a fare il fenomeno. Dunque a quell'età si può fare ancora bene ma va capito Marchisio cosa può realmente dare ancora e questo lo sa lui, più di ogni altro. Se in questi giorni si metterà in mostra, alla Juve, credo, nessuno penserà di farlo più fuori così in fretta.

comprendo il tuo punto di vista.

quello che non mi è piaciuto della sua gestione e non solo, vedi Rugani,

è che ad altri giocatori (suoi pupilli?) ha concesso molte più chance e

non è che abbiamo sempre fatto figuroni, anzi.

Parlo di Khedira, Benatia e di Marione per cui stravedo ma obbiettivamente l’anno

scorso non meritava tutte quelle presenze.

 

Avevamo 6 giocatori che per i 7 anni hanno tramesso il ns DNA, 5 italiani, 

Marchisio appunto juventino da quasi in fasce.

Ora il solo Chiello titolare, Barza e forse Marchisio?

Un pò poco.

 

La mia convinzione è che gli stranieri possono sì trasmettere il ns dna

ma non a lungo termine.

 

L’ossatura deve essere italiana, siamo troppo esterofili, inseriamo altri

validi giovani italiani e crediamoci, oltre a Caldara e manterrei sicuramente Rugani.

 

Marchisio allineato alla virgola allo stile JUVENTUS, ha il suo perché.

Se lo ha Barza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.