Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Marchisio, amore Juve: «Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio». Il tweet del centrocampista commuove i tifosi bianconeri: «Farebbe anche panchina a vita pur di restare»

Post in rilievo

Io ero uno di quelli che era convinto che sarebbe tornato com'era.

Mi ricordo le diatribe con un utente che alla fine...aveva ragione.

Ogni tanto è bene anche riconoscere i propri errori di valuazione.

 

Oggi Marchisio non meriterebbe a livello di prestazioni la riconferma.

C'è l'aspetto del cuore...ma il calcio non può mettere tale aspetto al primo posto.

 

Credo che la sua riconferma debba dipendere anche e soprattutto da come si comporterà in questa fase di preparazione estiva.

Se ritroverà anche cattiveria agonistica interiore, quella vera.

 

Un atleta che ha fame incredibile si mangia tutto, anche le gerarchie.

Sudando, dando tutto, e poi in campo facendosi notare.

 

Claudio deve fare questo.

Se lo farà e dimostrerà tutto questo...riconferma sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riconoscenza sarà sempre tantissima, ma il suo stipendio è alquanto elevato rispetto alle prestazioni in campo.

Se davvero ritiene che la Juve è tutto ciò che vuole, allora rinnovi altri 2 anni alla metà di quel che prende.

Se poi riuscisse a rimettersi in forma sarebbe un grande valore aggiunto alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti lo terrebbero, ed io mi posso anche inserire nella lista, ma poi stiamo sempre lì a sperare in SMS o in Paul Pogba. Data per scontata la partenza di Sturaro, resterebbero comunque in troppi nel reparto con un ulteriore innesto... e se desideriamo altri arrivi è perché non siamo convinti di quelli che ci sono ora: inutile girarci intorno! Poi il legame affettivo con Marchisio penso che ce l'abbiamo tutti noi juventini ma purtroppo non è sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho sentite e lette di ogni sorta in questi anni su Marchisio e di una cosa sono sempre stato sicuro: Claudio è un tifoso calciatore che giuoca, col massimo impegno e sempre più che sufficientemente, da sempre nella sua squadra dei sogni = Claudio non si tocca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JJFLA ha scritto:

5 milioni l'anno per giocare 300 minuti negli ultimi 2 anni fatti un esame di coscienza Claudio ...

Non prende 5 milioni l'anno.

Ed ha giocato 2000 minuti solo in serie A negli ultimi 2 anni (e 600 minuti in CL)....

Non capisco perché inventarsi dati falsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si abbassa lo stipendio alla Padoin (è quello ormai il contributo che da in campo), contento di tenerlo fra di noi, fa gruppo ed è sicuramente uno juventino vero.

 

Ma attualmente sarebbe da folli riconfermargli lo stipendio che prende, considerando che si potrebbe prendere una pedina con lo stesso identico ingaggio ma estremamente più utile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

In poche parole lui si incatenerebbe a vita ma la società vuole accompagnarlo alla porta come fatto con altri.

Questa é una ricostruzione tutta tua, polemica e forzata.

Stan parlando, come ha detto anche Di Marzio ha qualche offerta buona, per me la Juve se lo tiene volentieri, può giocare ovunque a centrocampo e non pesa sulle liste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo accostano ad un'altra squadra lui posta messaggi inequivocabili. Non capisco perché si insista con certe notizie .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non prende 5 milioni l'anno.

Ed ha giocato 2000 minuti solo in serie A negli ultimi 2 anni (e 600 minuti in CL)....

Non capisco perché inventarsi dati falsi...

Si scusami ci costa quasi 7 mln l anno pensavo prendesse 2,5 come Sandro ripeto Sandro invece prende addirittura 1 mln in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si sapeva i problemi rimangono nel reparto più importante di una 

squadra: il cc. Giocatori anziani e non più all'altezza, discontinui e lenti.

Marchisio è forse il male minore.

 

Emre Can non basta, e si continua ad investire centinaia di milioni dove era meno

necessario, con giocatori over 30.

 

Inspiegabile.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo Marchisio e vorrei vederlo finire la carriera da noi. Dispiace che a 32 anni non riesca a dare più in campo come faceva prima, ma i continui infortuni credo abbiano lasciato degli strascichi (fisici e mentali) non facili da superare, specie in una squadra dove comunque la qualità è tutto e sentirsi l'ultima ruota del carro non deve essere bello.

Dello stipendio non parlo, non glielo pago io e poi abbiamo dato somme alte anche a finti giocatori che in campo non si sono impegnati nemmeno un'unghia di quanto fa Claudio, credo che quello dello stipendio sia un falso problema, perchè pur "liberandoci" di lui non è che liberi una cifra così elevata da prendere un Pogba, SMS o altri di calibro elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJFLA ha scritto:

Si scusami ci costa quasi 7 mln l anno pensavo prendesse 2,5 come Sandro ripeto Sandro invece prende addirittura 1 mln in più 

Sono lordi ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Questa é una ricostruzione tutta tua, polemica e forzata.

Stan parlando, come ha detto anche Di Marzio ha qualche offerta buona, per me la Juve se lo tiene volentieri, può giocare ovunque a centrocampo e non pesa sulle liste.

Garrison non so dove tu veda la forzatura o la polemica... ho fatto una fredda disamina e per inteso "l'accompagnamento alla porta" di Del Piero e Buffon è stato un dato di fatto, non una "ricostruzione", accompagnamento alla porta da me condiviso per'altro, quindi nessuna polemica.
Che la Juve lo tenga volentieri non ne sarei così sicuro, altrimenti le voci addirittura di rescissione non sarebbero circolate... Marchisio comincia a essere un peso a bilancio, la società pare non più tanto convinta di tenerlo, mi pare chiaro da quello che filtra anche da persone vicine alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....va bene, ma per un giocatore che non gioca praticamente mai 4 mln (compresi bonus) netti d'ingaggio sono una bestemmia...

Se lo deve ridurre almeno del 50% e può restare quanto vuole...va bene la gratitudine, ma la Juve non è un associazione caritatevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Garrison non so dove tu veda la forzatura o la polemica... ho fatto una fredda disamina e per inteso "l'accompagnamento alla porta" di Del Piero e Buffon è stato un dato di fatto, non una "ricostruzione", accompagnamento alla porta da me condiviso per'altro, quindi nessuna polemica.
Che la Juve lo tenga volentieri non ne sarei così sicuro, altrimenti le voci addirittura di rescissione non sarebbero circolate... Marchisio comincia a essere un peso a bilancio, la società pare non più tanto convinta di tenerlo, mi pare chiaro da quello che filtra anche da persone vicine alla società.

La Juve in questo caso ha un contratto, quindi lascia al giocatore decidere e la rescissione la può chiedere solo lui per accasarsi altrove a costo zero.

A Del piero e Buffon non é stato rinnovato il contratto alla scadenza, non c'entrano nulla.

La polemica ce la vedo dal fatto che da un semplice (peraltro abbastanza stucchevole questo é vero) messaggio d'amore per la maglia di Marchisio l'interpretazione é: "Questo si attacca come una cozza allo stipendio mentre la società di sicuro vorrebbe dargli un calcio nel deretano verso Marte".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono lordi ovviamente...

esatto il succo è che ci costa 7 quando Sandro ci costa 5 ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alverson ha scritto:

Ma rimane a fare panchina a Vita gratis o vuole i milioni?

Se, gratis .ghgh

Prende 4 mln netti con i bonus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto questo teeet per scaricare sulla Società le responsabilità in caso di divorzio...tanto il contratto ce l’ha 

 

Ovviamente nemmeno una parola di autocritica sul fatto che da due anni a questa parte offre prestazioni imbarazzanti 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è consapevole che lo spazio sara' poco e trova l'accordo con la societa' ben venga il fatto di rimanere, ma se deve rimanere solo perché e attaccatissimo alla Juventus a me dovrebbero fare 10 anni di contratto a 10 milioni netti a stagione!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

La Juve in questo caso ha un contratto, quindi lascia al giocatore decidere e la rescissione la può chiedere solo lui per accasarsi altrove a costo zero.

A Del piero e Buffon non é stato rinnovato il contratto alla scadenza, non c'entrano nulla.

La polemica ce la vedo dal fatto che da un semplice (peraltro abbastanza stucchevole questo é vero) messaggio d'amore per la maglia di Marchisio l'interpretazione é: "Questo si attacca come una cozza allo stipendio mentre la società di sicuro vorrebbe dargli un calcio nel deretano verso Marte".

Non solo allo stipendio, però io la vedo così, ma senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.