Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maspep

Effetto CR7 sui social della Juventus: guadagnati oltre 50 mln di followers dal suo arrivo. Nessuna diaspora dopo l'addio

Post in rilievo

3 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Tik Tok è il social dei ragazzini e cresce a ritmi spaventosi, mia figlia tredicenne usa solo quello. Per lei Instagram è già roba per vecchi (perché per lei un 25enne è già vecchio) per cui se si vuole fare breccia fra le nuove generazioni non lo si può ignorare. L'altro giorno mi ha detto che su Tik Tok è sbarcato pure Salvini e il tormentone "Io sono Giorgia" ha viaggiato soprattutto su quel canale, tanto che oggi tutti i 12-15enni sanno chi è Giorgia Meloni.

onestamente ma il 12enne che soldi ha? ahahah

te lo dico, perché devi puntare sempre a chi possa farti guadagnare..io quando ero piccolo, i soldi li chiedevo ai miei genitori...e col catso che mi davano i soldi per quello che volevo...quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sogno Ribelle ha scritto:

onestamente ma il 12enne che soldi ha? ahahah

te lo dico, perché devi puntare sempre a chi possa farti guadagnare..io quando ero piccolo, i soldi li chiedevo ai miei genitori...e col catso che mi davano i soldi per quello che volevo...quindi...

I soldi li hanno il padre, la madre, i nonni e le zie. Forse tu non hai figli perché ignori il fatto che 3/4 del budget familiare se ne vanno per soddisfare le loro esigenze, da quelle primarie alle più futili. E infatti per Natale mia figlia tredicenne vuole la maglia di Dybala, anche se non siamo su Tik tok ci ha pensato il vecchio a juventinizzarla 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sogno Ribelle ha scritto:

onestamente ma il 12enne che soldi ha? ahahah

te lo dico, perché devi puntare sempre a chi possa farti guadagnare..io quando ero piccolo, i soldi li chiedevo ai miei genitori...e col catso che mi davano i soldi per quello che volevo...quindi...

 

I 12enni di oggi sono i clienti di domani...non mi pare complicato da comprendere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

I soldi li hanno il padre, la madre, i nonni e le zie. Forse tu non hai figli perché ignori il fatto che 3/4 del budget familiare se ne vanno per soddisfare le loro esigenze, da quelle primarie alle più futili. E infatti per Natale mia figlia tredicenne vuole la maglia di Dybala, anche se non siamo su Tik tok ci ha pensato il vecchio a juventinizzarla 😊

Chissà che invece Oceano non chieda al papino Pogba come regalo di Natale... @@

 

 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Chissà che invece Oceano non chieda al papino Pogba come regalo di Natale... @@

 

 :d

O mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Davvero non capisco cosa costa alla Juve aprire un profilo su di un social in voga tra i giovanissimi.....

mistero

Me lo chiedo anch'io. Con le

clip dei gol di dybala e Ronaldo con una di quelle musiche tre che vanno su tiktok, ci campavano di rendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Me lo chiedo anch'io. Con le

clip dei gol di dybala e Ronaldo con una di quelle musiche tre che vanno su tiktok, ci campavano di rendita.

Anche perché AA ha parlato proprio del crescente disinteresse dei più giovani verso il calcio,

dicendo che è li che bisogna fare il grosso del lavoro..

Alla luce di queste dichiarazioni e intenzioni,non sfruttare un social frequentato dai giovani mi pare un controsenso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Anche perché AA ha parlato proprio del crescente disinteresse dei più giovani verso il calcio,

dicendo che è li che bisogna fare il grosso del lavoro..

Alla luce di queste dichiarazioni e intenzioni,non sfruttare un social frequentato dai giovani mi pare un controsenso 

A me pare un controsenso avere una tv gestita come telelombardia e non come quella del real, ad esempio. con merdekatv e mafiantv che vanno su dazn e me le devo ritrovare sempre davanti. a me pare un cntrosenso che gli altri stanno sempre sul pezzo (su tiktok manchiamo solo noi) e noi arriviamo sempre dopo.

Poi avoja a fare le maglie con i nomi in arabo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

A me pare un controsenso avere una tv gestita come telelombardia e non come quella del real, ad esempio. con merdekatv e mafiantv che vanno su dazn e me le devo ritrovare sempre davanti. a me pare un cntrosenso che gli altri stanno sempre sul pezzo (su tiktok manchiamo solo noi) e noi arriviamo sempre dopo.

Poi avoja a fare le maglie con i nomi in arabo

Amaramente quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

I soldi li hanno il padre, la madre, i nonni e le zie. Forse tu non hai figli perché ignori il fatto che 3/4 del budget familiare se ne vanno per soddisfare le loro esigenze, da quelle primarie alle più futili. E infatti per Natale mia figlia tredicenne vuole la maglia di Dybala, anche se non siamo su Tik tok ci ha pensato il vecchio a juventinizzarla 😊

Ma leggere il post per intero no ? 
bravo tu hai pagato a tua figlia sta cosa , io sono cresciuto diversamente .

peró sarebbe una cosa buona leggere i post e capirli tutti eh .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sarebbe importante avere il mercato brasiliano (grande quanto tutta l'Europa)...per dire un'intervista abbastanza "inutile" di Dybala (che é argentino tra l'altro) quanti commenti e visualizzazioni. Immaginate se avessimo preso i Neymar i Kaka ecc

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Superata in questo momento su instagram Michelle Obama alla posizione numero 95 dei profili più seguiti. Nelle prossime ore si supererà anche Marina Ruy Barbosa alla posizione numero 94.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su instagram il profilo della Juventus è passato nella notte anche alle posizioni numero 94 e poi 93. Continua l'inseguimento a Dybala (n° 92) e il sorpasso dovrebbe avvenire domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

C’è anche la Juventus tra i primi cinque club più seguiti al mondo sui social network Twitter, Instagram e Facebook, secondo il rapporto annuale pubblicato da “Sporting Intelligence”, aggiornato a fine novembre 2019: i bianconeri sono proprio al quinto posto di una classifica che vede dominare nel computo totale dei follower Real Madrid (223.888.433) e Barcellona (213.614.164), seguiti da Manchester United (125.979.251), Chelsea (81.087.951) e appunto Juve (80.958.951) che su Instagram è la terza più seguita al mondo, mentre è ottava su Twitter e sesta su Facebook.

E le altre italiane? Il Milan, in attesa dell’effetto Ibra sul web, è 12° ed è più seguito dei Golden State Warriors (basket Nba), un gradino sotto in classifica. L’Inter è al 17° posto (23.874.821 follower, 38.328.684 invece quelli dei rossoneri), la Roma al 30° (14.307.839). Ovviamente è una classifica dominata da squadre di calcio: per trovare la prima con il maggior numero di sostenitori di uno sport diverso si deve andare all’undicesimo posto, dove ci sono i Los Angeles Lakers (basket Nba) che contano su 39.699.365 di sostenitori sui tre canali social più utilizzati.

L’Nba è la competizione con il maggior numero di membri nella Top 30, sette: oltre ai Lakers ci sono Warriors, Bulls, Heat, Rockets, Cavaliers e Celtics. Molto seguito anche il cricket, soprattutto in India, che conta quattro squadre tra le prime 30. Nella classifica c’è spazio anche per altri sport come la Nfl (football americano) con Cowboys e Patriots, e l’Mlb (baseball americano) con gli Yankees.

La classifica completa

1) Real Madrid (Liga) 223.888.433

2) Barcellona (Liga) 213.614.164

3) Manchester United (Premier) 125.979.251

4) Chelsea (Premier) 81.087.951

5) JUVENTUS 80.958.117

6) Bayern (Bundesliga) 73.304.167

7) Psg (Ligue 1) 71.030.994

8  ) Liverpool (Premier) 69.189.779

9) Arsenal (Premier) 69.079.520

10) Manchester City (Premier) 61.489.539

11) Lakers (Nba) 39.699.365

12) MILAN 38.328.684

13) Warriors (Nba) 31.279.993

14) Dortmund (Bundesliga) 27.116.620

15) Atletico Madrid (Liga) 26.759.883

16) Bulls (Nba) 26.541.068

17) INTER 23.874.821

18) Heat (Nba) 23.576.613

19) Tottenham (Premier) 22.370.044

20) M. Indians (Cricket India) 22.353.453

21) K. Knight (Cricket India) 22.021.016

22) Chennai S. (Cricket India) 21.159.200

23) Rockets (Nba) 20.292.216

24) Cavaliers (Nba) 19.245.181

25) Celtics (Nba) 17.055.849

26) Challengers (Cricket India) 15.859.651

27) Cowboys (Nfl) 15.634.454

28) Patriots (Nfl) 15.464.038

29) Yankees (Mlb) 14.507.720

30) ROMA 14.307.839

 

Gazzetta.it

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2019 Alle 00:25, colpodimano ha scritto:

A me pare un controsenso avere una tv gestita come telelombardia e non come quella del real, ad esempio. con merdekatv e mafiantv che vanno su dazn e me le devo ritrovare sempre davanti. a me pare un cntrosenso che gli altri stanno sempre sul pezzo (su tiktok manchiamo solo noi) e noi arriviamo sempre dopo.

Poi avoja a fare le maglie con i nomi in arabo

ma il fatto di avere numeri pazzeschi, con crescita più alta di tutti, non vi fa pensare che sia assurdo dire che "gli altri stanno sempre sul pezzo e noi arriviamo sempre dopo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2019 Alle 00:25, colpodimano ha scritto:

A me pare un controsenso avere una tv gestita come telelombardia e non come quella del real, ad esempio. con merdekatv e mafiantv che vanno su dazn e me le devo ritrovare sempre davanti. a me pare un cntrosenso che gli altri stanno sempre sul pezzo (su tiktok manchiamo solo noi) e noi arriviamo sempre dopo.

Poi avoja a fare le maglie con i nomi in arabo

Giusto. La tv del real madrid e' un esempio da imitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2019 Alle 16:22, Sogno Ribelle ha scritto:

onestamente ma il 12enne che soldi ha? ahahah

te lo dico, perché devi puntare sempre a chi possa farti guadagnare..io quando ero piccolo, i soldi li chiedevo ai miei genitori...e col catso che mi davano i soldi per quello che volevo...quindi...

Beh, ma questa è un'altra generazione, oggi i ragazzini ottengono tutto ciò che vogliono dai genitori che non sanno dire no e poi sono i consumatori di domani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

ma il fatto di avere numeri pazzeschi, con crescita più alta di tutti, non vi fa pensare che sia assurdo dire che "gli altri stanno sempre sul pezzo e noi arriviamo sempre dopo"?

Merito quasi esclusivamente di Ronaldo 

Le nostre pagine sui vari social sono decisamente povere di contenuti se paragonate a quelle di altre top

se poi guardiamo anche come è stata gestita Jtv...🤦🏻‍♂️

Tiktok,che per alcuni conta e per altri è una m... inutile,sta li a dimostrare che non siamo proprio dei pionieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.