Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

[Video] Continassa: primo giorno di lavoro per Ronaldo e i Nazionali. Arrivano i giocatori. Tanti tifosi ad attenderli

Post in rilievo

ragazzi .. il nostro team è un mostruoso ..

 

Ti dico la verità, anche io ho avuto paura solo guardando questi mostri scambiare i saluti .. :upss:

 

Non riesco a immaginare i sentimenti dei nostri avversari .. .brr

 

Immagino che tutte le squadre di Seria A giochino una formazione 10-0-0 contro di noi .. .faticaccia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo guadagnato 60 milioni ok, ma.lo stiamo regalando e il prossimo anno il Milan non lo riscattera e noi dovremmo venderlo a 20.milioni, tanto vale tenerlo e vendere il croato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cippo ha scritto:

higuain bello asciutto mi sembra, io ribadisco lo terrei... al diavolo i conti, i moduli e tutti quanti, perche' non possiamo anche noi avere una rosa con gente cosi come il real che ha 2 squadre titolari?

certo in barba ai conti faccimoci due squadre capaci di vincere la champions ma poi non arriviamo nemmeno a disputarla perchè l'UEFA ci tiene fuori dalle competizioni internazionali per aver sforato i paletti dell'FPF.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pipita in formissima.

 

E teniamocelo no ? Càzzo !

Non basta essere magri per essere in forma. Gonzalo a Maggio, dopo la finale di coppa Italia, ha mostrato a tutti che di grasso ne aveva ben poco (praticamente zero), sfoggiando un addome assolutamente invidiabile. Purtroppo però, non era per nulla in forma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Tra lo scorso anno e quest’anno ci ballano 10 kg... e Higuain in forma lo tengo non lo regalo...

Cedo 3/4 comprimari, ma i top li tengo...

C572B342-7318-4160-95CF-96228BAE4533.jpeg

6A4217EF-8489-418F-A895-2E0A6DEFFF41.jpeg

anche vero che secondo me non è un caso che sia così tirato adesso e non lo fosse l'anno scorso...

 

peccato che ne beneficerà il Milan

 

pessima gestione della situazione e davvero tristissimo epilogo, soprattutto perchè Ronaldo non giocherà 50 partite ed il pipita ci serve!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta pipita resta

1 minuto fa, caccia78 ha scritto:

anche vero che secondo me non è un caso che sia così tirato adesso e non lo fosse l'anno scorso...

 

peccato che ne beneficerà il Milan

 

pessima gestione della situazione e davvero tristissimo epilogo, soprattutto perchè Ronaldo non giocherà 50 partite ed il pipita ci serve!!

Purtroppo ci toccherà Manzukic in tante partite, la cessione di higuain e ridicola,arriviamo sempre al 30 senza il 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo le foto e non mi capacito...

 

Guardo i video e non riesco a metabolizzare...

 

I miei occhi rifiutano o meglio dicono al cervello che i volti sono quelli di Douglas Costa, Cuadrado,Higuain, Bentancur, Dybala e poi

CR7

il cervello fatica a mettere insieme i pezzi, non ci credo ancora;

mi riesce veramente difficile metabolizzare colui che le fattezze del volto corrispondono al famoso Cristiano Ronaldo;

li insieme a tutti gli altri.

E' veramente possibile cio che i miei occhi trasferiscono al mio cervello, e il mio cervello interpreta bene i segnali che giungono dai miei occhi.

Lui e li per me è INCONCEPIBILE.

 

Ragazzi è la Juventus

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

In realtà CR7 in questi giorni sarà l'allenatore di Dybala, Higuain ecc.. e non loro compagno  sefz 

Scherzi ma l’effetto di uno come Ronaldo su giovani come Dybala, Bentancur o Bernardeschi sarà incredibile. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Resta pipita resta

Purtroppo ci toccherà Manzukic in tante partite, la cessione di higuain e ridicola,arriviamo sempre al 30 senza il 31

o meglio due passi in avanti ed uno indietro..

 

non capisco il perchè  di questa ormai costante beneficenza al Milan..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic che ha segnato 4 goal al mondiale: pippa immonda 

 

Higuain che al mondiale è stato inutile: fenomeno extra terrestre 

 

Va benissimo così: sempre lucidi ed obiettivi 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Mandzukic che ha segnato 4 goal al mondiale: pippa immonda 

 

Higuain che al mondiale è stato inutile: fenomeno extra terrestre 

 

Va benissimo così: sempre lucidi ed obiettivi 

Inoltre il croato è molto utile per il gioco di Allegri, lui si muove di più, al contrario dell'argentino che ha sempre quella sensazione di voler essere servito per andare a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArthurLee ha scritto:
Il Pipita senza la panza

pipa.jpg.c1faee232856b97bdbdfdedef960517a.jpg

Proprio ora che sta per essere ceduto!

Spero che vada al Chelsea e non a quelle melme milanesi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Rock ha scritto:

Inoltre il croato è molto utile per il gioco di Allegri, lui si muove di più, al contrario dell'argentino che ha sempre quella sensazione di voler essere servito per andare a rete.

no in realtà l'anno scorso ha fatto un lavoro spaventoso rientrando sempre nella nostra metà capo...spesso a discapito della freschezza sotto porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

no in realtà l'anno scorso ha fatto un lavoro spaventoso rientrando sempre nella nostra metà capo...spesso a discapito della freschezza sotto porta

Si ma non è per lui quel lavoro, lui ha bisogno di uno come Sarri per giocare bene, altrimenti non rende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Rock ha scritto:

Si ma non è per lui quel lavoro, lui ha bisogno di uno come Sarri per giocare bene, altrimenti non rende.

sono d'accordo...ne avremmo bisogno anche noi.scusa,opinione personalissima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, caccia78 ha scritto:

anche vero che secondo me non è un caso che sia così tirato adesso e non lo fosse l'anno scorso...

 

peccato che ne beneficerà il Milan

 

pessima gestione della situazione e davvero tristissimo epilogo, soprattutto perchè Ronaldo non giocherà 50 partite ed il pipita ci serve!!

esatto...godrò quando CR7 riposerà e non avremo chi la butta dentro...ce lo meritiamo...amiamo avere i giocatori contati...è inutile....stessa mmentalità da provinciale di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, psycone ha scritto:

esatto...godrò quando CR7 riposerà e non avremo chi la butta dentro...ce lo meritiamo...amiamo avere i giocatori contati...è inutile....stessa mmentalità da provinciale di sempre

Bravissimo, purtroppo cr7 ci ha imbambolato ,ma non ci siamo accorti che giocheremo ancora con khedira/matuidi a cc.e con Manzukic cotitolare in campionato più di qnt pensiamo, Ronaldo riposerà tantissime gare in serie a.stiamo regalando higuain e in pui pure Caldara per un altro vecchio bonucci. Ora verrà chi mi dirà che vuoi hanno preso cr7. .macchisenefrega .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mandzukic che ha segnato 4 goal al mondiale: pippa immonda 

 

Higuain che al mondiale è stato inutile: fenomeno extra terrestre 

 

Va benissimo così: sempre lucidi ed obiettivi 

Manzukic e una.pippa 32enne immonda e se cr7 riposa troppo in serie a con manzo a sostituirlo e non vinceremo manco il campionato con la.media di 12 gol. Una grande società si tiene higuain più cr7 e vince tutto la Juve compra un Big e vende un big.poi Rinaldo prende il raffreddore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.