Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*fino_alla_fine*

[Video] Continassa: primo giorno di lavoro per Ronaldo e i Nazionali. Arrivano i giocatori. Tanti tifosi ad attenderli

Post in rilievo

7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Bentancur e Costa sono usciti entrambi ai quarti, ma il secondo non è arrivato oggi. O sbaglio? Permesso premio?

da quanto ho letto era a New York e ha raggiunto la squadra in America .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark76 ha scritto:

vendiamo esuberi..vendiamo rugani o caldara

ma higuain se vuole restare...non lo si venda

 

cr7 non puo giocare titolare 50 partite...e manzotin non e un goleador

Ragionamento che mischia reparti diversi, quindi per nulla fondato. Che uno non possa fare 50 partite e l'altro non sia un goleador è ovvio, ma non lo si risolve dando via Rugani e Caldara. L'età media e la tenuta fisica di Chiellini, Benatia e Barzagli sono tutte da verificare, quindi almeno uno dei due giovani deve rimanere. Spero sia Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto a titolo di statistica, nelle ultime tre stagioni Ronaldo ha giocato 36/29/27 partite in Liga su 38 e 12/13/13 partite di Champions su 13.

Quindi credo che CR7 verrà "preservato" soprattutto per la Champions. Ciò significa che giocherà meno di 30 partite in serie A.

Chi mettiamo al suo posto? Mandzukic? Non è meglio Higuain? Capisco che 7,5 milioni sono troppi per un "panchinaro", però...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ....VECIO.... ha scritto:

Higuain: solo rispetto!!!! Grazie per quello che hai fatto.

 

Scusate, ma Adidas sarà contenta di avere un simbolo Nike come polarizzatore per il marchio Juventus....ricordate le scarpe di Dybala quante manfrine hanno scatenato....commercialmente sono curioso di vedere come andrà a finire....Nike vs Adidas

Adidas era gia sponsor tecnico del Real Madrid, quindi penso non ci sia alcun problema....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non e'lo stipendio del pipita.....in teoria con altre cessioni si potrebbe ammortizzare,,,,,

ma Lui sarebbe disposto a partire come riserva ?? conoscendo la sua fame da gol,,non credo che accetterebbe ,,spero di sbagliarmi,,

 

Io lo voglio sempre uno come il Pipita..!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Higuain in forma sefz

 

Certo che mi piacerebbe vederlo assieme a CR7

A quanto pare se facessimo un sondaggio, leggendo i post, Higuain resterebbe per il 70% dei tifosi (me compreso)sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Dioniso ha scritto:

Posso dire la verità? A me tutta sta colata di cemento che è il continassa non piace niente. Ma il verde dove sta? Depressivo. 

Davanti alla sede sociale gli alberi ci sono (e questa è un'immagine di prima che fosse inaugurata la sede). Poi non so in altri punti del centro...

114413337-180d14f8-1d9f-4db6-8ce9-8dd478

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Bentancur e Costa sono usciti entrambi ai quarti, ma il secondo non è arrivato oggi. O sbaglio? Permesso premio?

Il sito di tuttojuve dice che Costa c'è. Però per ora i social della Juve, invece, mi sembra che non lo abbiano fatto vedere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero parecchie situazioni dove potrebbero giocare assieme volendo.

Un bel modulo 4222ultra offensivo alla Oronzo Cana .

Con Dybala e Berna dietro Ronaldo E Higuain

O un 3 2 5....tanto la palla la perdiamo sul 4 a 0 [emoji23]

Giusto a titolo di statistica, nelle ultime tre stagioni Ronaldo ha giocato 36/29/27 partite in Liga su 38 e 12/13/13 partite di Champions su 13.
Quindi credo che CR7 verrà "preservato" soprattutto per la Champions. Ciò significa che giocherà meno di 30 partite in serie A.
Chi mettiamo al suo posto? Mandzukic? Non è meglio Higuain? Capisco che 7,5 milioni sono troppi per un "panchinaro", però...


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventus roni 1991 said:

Come ho detto qui dentro tutti Sono denigrati.Mandzukic e sempre paracarro,Allegri un incapace,Dybala da vendere subito, Una fantasma,Del Piero falso Juventino, Khedira scarso e finito.

E io per mia fortuna non sono così, un conto è criticare un calciatore per come ha giocato una partita, le smadonne le ho tirate pure io e tante, e un conto è prendersi gioco di un calciatore nostro solo perchè ora si ha di meglio (meglio che è comunque tutto da vedere perchè Ronaldo le CL col Real non le ha vinte da solo).

Mi piacerebbe che almeno i tifosi evitassero ste prese per il sedere ad uno che probabilmente andrà pure a finire ad una nostra avversaria (e qui chiudo sennò passo per anti dirigenza), altrimenti che tacessero quando sono i tifosi avversari a dare a uno del panzone, all'altro dell'ubriacone e un altro del guarda cantieri a tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.